winInvece io sono propenso a pensare che oggi ci sarà la sorpresina, ( altrimenti l'avrebbero chiamata star wars week, perchè non farlo ) anche perchè adesso su d2d c'è il bundle a 7,50€ ed ho notato che ogni tanto ci sono questi giochi d'anticipo tra di loro... vedremo
![]()
Hmm,il primo l'ho preso a 2,24, questa volta mi sa che passo.
![]()
Non ho soldi sulla Postepay![]()
comprai l'1 ma devo ancora finirlo, ergo il secondo lo prenderò poi![]()
Fatto partire ora il primo, mi esce in francese
Come cambio la lingua?
Qualcuno ha idea del perchè mi sia apparsa nelle schermata delle news la pagina in cui mi ringraziano del preordine del gioco X* con King bounty allegato come extra...Quando non ho fatto il preorder e non mi risulta nulla nella lista dei pagamenti?
*ho chiuso la finestra di corsa e non ricordo quale sia (immagino KB:crossroads)![]()
ma, aldilà di questo, ce l'hai armored princess? che là sta scritto che richiede quello per partire. lo stavoo per preordinare pur'io ma 25€ no, se ne parla più avanti![]()
No,il fatto è che il preorder io proprio non l'ho fatto...Quindi il fatto che mi sia uscita la finestra di andar a scaricare Legends come extra del preorder non mi torna![]()
Mi è appena uscita la stessa cosaQualcuno ha idea del perchè mi sia apparsa nelle schermata delle news la pagina in cui mi ringraziano del preordine del gioco X* con King bounty allegato come extra...Quando non ho fatto il preorder e non mi risulta nulla nella lista dei pagamenti?
*ho chiuso la finestra di corsa e non ricordo quale sia (immagino KB:crossroads)faccio una foto e la posto
EDIT:
eccola
![]()
ah non avevo capito
è popuppata pure a somax![]()
Adesso si scopre che ad averla chiusa senza clikare ho perso un gioco gratis![]()
Ultima modifica di Fenris; 17-09-10 alle 21:09:09
Danno giochi gratis?![]()
Io continuo ad avere MI in francese e non sò come cazzo fare a metterlo in italiano![]()
Immagino di si,però è stato un momento "WTF da dove esce questo" mica da poco![]()
ecco è uscito anche a me il popup ma niente gioco![]()
i 2 monkey vi girano su win7 e poi l'italiano nei sottotitoli è presente in entrambi?
a che risoluzioni schermo arrivano?
grazie