mwhahhaaha a dir la verità napoleon non conto di giocarci tanto, solo che stava a 15€ e volevo completare la collezione di total wars
mwhahhaaha a dir la verità napoleon non conto di giocarci tanto, solo che stava a 15€ e volevo completare la collezione di total wars
qual'è la migliore chitarra acustica elettrificata in un ordine di circa 300€?
e a che livello si pone la stessa scelta che indicate su una scala di qualità globale?
Cardo m'aveva parlato bene della epiphone ej200 (c'é bianca, nera e sunburst), l'ho provata anch'io ed effettivamante suona bene ed ha un manico bello scorrevole. Se hai la possibilità provala![]()
Prova le ibanez...fiero possessore di una ael 20E. Suona divinamente...unica cosa...vai a provarla di persona...non prenderla da siti online. Ad un mio amico che lavorava in un negozio di musica gli e' arrivato uno scarico con 3 chitarre (su 10) che frustavano. La mia presa da yourmusic e' perfetta.Molto probabilmente il corriere le ha fatte cuocere al caldo da qualche parte.
Spoiler:![]()
Quando mi avanzera' qualche soldo prendero' la versione a 12 corde. ael 2012.
Ultima modifica di Kaiman; 22-09-10 alle 10:47:34
anche io sono un possessore solo di ibanez che consiglio sempre
La Epiphone Ej-200 che ti ha detto Gatsu è la migliore in assoluto in quella fascia di prezzo, suona come una da mille euro e il legno è ottimo. Con le Ibanez mi sono trovato molto bene con le elettriche, ma per le acustiche meglio lasciar stare, ne ho avute un paio che ho rivenduto dopo nemmeno un anno.
Se proprio proprio sei un folle e non vuoi prendere la Epi (diciamo che come dimensioni è un pò più grossa di una acustica normale, quindi può non piacere esteticamente) cercati una Cort, ne avevo provata una da 350 euro e mi sono sempre pentito di non averla presa![]()
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10076099.html
imperial edition
Ho preso la wii. Mi sono arreso e alla fine ho speso 169 (senza telecomando aggiuntivo). Ho anche preso Wii Play e S.S.B. Brawl entrambi a metà prezzo. Ora vedo se trovo qualche giochetto a poco, ma non ci conto troppo![]()
iphone 4 32Gb
io vendo madworld a 20 euro e wario shake dimension a 25![]()
ah, dimenticavo
oggi in un supermercato ho trovato un sam & max season one (per pc) a 4.90
ovviamente lo tiro su, pago in una di quelle casse senza cassiera, e mi dice 2.90
insomma, sam & max season one per pc a 2.90![]()
il mio però è ita
e ti assicuro che i commentatori italiani fanno spisciare![]()
Arrivato Resident Evil 5 Gold (gioco base + tutti i DLC + extra vari) per PS3 da Zavvi a 15 euro. Prezzo del Gamestop 39.98...........
preso batman AA goty edition, per xbox, a 14.90. mi mancava, ne avevo sentito oarlare bene,preso al volo.
infatti davvero io spero falliscano prima o poi??come si piu con tuttti i siti che vendono on line andare a comprare li? ho appena preso dog day a 23 euro, li a quanto è....69???
cmq ci stavo pensando anche io alla versione gold???io il 5 lo ho gia giocato...ma sono curioso dei dlc...anche se ho letto che c'e solo un mostro..tristezza..
Arrivate 2 cover per nds e uno schermo sostitutivo per nds da Hardstore.
Peccato che avevo ordinato un chip per xbox1.![]()
Guarda, io non lavoro più da Gamestop da mesi, ma questo intervento senza offesa sottolinea la tua più totale ignoranza sull'argomento e sul commercio in generale.infatti davvero io spero falliscano prima o poi??come si piu con tuttti i siti che vendono on line andare a comprare li? ho appena preso dog day a 23 euro, li a quanto è....69???
cmq ci stavo pensando anche io alla versione gold???io il 5 lo ho gia giocato...ma sono curioso dei dlc...anche se ho letto che c'e solo un mostro..tristezza..
Io se non conosco un argomento evito di sparare a zero augurando il fallimento di una azienda nella quale lavorano migliaia di dipendenti, in maggior parte anche molto giovani che con lo stipendio magari ci pagano un mutuo della prima casa o chissà che altro.
Come tu ben saprai, visto che ti piace tanto sparare a zero immagino che tu ti sia anche informato questi siti inglesi (dai quali compro anche io, sia chiaro) sono situati in paradisi fiscali, il famoso Play.com è ad esempio situato nelle Isole Cayman, che hanno una fiscalità ridicola e quindi può permettesi di svendere giochi. Per la cronaca il problema dei prezzi in Italia non arriva da Gamestop, che magari è vero, lucra sull'usato (lo sai che per l'usato c'è un 30% di iva da pagare e non il 20, vero?) ma senza questo divario tra prezzo di ritiro e prezzo di vendita sarebbero già tutti a casa da un pezzo. Non esiste il conto vendita, quindi non esiste il ritiro di un gioco usato a 40/50 euro (lo hanno fatto con la storia dei 10 giorni, ma poi si sono accorti che era una cazzata), dei giochi che Gamestop ritira usati ne vende forse un 30/40%, gli altri rimangono nei magazzini, senza poi contare i difettosi, i giochi che vengono ritirati a 30 euro e venduti solo quando scendono a 15 etc etc.
Su un gioco nuovo il guadagno è ridicolo, sulle console poi non ne parliamo, questo almeno in Italia ma non è che nella comunità Europea le cose cambiano di molto. Il problema probabilmente sta alla fonte, sta a chi distribuisce il gioco inizialmente che spara alto con i prezzi e i vari Gamestop/OpenGames/GameRush devono vendere ai canonici 60/70 euro per guadagnare almeno quei 6/7 euro che ne giustifichino il senso della vendita.
Discorso diverso invece per quanto riguarda MW, che spesso mette i giochi a 10 euro in meno delle altre catene, cosi come Saturn, ma del resto dei magazzini che vendono un catalogo completo di elettronica di consumo possono permettersi di marginare su altri prodotti e fare "bella figura" sui videogiochi.
Non è che tu sei il più furbo del mondo a comprare dai siti inglesi, questa cosa è risaputa, ma evidentemente c'è gente che vuole vendere l'usato, comprare l'usato, avere il gioco al dayone senza rischiare con spedizioni, non ha una CC o non la vuole mettere su internet (ci sono le ricaricabili, è vero) o semplicemente ama andare in negozio per fermarsi magari mezzora a parlare col commerciante.
Quindi se magari vuoi dire che non c'è convenienza a comprare VG in Italia siamo tutti d'accordo, ma se invece vuoi far passare le varie catene per ladri augurandone il FALLIMENTO prova a mettere su un negozio tu che sei così colto e hai questo spiccatissimo senso del marketing, vendi i giochi anche solo a 10 euro in più dei siti inglesi e poi dopo 3 mesi vengo a portarti pane e acqua alla mensa della Caritas.
Ultima modifica di cardo; 23-09-10 alle 15:33:14
Dove l'hai trovato??? su Gamestracker non lo da a meno di 31 Euro!
Cavolo. non lo sapevo di questa storia dell'iva. Comunque un gioco usato non sta ne in cielo ne in terra che "IO" possa acquistarlo a meno di 30€ però questo vorrebbe dire che il negozio dovrebbe pagarlo massimo 21€... senza guadagnarci nulla. non so a quanto ritirino i giochi nei primi mesi di commercializzazione, ma se fossi in loro non ritirerei mai un gioco a più di 20€, anche se fosse il day2.
Ultima modifica di eric_starbuck; 23-09-10 alle 15:53:34
In sostanza prima di lavorare da loro la vedevo anche io cosi, ma perchè è palese che se gli porti un gioco a 25 euro e lo vedi il giorno dopo a 55 ti incazzi..
Però: su 55 euro c'è un 30% di iva, e sono già 16,50 di guadagno perso, togliamo la valutazione di 25 euro e scendiamo a "solo" 13,50 di guadagno effettivo.
Oltre a questo considera che un Uncharted che nuovo costa 69 e usato 55 viene ritirato a 25 per svariati mesi (considera anche le promo dei 2 giochi, in cui i titoli hanno valutazione fissa a 25 euro), ne arrivano magari 600 usati in tutta la catena e a 55 ne vengono venduti non so, 200, altri 300 li vendono quando scende a 39..è vero che l'iva è proporzionale al prezzo di vendita, però da questi piccoli calcoli capisci che il guadagno non è cosi grande quanto sembra.
Considera quei titoli che sono stati ritirati con le extravalutazioni a 30/40/50, quelli difettosi da buttare via etc etc..A guardare i prezzi su un sito e a raffrontarli con un negozio sono buoni tutti, ma aver studiato marketing aziendale ogni tanto a quanto pare serve.
In pratica a comprare i giochi usati l'unico che ci guadagna è lo stato.![]()
Non avrò studiato marketing aziendale ma il mio portafoglio mi dice che hanno i prezzi più alti di qualsiasi altro negozio. Il negozio che vende solo videogiochi non può permettersi prezzi concorrenziali? Che chiuda! Io attraverso la strada e Red Steel 2 lo prendo al MW a 29.90 piuttosto che a 40+ al Gamestop.
E' una dura realtà, la gente finisce licenziata, ma purtroppo la situazione è questa: Gamestop non conviene al consumatore, nemmeno nell'usato (non è infrequente che quello stesso gioco si sia deprezzato in qualsiasi negozio italiano ma che al Gamestop, usato, abbia il prezzo del nuovo)