Comunque sia, è giusto dargli un altro po' di tempo... chessò, due settimane? Però deve far vedere qualcosa di buono...
Comunque sia, è giusto dargli un altro po' di tempo... chessò, due settimane? Però deve far vedere qualcosa di buono...
siamo tornati alle solite scuse del menga...![]()
Oddo: " Un ritorno a Roma? Non credo sia molto conveniente per la Lazio, 34 anni sono tanti".
Mi pare abbiamo 4 partite prima della sosta(Lazio,Genoa,Ajax e Parma)..beh se si va male![]()
Ma chi volete che lo prenda quel bidone
il sindacalista oddo![]()
Come diceva Ethan ? Stucchevole ? è la parola giusta in effetti...
Forse ci siamo illussi un pò troppo, galvanizzati da Ibra, quando Allegri ha voluto trattenere a forza Gattuso... dovevamo immaginare qualcosa.
Sì vabbè cyberyk, facciamo tutto con molta calma, non rompiamo gli equilibri...
"Diamogli tempo e fiducia"... ma cazzo, gli hanno preso Ibra, Robinho e altri 3/4 giocatori, pensi gli diano molto tempo prima di ingranare? Cosa credi? Ma non lo sa che se continua così tempo un mese e con un calcio nel culo lo mandano a tripoli?
SE le cose stanno come dici tu, SE non hai le palle per affrontare certi senatori, vuol dire che NON HAI LE PALLE PER ALLENARE UNA GRANDE SQUADRA. STOP. Non gli daranno mesi e mesi prima di ingranare, di certo se continua con gattuso e seedorf è finita.
Sacchi era inesperto, ma ha dimostrato di averle, le palle... Allegri probabilmente non le ha, quindi torni ad allenare i Cagliari e Udinese del caso, il milan non è una squadra da lui. Fattosta che la situazione è di merda e lui non sembra in grado assolutamente di uscirne.
Ripeto: Se Ambro non si rompeva, KPB era nelle stesse condizioni in cui è stato Flamini per due anni, se non peggio. No ma bello, eh...
ah, la storia dell'infortunio è UNA GRANDISSIMA CAGATA, così come era una cazzata il boateng non schierato perché reduce da dei viaggi in aereo... senza manco fuso orario, poi
Guarda io vorrei proprio vederti a entrare in un ambiente pieno di gente strapagata di quasi la tua età e cominciare subito a fare rivoluzioni.
O prendi un allenatore coi contro cazzi ma lo paghi quanto un giocatore come stipendio, oppure prendi il giovane e hai un attimo di pazienza.
Alla fine non è diverso da un calciatore, con il giovane devi avere pazienza, è ovvio che ti puoi aspettare risultati immediati dal campione 30enne che prende 10 milioni netti a stagione, ma dal ragazzo di 20 anni che ne prende 1,5 aspetti un attimo prima di dargli etichette.
più la guardo e più rido![]()
Ascolta, vero che i piani sono cambiati in corsa con l'arrivo di ibra e di robinho, ma il caso sono solo due: dato che non si può avere (giustamente) troppa pazienza,Guarda io vorrei proprio vederti a entrare in un ambiente pieno di gente strapagata di quasi la tua età e cominciare subito a fare rivoluzioni.
O prendi un allenatore coi contro cazzi ma lo paghi quanto un giocatore come stipendio, oppure prendi il giovane e hai un attimo di pazienza.
Alla fine non è diverso da un calciatore, con il giovane devi avere pazienza, è ovvio che ti puoi aspettare risultati immediati dal campione 30enne che prende 10 milioni netti a stagione, ma dal ragazzo di 20 anni che ne prende 1,5 aspetti un attimo prima di dargli etichette.
o Allegri dimostra di avere le PALLE e fa qualche scelta giusta ma forte, fregandosene degli stipendi dei senatori
oppure fallirà minimamente, si leverà dai coglioni e butterà nel cesso l'occasione della sua vita.
Ed è giusto così, se non dimostra ora di essere adatto ad una grande squadra, non lo sarà manco tra un anno o due.
PUNTO.
Non dico che la situazione sia facile, ma è in queste situazioni che si vede quanto uno vale. E tranquillo che nessuno si accontenterà, giustamente, di una stagione da quarto posto, e credo nemmeno da terzo.. sarà fatto fuori molto prima, com'è giusto.
Pazienza UN CAZZO, sei l'allenatore, sei tu che rischi il culo e sei tu che devi fare qualche scelta forte. Poi se preferisce affondare così di lui m'importa una bella sega, a me importa della squadra
Sì però occhio che la rivoluzione deve portare risultati. Cioè voglio dire, ci deve essere anche del lavoro dietro, non basta buttar dentro quelli che sulla carta valgono il posto da titolare.
Ovvio, chi dice di buttare in campo la gente a caso? Il lavoro del mister ci deve essere sempre e comunque.
Ah, a studio sport parlavano di un centrocampo Gattuso-Pirlo-Seedorf con il Boa dirottato in attacco, accanto a ibra e dinho... ma merkel, strasser... hanno la rogna? li tengono a guardare carosello tutto il giorno? Ok gli infortuni, ma qui si va nel ridicolo...
Se allegri perde un altro paio di partite, SALTA. Segnatevelo... quel tizio non è al cagliari, deve svegliarsi... se perdiamo contro la lazio, è un MACELLO.
Per ora ha fatto gli stessi punti di Leopardo, speriamo di riprenderci allo stesso modo.
Leonardo veniva dalla perdita di kakà e dall'acquisto di huntelaar, più colpi quasi insignificanti, sulla carta almeno.
questo ha perso borri e hunter, ma gli hanno preso ibra, robinho, boateng, papa, yepes e inoltre ha due primavera che di sicuro son più maturi dell'anno scorso, due primavera che in una rotazione imho ci stanno benissimo.
Inoltre, leo non aveva mai allenato...
muoversiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Manu è infoiato come un caimano![]()
Domani ancora niente Robinho,Boateng avanza e a centrocampo gioca quello della finale di manchester di 7 anni fa.
Non ci posso credere.
spero vivamente che il centrocampo non sia davvero pirlo gattuso e seedorf, ok robinho non è ancora recuperato ma almeno metti flamini al posto di gattuso, comunque prima di urlarle allo scandalo e frignare magari aspetto domani così vedo la formazia eh![]()
Leonardo veniva dalla perdita di kakà e dall'acquisto di huntelaar, più colpi quasi insignificanti, sulla carta almeno.
questo ha perso borri e hunter, ma gli hanno preso ibra, robinho, boateng, papa, yepes e inoltre ha due primavera che di sicuro son più maturi dell'anno scorso, due primavera che in una rotazione imho ci stanno benissimo.
Inoltre, leo non aveva mai allenato...
muoversiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
manu NON esagerare
ti ricordo che grazie a leo ne abbiam prese quattro al derby perchè OSTINATAMENTE ha voluto far giocare Gattuso, sai quel GATUTSO di cui tanto cianci![]()
Leonardo mi ha messo una tristezza infinita, grande uomo, probabilmente un vero manager completo, però vederlo consultare la panchina per consigli o Seedorf che comandava in campo come non mai.. mamma mia.
Odio i senatori, si. Quello che ci hanno fatto vincere adesso vale zero, perchè per me si stanno comportando in modo pessimo.