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  1. #776
    Lo Zio
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    ho provato kassadin stasera che dire fantastico, la parte difficile è passare i primi 6-7 livelli poi va da solo, unica cosa è il soulstealr ceh dovresti affidargli e che ancora nn mi fido a dargli, è un oggetto ostico per me di emdia..

  2. #777
    Lo Zio L'avatar di nexian
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    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Per il tuo stile va bene qualsiasi eroe:

    start, morto, respawn, morto, respawn, compro oggetto, morto...etc.etc.
    si muoviti a giocare che Sona l'ho comprata apposta per usarla con te cosi ti faccio perdere le partite,speso 3000 ip eh avevo 5400 ho rinunciato al twitch apposta per farvi il dispetto di giocare con Sona e snervarvi con drin drin drin ad ogni spell

    ps:il server EU ieri sera era giu ora tornato tutto apposto,probabile apparizione di Black nell'immediato futuro quindi a breve rinascita del Dream team,scaldate i microfoni (o i treni insomma a seconda di che microfono avete )
    Ultima modifica di nexian; 23-09-10 alle 09:14:45

  3. #778
    Antares
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    Twich

  4. #779

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    Domanda:
    ma come cavolo si fa a fare una partita contro i bot?
    Mi continua a dire che ci devono essere minimo due giocatori perchè possa partire la partita...
    Quindi fatemi capire: se uno vuole provare un eroe, per capirne i poteri o anche solo per vedere se gli piace o no, deve buttarsi alla spera in dio in un game di mezz'ora/tre quarti d'ora?!?!?!?!?!
    No, non ci credo che hanno fatto la cagata di non mettere una modalità "practice"!

    Leggiucchiando le abilità qua e la, forse un paio di eroi li ho trovati: Cho'Gath e Malzahar, con predilezione per il primo. Mò devo trovare il modo di provarli...

  5. #780
    Lo Zio L'avatar di nexian
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    ah siccome ieri sera il server EU e'stato down hanno dato un bonus di 1000 ip a tutti coloro che hanno fatto una partita nelle ultime due settimane!meno male via. http://eu.leagueoflegends.com/news/2...story-bonus-ip

    Nio non so prima si poteva con soli bot,forse dipendeva dai problemi del server,forse altri ti danno una risposta piu precisa.Comunque l' avevano messo non so ora come mai non da piu la possibilita'

    senno li provi in practice con altri,crei un game specificando che e'per testare eroe...senno normal game,tanto il matchmaking ti mette contro e insieme a gente di livello simile quindi LoL come accessibilita'e'molto easy e graduale.
    Poi tanto li provi viavia e vedi un po il gioco(che magari spendi ore a cercare l'eroe che ti piace ma poi non ti diverte il gioco) e ci sta che qualche partita con qualche eroe che provi non ti gusti e pazienza,appena trovi quello che ti piace di piu non succede piu,si tratta dei primi tentativi e delle prime mezz'ore di gioco insomma

  6. #781
    Antares
    ospite

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    Fino a poco tempo fa era possibile, ma i server andavano in crisi per i dozziliardi di practice in contemporanea con una solo player. Hanno quindi pensato di fare sta boiata, tocca farle con un amico

    Chogatto io non l'ho mai usato. Somax, Jaqen e gli altri lo sanno usare. E' un fortissimo tank che silenzia e snara non so speccato AP se arriva anche ad essere un buon dps.
    Marzapan invece è un caster quasi puro

  7. #782

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    Quindi arrivo io e mi levano i practice...

    Chogatto e Marzapan

  8. #783
    Ragnarokker
    ospite

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    chogatto con la atma's fa anche male e è uno dei pochi tank puri (l'unico?) con una bella nuke

  9. #784
    Antares
    ospite

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    OMOMOMOMOMOM

  10. #785
    Il Somax
    ospite

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    Chogattone non lo uso seriamente da settimane.
    Chiedi a Klaus

  11. #786
    Lo Zio
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    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Domanda:
    ma come cavolo si fa a fare una partita contro i bot?
    Mi continua a dire che ci devono essere minimo due giocatori perchè possa partire la partita...
    Quindi fatemi capire: se uno vuole provare un eroe, per capirne i poteri o anche solo per vedere se gli piace o no, deve buttarsi alla spera in dio in un game di mezz'ora/tre quarti d'ora?!?!?!?!?!
    No, non ci credo che hanno fatto la cagata di non mettere una modalità "practice"!

