un film su godzilla fatto bene lo vedrei volentieri![]()
e dopo voglio godzilla vs predator![]()
http://www.continuitygame.com/index.html
questo è un bel giochino in flash
non gridiamo al miracolo, ma mi ha tutto sommato sorpreso per i primi 20 secondi
Oldissimohttp://www.continuitygame.com/index.html
questo è un bel giochino in flash
non gridiamo al miracolo, ma mi ha tutto sommato sorpreso per i primi 20 secondi![]()
però è inserito tra i vincitori nell'indie bla bla contest 2010, tanto old non dovrebbe essere no? o ha subito una rivalutazione
nooooooooooooooooooooooooo
la mia fumetteria di fiducia chiude!!!
era da più di 10 anni che andavo li...
Stato in Polonia
ora che rileggo bene c'è anche un 90% di troppo, sempre in quel post
Combatto la crisi post rientro proseguendo l'esperienza come membro dell'ESN di Bologna
vediamo chi . . . .Chi's Sweet Home: i peluche super deformed
da toysblog di francesca camerino
Sapete quanto i giapponesi amino e venerino i gatti, e gli eleganti felini sono spesso protagonisti di fumetti e serie d’animazione. Se siete appassionati di manga e anime, forse conoscete una serie del 2008 che ha come protagonista un gattino di nome Chi. La serie dal titolo “Chi’s Sweet Home” è un cartoon mai arrivato in italiano (ma la Dynit sta preparando la versione in dvd!) composto da brevi episodi di 3 minuti ciascuno che narra le peripezie del tenero gattino tigrato, accidentalmente separato dalla madre e dai fratelli, e adottato da una famiglia.
Oggi ho scovato un paio di peluche in versione super deformed con una testa oversize e un corpo minuto, e sdraiato (una con gli occhi aperti e una con gli occhi chiusi e la linguetta rosa di fuori). I peluche targati Kodansha, editore del manga, misurano 16 cm. Potete acquistarli su JList a $16 al pezzo. Sono veramente molto simili al disegno originale: tenerissimi!
[via Tomopop]
Comprendo benissimo il tuo dolore, sto ancora metabolizzando il lutto... ma anche nonooooooooooooooooooooooooo
la mia fumetteria di fiducia chiude!!!
era da più di 10 anni che andavo li...
![]()
Ehi, ma la rete sta collassando stasera? Google, Twitter, Facebook, Plurk, Imageshack, LiveJournal...tutti down!
pure voi?
qui va tutto sembra
Tantissimi siti down, e quei pochi che funzionano sono lenti come lumache addormentate:/
cambiati i dsn adesso va tutto bene
mettete 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e tutto funge![]()
Sembra funzionare, grazie![]()
C'è qualche nabbo che ancora non usa i dns di gugol?![]()
...ehmmm...io^_____^;;;;;;;
Io uso OpenDNS![]()
a me funziona tutto benissimo![]()