possibile TU non capisca?
nessuno che mi consola, sigh...
due!
DUE, avevamo detto che anche con 2 copie in regalo a lui rimane sempre 4/5 di MUS in tasca![]()
Ma che ti devo consolare SCHIAVO e ZERBINO, e poi è pure la parodia che prende per culo quindi oltre il danno la beffala mazza da baseball quanto bene ti fa .cit (questa non la coglie nessuno lo so
)
Ok una a me una a Savadue!
DUE, avevamo detto che anche con 2 copie inregalo a lui rimane sempre 4/5 di MUS in tasca![]()
![]()
Maledì![]()
una domanda ed una considerazione
domanda: per voi quali sono i biscotti da colazione più buoni attualmente in commercio?
ho mangiato i bucaneve, era dall'infanzia che non li mangiavo, il ricordo era migliore
cmq io adoro generalmente le gocciole, le macine e gli abbracci, ma ho scoperto gli incontri e sono spettacolosi
la considerazione
ho visto la pubblicità del secondo hulk in tv
e mettono come ultima scena lo spoiler del dopo titoli del film, che idioti
primo perchè alla fine c'entra nulla con il film, secondo perchè sicuramente quella scena in tv non si vedrà perchè tagliano i titoli di cosa e poi perchè spoilera il prossimo film di hulk che presumibilmente saràSpoiler:iron man vs hulk
una volta avrei fatto due post, sto invecchiando
io non faccio colazione
se però capita che sto male e una sera voglio solo un po' di lattuccio, pan di stelle, che incioccolatano il latte
io vado lunedì al cinema che si paga poco
forse nelle prossime settimane vado a vedé se mi vogliono a fare... il cioccolataio
così potrò fare figure da cioccolataio impunemente
Spoiler:in b4 chi lavora in una cioccolateria non si chiama cioccolataio, lo so, è che così è più divertente![]()
@ruka
pan di stelle
usciti i risultati, Mus credo abbia vinto![]()
colazione con yougurt mischiato ai cereali ( quello della Muller )
Biscotti
adoravo i plasmon
poi crescendo i Galletti ( che pero' Grillo dice c'è l'argento e fanno male ) allora direi i Bucaneve ma nella versione al cacao ( eccezionali ) o in alternativa cornflake
Vado a vedere pure io i risultati
poi li rivedro' pure domani per sicurezza
che bello e imprevedibile il fantacalcio di quest'anno![]()
Il cioccolataio? Non potrei mai farlo, perchè probabilmente a un certo punto mi verrebbe a noia l'odore e il sapore del cioccolato![]()
il nostro (come città) master pasticciere quando assumeva uno nuovo gli diceva: quello che avanza a fine giornata te lo puoi mangiare, in capo ad un mese praticamente tutti smettevano di mangiare dolci![]()
:blind: FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
io non faccio mai colazione a casa, mai. la mattina la prima cosa che penso è fuggire ovunque purché fuggire dalle mura domestiche.
Nevà al cinema si va però mi sembra esagerato prenotare, francamente sta in due sale e per di più in orari diversi quindi penso che si vada tranquilli con l'improvvisata
Ole respira e pensa che stai iniziando a spedire curriculum, respira e pensa che stai iniziando a spedire curriculum, respira e pensa che stai iniziando a spedire curriculum.
in b4 ci sono solo posti per mordimi![]()
e comunque ditemi che non esce per PC
http://www.youtube.com/watch?v=FYsupk8jjXc&feature=player_embedded
non esce per pc
comunque bbt 4x01 è meno peggio di quanto immaginassi. la parte con sheldon e penny volevo morì come al solito. la parte con raj leonard e wolowitz invee pur basandosi tutta su una trovata bassa che più bassa non si può m'ha fatto ghignare in più occasioni![]()
Arrivati AC2 e Darksiders da Zavvi
6 giorni di cui 4 lavorativi, gg come sempre![]()
http://www.youtube.com/watch?v=oG3tLxEQEdg
concept interessante
Con il latte, anche se è un alimento che sopporto poco, consiglio di provare i molinetti
Io avevo un ricordo bellissimo dei Gran Turchese, sfatato quando li ho assaggiati di recente
Su Gattino, ce la puoi fare :grattinodietrolorecchio:
a me invece un dvd con i corti di lynch c'ha messo due settimane ma poi ho scoperto che zavvi l'aveva spedito in 5 giorni e il tempo residuo è stato "merito" delle poste
gg alle poste italiane come sempre![]()
maSuperman: Man of Steel: ecco i nomi dei possibili registi
da cineblog di dr. apocalypseA 2 persone è piaciuto questo elemento
Nel 2012 Superman dovrebbe tornare in sala con l’ennesimo reboot. 4 anni dopo il costosissimo capitolo singeriano, 391 milioni di dollari incassati dopo esserne costati addirittura 270, l’uomo d’acciaio è pronto a riapprodare in sala con Superman: Man of Steel. Ebbene, i produttori Christopher Nolan ed Emma Thomas, secondo quanto riporta Deadline, avrebbero iniziato a stringere il campo sul nome del possibile regista, arrivando ad una short list di 5 nomi. Quali? Questi:
- Tony Scott
- Duncan Jones
- Jonathan Liebesman
- Matt Reeves
- Zack Snyder
Mentre il primo non ha bisogno di presentazioni, ma di un film che ne rilanci definitivamente la carriera probabilmente sì, il secondo ricordiamo che ha portato al cinema l’apprezzato e sottovalutato Moon, il terzo il prossimo Battle: Los Angeles, il quarto il sorprendente Cloverfield, e l’atteso Let Me In, mentre sul quinto c’è poco da aggiungere, se non una serie infinita di progetti a breve termine, elemento che quasi automaticamente lo eliminerebbe dalla corsa a Superman. Chi scegliere per riportare in sala un mito? Aspettando l’annuncio ufficiale, che a quanto pare dovrebbe arrivare entro le prossime quattro settimane, a voi la parola.![]()