    Leggiucchiando le abilità qua e la, forse un paio di eroi li ho trovati: Cho'Gath e Malzahar, con predilezione per il primo. Mò devo trovare il modo di provarli...
    marzapane lo gioco io è fanstatico, sol odevi stare attento quando fai la ultima che nn ti muovi, pero ricorda, ultima piu ignite fai kill a profusione... e poi la skill dei portali è fondametnale se vuoi ti passo un paio di guide , pero nn penso si possa fare qui sul forum se si posto il link

  12. #787
    Ragnarokker
    ospite

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    perché no? se non portano a pornazzi o siti warezzoni o concorrenza diretta di TGM non credo ci sia nessun problema con nessun link

  13. #788
    Lo Zio
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    allora posto , se da problemi cancellatela:
    http://leaguecraft.com/strategies/gu...le-guide.xhtml
    qui c'è la guida per marzapane che ho usato io nn è aggiornato all ultima versione ma ti spiega bene come usare le sue skill

    unica nota , da quella guida è cambiato il range dell ultima e quindi ignite e l ultima nn hanno lo stesso range, è fondamentale ricordarselo senno spari l ultima spari ignite e ti si interrompe l ultima, perche magari sta fuori range

  14. #789
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
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    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Quindi arrivo io e mi levano i practice...

    Chogatto e Marzapan
    Questo succede quando non venite sul server usa
    ho provato un practice da solo e me lo ha lasciato fare
    Ultima modifica di Lyzen; 23-09-10 alle 13:09:26

  15. #790

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Marzapane mi interessava per l'abilità che silenzia e l'ultima.
    Delle altre due abilità mi frega poco o nulla; intendiamoci: utili e belle, ma sono le solite due damage ability che hanno trequarti degli eroi per farmare e fare un pò di danni. Diciamo che non sono l'ago della bilancia che mi fa scegliere un eroe piuttosto che un altro.
    Lo sto valutando, essenzialmente perchè è uno dei pochi che ha due disabling efficaci (3 sec. di silencing + 2.5 di stun).
    Chogatto invece mi interessava perchè ha la prima e la seconda abilità veramente utili: una fa slowing per 3 sec e l'altra silenzia per 4 (!!!!).

    Piano piano sto leggendo tutti gli eroi, ma una cosa che sto notando è che non esiste un vero e proprio disabler.
    Ultima modifica di Shalby; 23-09-10 alle 14:32:24

  16. #791
    Antares
    ospite

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    A dire il vero esisono pochi eroi che non hanno stun o snare ormai

    Stun ad area non mi pare proprio, snare si(vedi ulti di Amumu)

    edit: forse l'ulti di Morgana è la cosa che si avvicina di più allo stun ad area:

    Soul Shackles
    Latches chains of energy onto nearby enemy champions, dealing initial damage to them and slowing their move speed by 30%, and then echoing the pain 4 seconds later and stunning them if they remain close to Morgana Le.
    Ultima modifica di Antares; 23-09-10 alle 14:36:00

  17. #792

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    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    A dire il vero esisono pochi eroi che non hanno stun o snare ormai

