E allora? Che c'entra con quel che dico io? Io ciancio tanto di Gattuso??? Sì, ma male, e tanto... ma sai per me dove può andare quello scarpone?![]()
Ultima modifica di Manu; 21-09-10 alle 14:11:04
Ah mai poi, per curiosità...
Devo cominciare a pensare che qualsiasi squadra che corra abbastanza, sia organizzata e sia in grado di fare bene un contropiede risulti per noi ostica e pericolosa?
No perché bene o male ormai TUTTE le squadre corrono e sono organizzate, solo noi giochiamo con un centrocampo dall'età media di 33 anni e tre punte che non rientrano un cazzo... cominciamo SUBITO a fare un crocione su tutta la stagione?
Ma poi abbiamo giocato contro auxerre, cesena e catania... abbiamo buttato 5 punti nel cesso, ma vi pare poco? Manco avessi detto real, chelsea, oppure roma, palermo, samp...
MA STIAMO SCHERZANDO?
Ultima modifica di Manu; 21-09-10 alle 14:05:24
mi riferivo al discorso allegri e bon
seriamente,se allegri non trova una soluzione presto questa sarà una stagione MOLTO difficile.Ah mai poi, per curiosità...
Devo cominciare a pensare che qualsiasi squadra che corra abbastanza, sia organizzata e sia in grado di fare bene un contropiede risulti per noi ostica e pericolosa?
No perché bene o male ormai TUTTE le squadre corrono e sono organizzate, solo noi giochiamo con un centrocampo dall'età media di 33 anni e tre punte che non rientrano un cazzo... cominciamo SUBITO a fare un crocione su tutta la stagione?
perchè se ad una qualsiasi squadra in europa o in italia concedi le occasioni che hai dato a auxerre e catania,prendi 4 gol a partita.
ma non si dicevano le stesse cose di Leo, che poi col tempo è diventato (giustamente) idolo?
i due nuovi acquisti sono arrivati a fine mercato, è normalissimo che ci siano da fare (molti) aggiustamenti.
poi sui pachidermi a centrocampo per carità, nulla da dire. anche se ho dei dubbi al momento sull'utilità di Merkel e Strasser.
non capisco, poi leo qualcosa avrà pure sbagliato, ma ha fatto anche tante cose giuste e di sicuro aveva meno alternative di alegher, mi pare... eppoi veniva da una campagna acquisti a dir poco disastrosa
Per finire, dico che uno che non sfrutta un avvio facile come lecce, cesena e catania riuscendo a fare soli 4 punti e mettendosi a 90° di fronte ai senatori non mi fa stare AFFATTO tranquillo, o si sveglia o mi sa che va a finire su un qualche peschereccio nelle acque libiche...
Stiamo facendo schifo, anche contro l'auxerre pur avendo vinto abbiamo faticato... vuole svegliarsi O NO? Vuole cambiare qualcosa o ANDARE AVANTI COSI'?
Io me ne vado a lavorare![]()
ma non si dicevano le stesse cose di Leo, che poi col tempo è diventato (giustamente) idolo?
i due nuovi acquisti sono arrivati a fine mercato, è normalissimo che ci siano da fare (molti) aggiustamenti.
poi sui pachidermi a centrocampo per carità, nulla da dire. anche se ho dei dubbi al momento sull'utilità di Merkel e Strasser.
no ma qui la gente deve sclerare a random![]()
leo è diventato idolo alla faccia di hce perchè a) è riuscito a far giocare bene il milan,almeno per qualche partita b) non le ha mandate a dire a silvio c) si è sempre comportato da gran signore,al contrario di altri allenatori di cui non farò il nome
NON SI CORRE UN CAZZO. Se continui così qualcuno spera che la situazione migliori? MA ci rendiamo conto che ormai TUTTE LE SQUADRE corrono? A noi una squadra di onesti mestieranti che corrono può metterci tranquillamente in difficoltà. E se continua così lo sarà sempre, se in 5 o 6 non difendono è durissima...
Eppoi pirlo e seedorf, oltre a non correre, valgono la metà, chessò, di due come xavi e iniesta... prima li fanno fuori, specie il secondo, e meglio è
a random dopo 4 punti contro lecce, cesena e cataniaaspettiamo la partita contro la lazio, poi se va male vediamo quanti sclerano
![]()
è giusto dare ad allegri altro tempo, che diamine, ma deve muoversi ed inventare qualcosa...
@vitor: strasser e merkel possono di sicuro dare più di gattuso, questo è indubbio. Per me il secondo potrebbe sostituire entrambi (almeno potrebbe entrare nella rotazione, titolare fisso no) ma tanto li tengono a guardare carosello...
Ultima modifica di Manu; 21-09-10 alle 14:17:18
edit
Non scherziamo, Leo è stato idolo da subito, anche quando perdeva. Lo era prima che diventasse allenatore e ciò che ha fatto di buono è solo la naturale conferma del suo essere un grande.
Secondo me Leo doveva continuare a fare il manager, la sua perdita per il Milan è stata una cosa molto grave.
Leo allenatore, sinceramente non mi pare nulla di grandioso, non come l'uomo, non come il calciatore, e non come il manager.
Ovviamente Leo era già un idolo per il popolo minalista da molto tempo, e ovviamente non aveva lo spogliatoio in pugno.
yes sir, ma ricordo chiaramente che si diceva che non aveva palle e che faceva comandare i senatori.
Fermo però eh, con Leo i senatori comandavano di sicuro meno che con Ancelotti, quando Flamini e Beckham erano disponibile giocavano loro. Gattuso è stato molto penalizzato, senza ombra di dubbio.
poi lui aveva anche meno alternative di Allegri. Il centrocampo era Gattuso, Pirlo, Seedorf, Ambrosini e Beckham da gennaio. Quindi sticazzi, quelli erano... diciamo le cose come stanno.
Ribadisco pure che senza l'infortunio di ambro il BOA avrebbe continuato a non essere considerato... a questo però non risponde mai nessuno![]()
sono d'accordissimo e le dichiarazioni di allegri "va inserito piano piano è giovane" fanno capire che il posto da titolare il boa non lo avra' mai a meno di giocare ogni volta da 7.
appena scazza un pelo entra gattuso.
siamo in mano ai senatori, l'anno scorso ero contrario alle sconfitte perche' non le ritengo salutari anche se tutto va di merda, quest'anno invece abbiam bisogno di una sonora bastonata per capire che questo sistema tattico è folle , con quegli attori li' poi è da suicidio.
non disdegnerei una sonora batosta a roma, la lazio spumeggiante puo' veramente metterci sotto, un 4 a 0 to'.
di fronte a certe disfatte ci vorrebbe un ribaltone deciso per non mandare a puttane tutto, alla faccia di gattuso seedorf bonera e compagnia bella.
le disfatte dell'anno scorso non erano colpa della testardaggine dell'allenatore (mai dei pipponi che scendono in campo, suvvia, so' campioni...)? Dejavu?![]()
Perchè è una tua congettura del cazzo esattamente quanto lo sono le altre, però continua pure a pontificareFermo però eh, con Leo i senatori comandavano di sicuro meno che con Ancelotti, quando Flamini e Beckham erano disponibile giocavano loro. Gattuso è stato molto penalizzato, senza ombra di dubbio.
poi lui aveva anche meno alternative di Allegri. Il centrocampo era Gattuso, Pirlo, Seedorf, Ambrosini e Beckham da gennaio. Quindi sticazzi, quelli erano... diciamo le cose come stanno.
Ribadisco pure che senza l'infortunio di ambro il BOA avrebbe continuato a non essere considerato... a questo però non risponde mai nessuno![]()
possono anche cacciare allegri,ma la squadra rimane quella : l'attacco è di ottimo livello,il centrocampo è ridicolo e la difesa si regge su nesta e thiago silva.
bisogna essere onesti e dire che la rosa del milan,nonostante il clamore per robinho e ibra,rimane di discreto livell o poco più.
Qual è la congettura del cazzo? Dire che se non si fosse rotto ambro, col cazzo che il boa avrebbe giocato quasi due partite intere? Specialmente contro l'auxerre avrebbe giocato ben poco... eppure s'è sbloccata grazie a lui... non concordi?
Ah già è giovane (23 anni), deve inserirsi, ci sono altri davanti a lui, è tornato dal congo, scherzi da prete etc
Ultima modifica di Manu; 21-09-10 alle 14:57:59
manu certo che sei proprio un dito lanculo però eh![]()
no, e francamente mi sono rotto di sentire sempre le stesse cose qui dentro![]()
in b4 allegri in siberia e "con me allenatore, il milan avrebbe già vinto matematicamente lo scudetto"
![]()
poi ricominci dopo la fine del primo tempo?