perfetto
è anche nerazzurro
![]()
perfetto
è anche nerazzurro
![]()
E' nero e celeste non è azzurro.
che palle che sei![]()
Cattivo.
ma dai dragonzo ha preso melo al fantalibro![]()
ammappa il 5800 a 165 è ottimissimo! A quel prezzo ora c'è il nuovo C5, che però non è touch ed è complessivamente inferiore.
Lo sto puntando anche io, solo che vorrei qualcosa di meno ingombrante![]()
Sto bestemmiando tutto il calendario...stavo scrivendo regolarmente quando mi si è oscurato il monitor pc...mi lampeggia la finestrella "Analogico" alternandosi a quella "Digitale" eppoi va in stand by con la luce attorno al tasto d'accensione che lampeggia...se provo a premere il tasto di switch (Pc/360) fa la stessa cosa...
Ah se accendo la 360 funziona
Che stracazzo è successo?
cavo video/Scheda video ?Sto bestemmiando tutto il calendario...stavo scrivendo regolarmente quando mi si è oscurato il monitor pc...mi lampeggia la finestrella "Analogico" alternandosi a quella "Digitale" eppoi va in stand by con la luce attorno al tasto d'accensione che lampeggia...se provo a premere il tasto di switch (Pc/360) fa la stessa cosa...
Ah se accendo la 360 funziona
Che stracazzo è successo?
Ho provato a staccarlo dal pc ma nada...provo anche dal monitor va...
Edit Niente...lampeggia sempre analogico/digitale e dopo qualche secondo schermo nero e tasto lampeggiante.
Stasera mi faccio bannare per bestemmie...
Nessun merdone che mi dice qualcosa?![]()
qualcosa
primo!![]()
s'è rotto qualcosa![]()
Segnalato![]()
formatta
A parte gli scherzi e lo spam (vostro, io nn spammo mai)
Dite che è un problema di cavo o di scheda video?
angelo mi spiace ma nn ne ho idea![]()
Il PC...SE ROOOOOOTTTTT!!!!![]()
Dai sintomi potrebbero essere entrambe le cose....o è il cavo che non porta il segnale, o è la scheda che non lo genera...
prova a pulire i contatti, sia del cavo che della scheda, se hai una bomboletta d'aria spray sarebbe perfetto.
ovviamente poi recupera un cavo di riserva, ruba un proiettore dall'ufficio...fà qualcosa perdinci!!!![]()
ps. ma è un portatile?
comunque il Mozzarillo di MCDonald è il panino più penoso che abbiano mai fatto![]()
Vabbe' le uniche cose che potrebbe fare e' provare un altra scheda video o un altro cavo...ma e' solo un Ing dell' ambiente, non si puo' pretendere tanto da lui![]()
Il MacDonalds vale andarci solo per il CrispyMcbacon e...l'Happy Meal con la sorpresa![]()