    Stun ad area non mi pare proprio, snare si(vedi ulti di Amumu)
    Sì ma sono sempre e solo stun a target, con periodo temporale tendente al ridicolo (alcuni a 0.7 sec... ); la maggior parte va da sotto al secondo fino a 1/1.5 sec. Utili per stoppare le magie col channel o poco più. Ci sono anche più lunghi, eh... ma non superano mai i 2.5 secondi.
    A questo punto preferisco lo stun come abilità di supporto e un bel silencing di 3 o 4 sec: con un compare di fianco sei morto e defunto prima che riapri bocca...
    Anche perchè col silencing così lungo previeni i meccanismi di escape che può avere l'avversario, tipo l'abilità di rummus che lo fa rotolare via. Lo stun a 2 secondi invece gli lascerebbe ancora la via di fuga se non lo finisci in tempo.
    Ultima modifica di Shalby; 23-09-10 alle 14:46:03

  18. #793
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Si ma meno male, cosa volevi gli stun da un quarto d'ora?
    Già così è un disastro, avere di fronte 5 eroi che stunnano è un palo dovesaitu

  19. #794
    Lo Zio
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    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Marzapane mi interessava per l'abilità che silenzia e l'ultima.
    Delle altre due abilità mi frega poco o nulla; intendiamoci: utili e belle, ma sono le solite due damage ability che hanno trequarti degli eroi per farmare e fare un pò di danni. Diciamo che non sono l'ago della bilancia che mi fa scegliere un eroe piuttosto che un altro.
    Lo sto valutando, essenzialmente perchè è uno dei pochi che ha due disabling efficaci (3 sec. di silencing + 2.5 di stun).
    Chogatto invece mi interessava perchè ha la prima e la seconda abilità veramente utili: una fa slowing per 3 sec e l'altra silenzia per 4 (!!!!).

    Piano piano sto leggendo tutti gli eroi, ma una cosa che sto notando è che non esiste un vero e proprio disabler.
    nn sottovalutare la 3 skill ( la seconda nn serve a nulla o quasi), ti fa fare le kill mentre scappano, fichissimo li vedi scappare e nel frattempo muiono, nnche ti rida il mana se lo consumi facendola sui minion, lascia sta ceh è forte quella...

    per gli stun, quoto antares, lascia stare che 1 sec se hai il team affiatato è quanto basta per fa stragi... me ne accorgo con taric, e aiutano anche a far fuggire i tuoi compagni on low vita..

  20. #795

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Si ma meno male, cosa volevi gli stun da un quarto d'ora?
    Già così è un disastro, avere di fronte 5 eroi che stunnano è un palo dovesaitu
    Ma guarda che la mia non è una critica al gioco, eh...
    E' solo stato implementato un gameplay leggermente diverso da quello a cui ero abituato a Dota o Heroes of Newerth. Lì c'erano stun o disabling anche da 6 secondi...
    Solo che, capiscimi, per familiarizzare un attimo col gioco, preferivo trovare qualcosa di abbastanza simile alla realtà che già conosco.

  21. #796
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Infatti non l'ho interpretata come una critica
    Sinceramente a HoN ho giocato troppo poco per fare confronti ma LoL è molto frenetico e, sopratutto in early game, uno stun da 0.25 fa la differenza

  22. #797

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    nn sottovalutare la 3 skill ( la seconda nn serve a nulla o quasi), ti fa fare le kill mentre scappano, fichissimo li vedi scappare e nel frattempo muiono, nnche ti rida il mana se lo consumi facendola sui minion, lascia sta ceh è forte quella...

    per gli stun, quoto antares, lascia stare che 1 sec se hai il team affiatato è quanto basta per fa stragi... me ne accorgo con taric, e aiutano anche a far fuggire i tuoi compagni on low vita..
    Mah, punti di vista. Per come gioco io, le kill in retreat hanno ben poca importanza; preferisco annullare un avversario nei team fight, piuttosto che ucciderlo quando si ritira.
    Per quanto mi riguarda, ma è un personalissimo pensiero, ho due opinioni ben precise:
    1) meglio fare tanti assist che fare tante kill; gli assist li distribuisci fra tutti i compagni e gli aiuti a salire, mentre le kill no. Puoi anche chiudere con 20 kill, ma se poi perdi il game, cosa ci hai guadagnato?
    2) Con lo stun da 1 sec, ne blocchi uno; con un silence ad area da 3 o 4 sec in combo con qualche altro disabling, ne hai praticamente sepolti 2 o 3.

