la posto anche qua, credits a khelden
![]()
la posto anche qua, credits a khelden
![]()
Ultima modifica di raumizio; 21-09-10 alle 22:08:09
Io non ho ancora capito cosa c'è di divertente, siete diventati molto molesti, veramente...![]()
mizio se editi il post di bukkake mi fai un grande favore, grazie.
Ma addirittura? Cosa c'è di offensivo, riprende solo le immagini della spia di tf2...
stocazzo plus, sono 2-3 mesi che rugano la minchia per questa storia. Vedere/leggere le stesse cose dopo un po' non fa più ridere, anzi.
Ma il bug ce l'hai tu!! E' semplicemente una incompatibilità nota e risolta il giorno stesso che è uscito il gioco!
Se hai una SV nvidia ci sono dei lag del mouse e un forte tearing nel caso di attivazione del Vsync.
Al tutto si ovvia semplicemente disabilitando il Vsync del gioco e forzando Vsync e Triple buffering per l'applicazione da nvidia control panel.
Vai Peppe, goditi uno dei pochissimi capolaori degli ultimi 3 anni![]()
Dio mio Peppe.....
dimmi che non è come sospetto che sia!!
Dimmi che mi sto sbagliando!!
Se è così, scusa per "l'idiota" non era per offenderti...o comunque non questa volta.
Non sapevo fossi tu!!
MA SEI TU?????
Ultima modifica di BigDario; 21-09-10 alle 21:04:30
Sì sono io...ma non mi hai mai visto?![]()
Io comincio ad essere vecchio Peppe: se non mi specchio per una settimana non mi riconosco neanche da solo.
Vedo le tue foto una volta ogni 9 mesi (a parte quel tizio che avevi spacciato per la tua versioen truzza). Non è che posso ricordarmi che viso hai.
Spoiler:e dopo quello che ho visto stasera, aggiungerei anche "per fortuna"![]()
E va beh, è terrunciell' e 15/16enne, cosa pretendi? Se non fai il tamarro coi capelli fabrizio (cit. Zoo 105) e i carrera/gucci non sei nessuno.Io comincio ad essere vecchio Peppe: se non mi specchio per una settimana non mi riconosco neanche da solo.
Vedo le tue foto una volta ogni 9 mesi (a parte quel tizio che avevi spacciato per la tua versioen truzza). Non è che posso ricordarmi che viso hai.
Spoiler:e dopo quello che ho visto stasera, aggiungerei anche "per fortuna"![]()
Quindi?![]()
'sera
Chiedo anche qui: oggi un mio amico mi ha regalato una X1600 Pro da 512MB per il vecchio P4 2800MHz...è migliore della 6800GT?
P.S. Grazie mizio!![]()
No!!