>Blu Ray
>Anime
>Italia
![]()
>Blu Ray
>Anime
>Italia
![]()
In Italia siamo già arrivati ai bluray?pensavo fossimo ancora ai VHS!
Ma a me non mi è dispiaciuta questa 11 puntata di Occult Accademy:
Spoiler:Non vedo quali incongruenze o altro abbiate trovato, in pratica avvicinandosi la data fatidica del 21 Luglio Mikaze è costretta ad uscire allo scoperto e costringe Bunmei con argomenti molto convincenti, le sue tette, a a farsi consegnare il talismano che proteggeva Maya dai suoi attacchi. Che poi ci siano maghi in un anime chiamato Occult accademy non mi stupisce, anzi erano più gli alieni ad essere fuori luogo.
Sarà perchè ho visto la sesta stagione di Lostè tutto mi sembra coerente e ben strutturato da allora , ma io sto scandalo non lo vedo.
shiki 11: oltre alle pettinature ora anche le lacrime seguono flussi impossibili
A proposito, qualcuno sa perchè non lo trasmetteranno per un paio di settimane?
Perchè sono 22 puntate, e per qualche motivo devono evitare il buco tra le stagioni.
Shiki e' grazioso ma e' TROOOOOOOOPPOOOOOOOOOOOO lento!>_____________<
Forse qui ci sarebbero volute solo 13 puntate ma fatte con ritmo...
Ah, e' finito KuroYaoi II...devo dire che un finale cosi' non me lo sarei mai aspettato!
Nel senso che è un finale decente e posso cominciare a guardarlo?![]()
DVD e Bluray di Trigun Badlands Rumble escono il 15 dicembre![]()
Per me, con meno puntate, sarebbe venuto uno schifo![]()
Giunta a termine anche la seconda serie di Kuroshitsuji, le ultime puntate sono tra le cose più immonde che abbia visto probabilmente, diciamo pure che in quanto a chiarezza se la gioca ad armi pari col Boner dello Xam'd, aka infiliamo roba random soprannaturalecolpodiscenaplottwistacasoperchènons appiamocomefinireillavorocominciato. Ma complimenti eh![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 17-09-10 alle 18:11:51
Sì la seconda serie è qualcosa di un misto trae
![]()
Non qui![]()
Giunta a termine anche la seconda serie di Kuroshitsuji, le ultime puntate sono tra le cose più immonde che abbia visto probabilmente, diciamo pure che in quanto a chiarezza se la gioca ad armi pari col Boner dello Xam'd, aka infiliamo roba random soprannaturalecolpodiscenaplottwistacasoperchènons appiamocomefinireillavorocominciato. Ma complimenti eh
Ottimo, uno in meno
Già avevo droppato la prima serie, eppure quel diavolo di maggiordomo mi piaceva![]()
La prima serie a me era piaciuta parecchio, infatti ci sono rimasto davvero malissimo.
Leggi il manga che è mooooooooolto megliol'anime (soprattutto la seconda serie) è da vedersi solo se sei una o più di queste cose:
-shotacon
-amante della sboronia gratuita
-fujiyoshi
(io ovviamente unisco la 2 e la 3)
mi pare un pò difficile che white possa essere una fujoshi
Spoiler:fujiyoshi, scritto così, anziché la tizia di SZS, mi fa venire alla mente una immagine distorta del monte fuji con la faccia di Yoshi di Super Mario, e non è bello.
No, nessuna di quelle![]()
Nuovi spot per "my imouto is such a hottie i can finally use my doriru": http://www.oreimo-anime.com/special/index.html
Et, nuovo video per Redline: http://pia-eigaseikatsu.jp/movie/flipclip/218/
my doriru is readyNuovi spot per "my imouto is such a hottie i can finally use my doriru": http://www.oreimo-anime.com/special/index.html[/url]
Che peccato per Occult Gakuin.
E mi dispiace che il progetto di Anime no Chikara stia fallendo, una volta tanto che si torna a realizzare serie anime original e non adattamenti da altre fonti...
Mah.
Non ho neanche guardato tanta roba questa stagione, a parte Shiki una serie che trovo gradevole è Densetsu no "Yo Dawg etc", sarà che ho un debole per quel tipo di setting, sarà che ho una tremenda nostalgia delle serie fantasy vecchio stampo e la bionda mi ricorda Deedlit (meno le elf ears e i ruoli invertiti) ma... almeno si lascia guardare, sebbene non trasudi originalità.