    Essendo un team game e non un free for all, il modo migliore per vincere è fare anche in modo che i compagni riescano a salire di livello. Tanto per dirtene una: se con un compagno sto seccando un avversario e non ho problemi di livello, di solito lo lascio uccidere all'altro.

    Certo, poi il game alla ca##o, lo faccio anch'io; infatti quando volevo tirare sù le stats sulle kill, prendevo ben altri tipi di eroi.

    P.S.
    Vedo che abbiamo due stili diversi, perchè fra la 2° e la 3° abilità, preferisco sicuramente la 2°. Primo, mi aiuta a farmare; secondo, nei team fight produce danno ad area non suddividibile (cioè tutti si beccano il danno intero) e rende sicuramente più utili eventuali mini-stun dei tuoi compagni. E a partita avanzata, ti fa seccare più velocemente i creep nei boschi.
    Ultima modifica di Shalby; 23-09-10 alle 15:09:32

  23. #798
    Lo Zio
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    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Mah, punti di vista. Per come gioco io, le kill in retreat hanno ben poca importanza; preferisco annullare un avversario nei team fight, piuttosto che ucciderlo quando si ritira.
    Per quanto mi riguarda, ma è un personalissimo pensiero, ho due opinioni ben precise:
    1) meglio fare tanti assist che fare tante kill; gli assist li distribuisci fra tutti i compagni e gli aiuti a salire, mentre le kill no. Puoi anche chiudere con 20 kill, ma se poi perdi il game, cosa ci hai guadagnato?
    2) Con lo stun da 1 sec, ne blocchi uno; con un silence ad area da 3 o 4 sec in combo con qualche altro disabling, ne hai praticamente sepolti 2 o 3.

    Essendo un team game e non un free for all, il modo migliore per vincere è fare anche in modo che i compagni riescano a salire di livello. Tanto per dirtene una: se con un compagno sto seccando un avversario e non ho problemi di livello, di solito lo lascio uccidere all'altro.

    Certo, poi il game alla ca##o, lo faccio anch'io; infatti quando volevo tirare sù le stats sulle kill, prendevo ben altri tipi di eroi.
    sisi ma alla fine te lo lanci poi se scappa bene senno meglio.... le kill nn so fondamentali ma danno soldi e sopratutto danno vantaggio personaggi in gioco, vedere un nemico che scappa con uno sputo e vedertelo ritornare 2 secondi dopo quando gli arrivnao rinforzi fa la diffirenza di nn averlo in quel frangente
    la prima è uno stun ad area ma devi beccarli , te lo dico per esperienza nn è facile usare la prima skill e prenderne 2 o 3 a meno che nn si è tutti in mischia, ci si muove molto su lol e prendere i bersagli nn è semplice....

  24. #799
    Lo Zio
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    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    sisi ma alla fine te lo lanci poi se scappa bene senno meglio.... le kill nn so fondamentali ma danno soldi e sopratutto danno vantaggio personaggi in gioco, vedere un nemico che scappa con uno sputo e vedertelo ritornare 2 secondi dopo quando gli arrivnao rinforzi fa la diffirenza di nn averlo in quel frangente
    la prima è uno stun ad area ma devi beccarli , te lo dico per esperienza nn è facile usare la prima skill e prenderne 2 o 3 a meno che nn si è tutti in mischia, ci si muove molto su lol e prendere i bersagli nn è semplice....
    consiglio intanto prova qualche eroe di questa settimana, che poi ruotano, al limite prova veigar che l ostun lo ha....

  25. #800

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    La tua nota sulla prima skill è vera purtroppo; infatti secondo me è decisamente meglio quella di Chogatto, non tanto perchè dura un secondo in più, quanto perchè è a cono.
    Il fatto che abbia un raggio ridotto conta poco, perchè è un tank e quindi se non sta in mezzo al combattimento lui, non so proprio chi ci debba andare...

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