+ Rispondi alla Discussione
Pag 3120 di 4601 PrimaPrima ... 26202970311031183119312031213122313032703620 ... UltimaUltima
Risultati da 77,976 a 78,000 di 115008
    Gatsu80
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

giorno...

Bishop76
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    madonna 3 pere ci siamo presi
    pure voi non siete messi tanto bene

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    pure voi non siete messi tanto bene
    Ma no...."noi abbiamo giocato bene!!!!"

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Ma no...."noi abbiamo giocato bene!!!!"
    non ho visto la partita ieir, torti abitrali pure a voi?

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    non ho visto la partita ieir, torti abitrali pure a voi?
    Uno...ma gia' lo sapevo....non ho il log di una chattata con un amico di ieri....ma dopo i pianti di Zamparini gia' sapevo come adava a finire...l'avevo previsto che o ci davano un rigore inesistente contro o non ce ne davano a noi. Avremmo perso cmq....ma c'era un rigore su ADP sull' 1 a 0.

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Appena lo trovo a 10€ per 360 lo compro anche io. sembra divertente.
    Tu l'hai giocato per PC suppongo.
    Su 360 fa cagher! Meglio su PC!

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Mario Kassar & Adrej Vajna presents

a Carolco Picture

http://www.youtube.com/watch?v=F5gIFR9t7RQ

Dan Hero
    ospite

"hey Killian, guarda il tuo Cacciatore. Adesso vale veramente meno di zero!"

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Uno...ma gia' lo sapevo....non ho il log di una chattata con un amico di ieri....ma dopo i pianti di Zamparini gia' sapevo come adava a finire...l'avevo previsto che o ci davano un rigore inesistente contro o non ce ne davano a noi. Avremmo perso cmq....ma c'era un rigore su ADP sull' 1 a 0.
    Bovo su Krasic era da espulsione diretta, poco prima del non-rigore Musqualcosa travolge Del Piero stile boscaiolo, e alla fine Ilicic su Chiellini, c'era doppio giallo anche per Marchisio, ma 10 contro 8 si giocava tranquillamente... :asd.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Appena lo trovo a 10€ per 360 lo compro anche io. sembra divertente.
    Tu l'hai giocato per PC suppongo.

Speriamo! Fallout 3 è stato mitico. Devo ancora decidermi a comprare la GOTY con le espansioni. (non esiste prendele online come DLC separati, e scatolati sono a 2 a 2 e forse nemmeno tutti ).
    sì, se puoi giocalo suPC, per 360 hanno fatto una conversione esteticamente scandalosa, ma in ogni caso il gioco è lo stesso, e dopo un inizio lento si fa apprezzare, una 40ina di ore in allegria ci sono tutte

Io di Fallout3 ho preso e giocato TUTTO, giocone assoluto!

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Mario Kassar & Adrej Vajna presents

a Carolco Picture

http://www.youtube.com/watch?v=F5gIFR9t7RQ
    i 2 hanno fatto quintalate di soldi con Stallone e Swarzenegger.

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ah è uscita la demo di arcania aka gothic 4
    Dove?

Lo Zio L'avatar di hicks

esce anche su ps3 se nn erro....speriamo nn sia osceno.
    su picchio gothic 3 mi era piaciuto ma a causa dei bug e della pesantezza l'ho lasciato un po li a morire solo..
    dato che ormai sono passato a giocare praticamente solo su console xche mi sono rotto di ventole e ventolone lo aspetto ma allo stesso tempo lo temo.....senza mouse dragon age mi ha distrutto col suo menu radiale e la sensazione che i miei pg facciano un po quello che gli pare.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    sei un naab, il film era the hangover
    vabbè tanto avete capito

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    Giiioorn
    ma quanto è osceno il doppiaggio italiano di TBBT??
    orrendo, ma è peggio quello di fringe

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ma stasera comincia la quarta stagione di big bang in ammerriga?
    sì è già ready

speriamo bene

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

il povero doom andiamo a salvarlo col furgone dell' A-team per la fiera di lucca
    ALLORA HO FATTO I SALTI MORTALI PER ROVINARE LA FESTA A DOOM E POTT

IO E MUMBLE DOVREMMO (ASPETTO UNA CONFERMA, MA AL 90% CI SIAMO) ESSERE RIUSCITI A DIROTTARE IL TUTTO ED ESSERE LIBERI PER IL W.E. 30 OTT 1 NOV PER LUCCA

MA
    MA
    MA

IO E MUMBLE ESIGIAMO DOOM+CONSORTE

(GLI ALTRI SO CHE SONO MENO PACCARI, A PARTE POT , MA SIAMO DALLE SUE PARTI, E JOE TUTTO SOMMATO MI PARE ABBIA DETTO CHE IN LINEA DI MASSIMA LORO POSSONO, ANDRO, DAN, KAI, KRIZ, ETC.. MI PARE AVESSERO GIà DATO DISPONIBILITA', NO?)

QUINDI FATE I BRAVI

Gatsu80
    ospite

E CHE BISOGNO C'E' DI URLAREEEE???

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    E CHE BISOGNO C'E' DI URLAREEEE???
    per farmi sentire da quelli sposati qua dentro
    non lo sai che il matrimonio rende sordi?

per evitare di sentire i bla bla delle mogli gli uomini sposati spesso si fanno operare per ridurre la loro capacità uditiva, e chi non lo fa alla lunga lo diventa cmq per le urla del tipo:

"ANCORA CON QUEI STUPIDI GIOCHINI??? VAI A BUTTARE LA SPAZZATURA"

Gatsu80
    ospite

Ruka-san
    ospite

sti gran cazzi, no angurie

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    sì, se puoi giocalo suPC, per 360 hanno fatto una conversione esteticamente scandalosa, ma in ogni caso il gioco è lo stesso, e dopo un inizio lento si fa apprezzare, una 40ina di ore in allegria ci sono tutte
    Uffa, ho un pc indegno... tra l'altro anche Oblivion sono riuscito a finirlo solo su console. per PC l'ho abbandonato (successivamente l'ho ricomprato per 360).

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

io richiedo solo l'aiuto degli autoctoni di lucca per trovare una sistemazione decente per me e donna la notte di sabato 30 ottobre .

Ruka-san
    ospite

io richiedo solo l'aiuto degli autoctoni di lucca per trovare una sistemazione decente per me e donna la notte di sabato 30 ottobre .
    adesso come adesso trovare una sistemazione a lucca è impensabile, il 95% di ciò che è decente è prenotato da mesi

come abbiamo fatto l'altra volta l'ideale è prenotare in un'altra città vicina e fare la spola

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3120 di 4601 PrimaPrima ... 26202970311031183119312031213122313032703620 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato