Ecco ci basta già il test Squaresoft per convincerci a tenere lontani sti progetti![]()
Ecco ci basta già il test Squaresoft per convincerci a tenere lontani sti progetti![]()
pato furoi e robinho titolare![]()
qualcuno di voi ha un blog?
conoscete?
http://graphic.ly/
no ma sembra di alphona quindi kind of want
a graphic.ly son pure iscritto dalla beta na non so che farci![]()
non mi avete convinto con la storia della blizzard.
resto della mia opinione visto che ho specificato di stimare la loro capacità di lavorare in CG e di poterla sfruttare per qualcosa di curioso come una miniserie su qualcosa di fanatascientifico (evitando il fantasy ormai saturo). Chessò, Asimov per esempio.
Forse per una questione di costi? Fare un filmato di 2 minuti è un contro, un film intero potrebbe venire a costare più di avatar, senza la certezza di incassare altrettanto.non mi avete convinto con la storia della blizzard.
resto della mia opinione visto che ho specificato di stimare la loro capacità di lavorare in CG e di poterla sfruttare per qualcosa di curioso come una miniserie su qualcosa di fanatascientifico (evitando il fantasy ormai saturo). Chessò, Asimov per esempio.
ma se tu hai detto pure che si devono fare aiutare, vuol dire che a parte la realizzazione tecnica poco (o nulla) sarebbe della blizzardnon mi avete convinto con la storia della blizzard.
ormai sto fisso in liguria e comunque no, lo scambio per Giovinco o Candreva però
Scherzi a parte, rimane nella pila dei giochi "appena ho un po' ti tempo lo finisco", che è un po' una delle colonne portanti di casa mia![]()
perchè impiegano tra i 3 e gli 8 anni per fare un gioco, per fare un film impiegherebbero troppo tempo![]()
e dove sarei stato incoerente?
adoro la loro CG e mi piacerebbe vedere qualcosa di più "filmico" me che non necessariamente sia scritto da loro.
la storia dei costi ci può stare in virtù di ricavi non certi.
però boh, è un peccato.
'notte a tutti![]()
Buonanotte a tutti.
gute nacht
Buona notte (dopo troppe botte)
oggi non ho proprio voglia di andare al lavoro
![]()
'rno
Lully ti capisco, io ci sono già al lavoro, ma vorrei non esserci...
Ruka ha chiesto del blog e mi è tornato in mente che ne avrei uno pure io, che non aggiorno da un bel po'...![]()
buongiorno! io vi batto tutti
dormito 2 ore totali stanotte,passato le altre in due diversi ospedali e sono appena arrivato in ufficio![]()
Che hai combinato? Problemi?![]()
buondì
ma perchè la mattina la mia personalissima rassegna stampa mi deve ogni volta far girare le palle
http://www.corriere.it/spettacoli/10...4f02aabe.shtml
ma ****** ** ***** ********* ****** ** ********
Spoiler:![]()