Ma ha un canone sto Champions Online?
Ma ha un canone sto Champions Online?
Se non ricordo male, tutti i testi sono in italiano e anche il video di presentazione. Quando cominci a giocare, però, l'audio è inglese.
A.
cheffigata! Sto aggiornando
comunque oggi c'è Battlefront 2 a 5€. Lo prendo anche se il primo non mi è piaciuto perchè è uno dei pochi giochi di SW che mi manca nella collezione
più che altro.. è ancora giocato online?
Ma solo io aggiorno i driver della scheda video solo quando ho problemi con qualche gioco o programma?
Appena mi è venuto fuori sto coso di steam dei driver ATI l'ho chiuso alla velocità della luce... ho già abbastanza casini senza che steam mi controlli i driver...
Ma poi perchè??? boh vabbè...
Stessa cosa.
O più semplicemente quando ho voglia o sono rimasto molto indietro con gli aggiornamenti.![]()
A me li aggiorna automaticamente W7. E comunque quello di steam mi rimanda alla pagina download della ATI quindi lo ritengo prettamente inutile.
Ma solo io penso che l'avrebbero dovuto chiamare Star Wars Week invece di Lucasarts Week?![]()
Arriveranno a Natale... sicuro come l'oro
Invece io sono propenso a pensare che oggi ci sarà la sorpresina, ( altrimenti l'avrebbero chiamata star wars week, perchè non farlo ) anche perchè adesso su d2d c'è il bundle a 7,50€ ed ho notato che ogni tanto ci sono questi giochi d'anticipo tra di loro... vedremo
non ci conto molto ma ci spero![]()
comunque domenica è il Talk Like a Pirate Day, quindi si prevedono sconti sui vari Monkey Island (sul sito di Telltale cominciano stasera, con la serie a 4.99€ Su Iphone invece vendono i primi 2 hd a 0.99€)
Sul sito non trovo niente, passa il link!
Edit:Trovato http://www.telltalegames.com/community/blogs/id-669
Ultima modifica di Shuren; 17-09-10 alle 16:48:36 Motivo: messo il link diretto
Ed ecco il Monkey Island Special Edition Bundle a 7,49€![]()
comprato![]()
Invece io sono propenso a pensare che oggi ci sarà la sorpresina, ( altrimenti l'avrebbero chiamata star wars week, perchè non farlo ) anche perchè adesso su d2d c'è il bundle a 7,50€ ed ho notato che ogni tanto ci sono questi giochi d'anticipo tra di loro... vedremo![]()