+ Rispondi alla Discussione
Pag 2568 di 4976 PrimaPrima ... 20682418255825662567256825692570257827183068 ... UltimaUltima
Risultati da 64,176 a 64,200 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tanti auguri alla piu' bella del nostro fo

David 5 libri... dicci dicci

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Devo mettermi i calzoni aderenti allora!
    che brutta immagine

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tanti auguri alla piu' bella del nostro fo

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

che brutta immagine
    Ma va che io ho un bellissimo pene

Il Somax
    ospite

Così bello che non lo usi più da secoli per non rovinarlo

SLYVERR®
    ospite

Ma va che io ho un bellissimo pene
    allora foto immediatamente.

comunque quelli di zavvi mi hanno mandato due mails di scuse per il ritardo nella consegna additando senza alcuno scrupolo le poste come responsabili di tale disservizio

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    1- Sostiene Pereira di Tabucchi (che mi ispoira moltissimo)
    2- Storia dell'assedio di Lisbona di Saramago (anche qui hype a mille)
    3- Cherudek di Evangelisti (che mi dicono sia il migliore della serie di Eymerich)
    4- Il corriere colombiano di Carlotto (ho un debole per il noir mediterraneo)
    5- La vampa d'agosto di Camilleri (anche qui ho un debole per Montalbano)

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    allora foto immediatamente.

comunque quelli di zavvi mi hanno mandato due mails di scuse per il ritardo nella consegna additando senza alcuno scrupolo le poste come responsabili di tale disservizio
    Se lo dicono loro probabilmente è vero, fino a prova contraria i servizi di Zavvi fino ad ora sono stati molto più seri di quelli della posta

Somax makes Nevade cry

Ragnarokker
    ospite

saaaaaaaaalve

ricordatt ieri sera che vi dicevo delle avventure vomitine a casa di mia zia? ecco, è successo pure a casa

come ad un festino fino all'una tutti baldi e fieri, alle 3 io vomitavo nel cesso e mia sorella nella vasca la piccola laelia portatrice di virus influenzali maligni primo malanno della stagione

auguri lully

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    saaaaaaaaalve

ricordatt ieri sera che vi dicevo delle avventure vomitine a casa di mia zia? ecco, è successo pure a casa

come ad un festino fino all'una tutti baldi e fieri, alle 3 io vomitavo nel cesso e mia sorella nella vasca la piccola laelia portatrice di virus influenzali maligni primo malanno della stagione

auguri lully
    Spread the infection.
    E' colpa del sangue di San Gennaro che ha in se il virus zombrex
    Sembra un brutto film di serie-Z o un bel videogioco di serie-A

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    saaaaaaaaalve

auguri lully
    un'immagine rasserenante

Nevade
    ospite

Povera Eli
    Potevo stare li a sorregerle la fronte

Il Somax
    ospite

Ok, abbiamo capito che se capita un'apocalisse di zombie per prima cosa si spara in testa al mik, che è SICURAMENTE un vettore dell'infezione.
    Spiacente mik, ma è meglio per tutti.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ok, abbiamo capito che se capita un'apocalisse di zombie per prima cosa si spara in testa al mik, che è SICURAMENTE un vettore dell'infezione.
    Spiacente mik, ma è meglio per tutti.
    Per carità la tua esperienza ci farebbe comodo nel sopravvivere, ma non possiamo rischiare di buttare cinque anni di allenamento con i VG per dei patemi umani, se vuoi però ti diamo la motosega e sei tu quello che va avanti all'inizio ad aprire le porte

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Ahr corpo di mille balene ma oggi è il talk like a pirate day !
    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    1- Sostiene Pereira di Tabucchi (che mi ispoira moltissimo)
    2- Storia dell'assedio di Lisbona di Saramago (anche qui hype a mille)
    3- Cherudek di Evangelisti (che mi dicono sia il migliore della serie di Eymerich)
    4- Il corriere colombiano di Carlotto (ho un debole per il noir mediterraneo)
    5- La vampa d'agosto di Camilleri (anche qui ho un debole per Montalbano)
    bello cherudek, o lo leggi tutto d'un fiato o non ci capisci niente

Ragnarokker
    ospite

Per carità la tua esperienza ci farebbe comodo nel sopravvivere, ma non possiamo rischiare di buttare cinque anni di allenamento con i VG per dei patemi umani, se vuoi però ti diamo la motosega e sei tu quello che va avanti all'inizio ad aprire le porte
    muoversi in gruppo nelle apocalissi zombi non funziona a meno che nel gruppo non ci siano liceali maggiorate

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ahr corpo di mille balene ma oggi è il talk like a pirate day !

bello cherudek, o lo leggi tutto d'un fiato o non ci capisci niente
    this ^
    ( ahr ahr )

King Elessar
    ospite

a me cherudek è parso meno bello dei primi

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    a me cherudek è parso meno bello dei primi
    probabilmente perchè è confusionario, confuso, disordinato e a tratti illogico.

Se lo impaginavano a caso era uguale

ahr ahr una scimmia a tre teste dietro di te!

SLYVERR®
    ospite

SLYVERR®
    ospite

il singol di starcraftII è un po' deludente però.

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    il singol di starcraftII è un po' deludente però.
    A proposito di delusioni, sono a buon punto con mass effect 2 e devo dire che non mi sta esaltando più di tanto. Le missioni sono un pò tutte uguali: vai sul pianeta, ammazza tutti, parla con il tizio che devi cercare, ammazzalo o lascialo in vita. Poi il reclutamento dei compagni di viaggio e poi il successivo risolvi i problemi di ognuno è di una banalità disarmante

Elementi gdr poi ridotti all'osso. Non ci siamo

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    probabilmente perchè è confusionario, confuso, disordinato e a tratti illogico.

Se lo impaginavano a caso era uguale

ahr ahr una scimmia a tre teste dietro di te!

è che avete una mente troppo sistematica, netta, ordinata e a tratti logica

Ruka-san
    ospite

cmq auguli in litaldo pel Lully

io però non sento la necessità di aspettare il mio compleanno per farmi dei regali

King Elessar
    ospite

leggo solo ora del compleanno più importante dell'anno... angurie lully!

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    A proposito di delusioni, sono a buon punto con mass effect 2 e devo dire che non mi sta esaltando più di tanto. Le missioni sono un pò tutte uguali: vai sul pianeta, ammazza tutti, parla con il tizio che devi cercare, ammazzalo o lascialo in vita. Poi il reclutamento dei compagni di viaggio e poi il successivo risolvi i problemi di ognuno è di una banalità disarmante

Elementi gdr poi ridotti all'osso. Non ci siamo
    e c'è da dire che ci sono delle analogie nella trama di starcraftII che fanno pensare a mass effect. Ma non sono manco tanto nascoste èh

King Elessar
    ospite

io a berlino continuo a incontrare gente strana... quello di ieri fa sembrare la ragazza dell'altra sera un'astemia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2568 di 4976 PrimaPrima ... 20682418255825662567256825692570257827183068 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato