Ti piace vincere facile
Io lo giocai eoni fa sul mai abbastanza compianto 486dx4 (a ben 100MHz) ma non mi ricordo una mazza
![]()
anche io, ma lo giocai cosi tanto che lo so a memoria, so addirittura le battute dei personaggi, difatti ora che l'ho rigiocato ogni tanto mi rompevo ad aspettare la fine del dialogo -_-
Ma anche a voi è sparita la whishlist o come diavolo si scrive?
![]()
Ora non mi visualizza la lista amici, mi da nessuna connessione, però il negozio online funge![]()
Io ieri sera ho cominciato ad avere problemi con la versione MAC di Plants vs Zombies ed ora non mi legge più il save della Steam Cloud![]()
sto facendo il backup di 40gb di giochi... ci sta impiegando tantissimo uff....
Riavviato il pc, ora tutto è ritornato alla normalità![]()
Oggi ho finito Ghostbusters the video game. Bello, veramente un bello sparatutto. Corto, ma se fosse stato più lungo avrebbe annoiato.
Come difficoltà, io l'ho giocato ad esperto (medio) ed ho avuto un po' di problemi, sopratutto alla fine, ho usato un trainer per avere vita infinita![]()
ho usato un trainer per avere vita infinita
ho usato un trainerho usato un trainerho usato un trainerho usato un trainerho usato un trainer
+
![]()
Questo +1 era mascherato davvero bene Desert![]()
A volte sei decisamente scandaloso Shuren
Al posto di gingillarti con gostsparkers finisci HL2
E senza usare ignobili barbatrucchi![]()
no no, questo non era un +1...![]()
Che cittoneOggi ho finito Ghostbusters the video game. Bello, veramente un bello sparatutto. Corto, ma se fosse stato più lungo avrebbe annoiato.
Come difficoltà, io l'ho giocato ad esperto (medio) ed ho avuto un po' di problemi, sopratutto alla fine, ho usato un trainer per avere vita infinita![]()
![]()
Scusate il linguaggio poco stilnovista, ma steam stà cominciando a farmi girare i coioni.
Di nuovo lo stesso problema di oggi, mi da "nessuna connessione", la lista amici non va, ma la demo di CV la stà scaricando allegramente![]()
Shurennon c'è limite al fail
i trucchi
![]()
io mi devo rigiocare hl2 ep1 e ep2 per prendere tutti gli achiev che uqando li giocai non c'erano uff -_-
comunque ditemi una cosa, oggi ho fatto un UNICO backup con tutti i giochi della mia collezione (40gb di dati), con il ripristino backup mi ripristina tutto oppure posso scegliere il gioco?
Puoi scegliere, ma farsi un backup di così tanti giochi mi sembra un suicidio![]()