Comunque non avete letto un cazzo della Vertigo, il che comunque vi identifica come bestie![]()
Comunque non avete letto un cazzo della Vertigo, il che comunque vi identifica come bestie![]()
Ma chi te l'ha detto![]()
un mio amico ha appena comprato lo spadone di kratos 1:1
Ultima modifica di Ruka-san; 16-09-10 alle 13:01:11
a parte che migliorerà le tue già significative prestazioni sessuali rendendoti nei limiti del possibile addirittura un uomo migliore, la sua lettura ti causerà un'erezione tale che, mettendoti a pancia in giù e fungendo da trottola umana grazie al rinnovato vigore del tuo Sesso, genererai stile dinamo abbastanza energia elettrica da illuminare a giorno Manhattan![]()
a parte che migliorerà le tue già significative prestazioni sessuali rendendoti nei limiti del possibile addirittura un uomo migliore, la sua lettura ti causerà un'erezione tale che, mettendoti a pancia in giù e fungendo da trottola umana grazie al rinnovato vigore del tuo Sesso, genererai stile dinamo abbastanza energia elettrica da illuminare a giorno Manhattan![]()
Interessante disamina sull'uso elettrocinetico del vergo maschile.a parte che migliorerà le tue già significative prestazioni sessuali rendendoti nei limiti del possibile addirittura un uomo migliore, la sua lettura ti causerà un'erezione tale che, mettendoti a pancia in giù e fungendo da trottola umana grazie al rinnovato vigore del tuo Sesso, genererai stile dinamo abbastanza energia elettrica da illuminare a giorno Manhattan
Se poi vi avanza un po di testosterone proseguite con Hitman che ne vale egualmente la pena![]()
domanda tecnica
pc di lavoro, mi chiedono di installare google earth che non possono perchè necessità di un admin, lo installo io come admin
con l'utenza std dell'utente (cacofono, non l'utente, la frase) GE parte ma rimane schermata nera e chiudendolo rimane cmq residente in memoria
con la mia utenza admin sullo stesso pc va tranquillo
come si risolve?
in b4 sull'interdet trovato nulla
domanda tecnica
pc di lavoro, mi chiedono di installare google earth che non possono perchè necessità di un admin, lo installo io come admin
con l'utenza std dell'utente (cacofono, non l'utente, la frase) GE parte ma rimane schermata nera e chiudendolo rimane cmq residente in memoria
con la mia utenza admin sullo stesso pc va tranquillo
come si risolve?
in b4 sull'interdet trovato nulla
scarichi questo:
http://www.commandline.co.uk/sanur/
crei un batch così composto
in soldoni più di sei caratteri metti la tilde e l'uno@echo off
runas /u:%COMPUTERNAME%\administrator PercorsoFileDaEseguire | sanur PasswordAdministrator
ad esempio C:\Documents and settings\user\desktop\GE.exe il percorso deve diventare C:\Docume~1\user\desktop\GE.exe
poi ti cerchi un bat to exe e gli piazzi il collegamente sul desktop così non scopre la pwd di amministrazione.
ciapz
insane sempre dannatamente pro
che è successo mentre lavoravo, insane ha craccato via forum un silo missilistico sovietico?![]()
stiamo già prendendo due pere
meno male che sono al lavoro e non alla partita![]()
il nuovo retro gamer ha la miglior copertina EVAH, meriterebbe uno scan a 300 dpi per mostrarne i particolari: in pratica è la cover di un gioco su cassetta con tanto di inlay piegato sui bordi e scontrino mezzo staccato con il prezzo scritto a penna![]()
ok attendo scan a 300 dpi non taggata spoiler per sformattatare tutto
si infatti, con scritto in pennarello ciao Joe!
chiamato?
![]()
il destino volle che in camera ho appena iniziato lo stesso progetto di Bruce Wayne ne "il cavaliere oscuro" quindi l'immagine la vedo perfettamente con i miei 15 mila monitor unificati