+ Rispondi alla Discussione
Pag 2598 di 4976 PrimaPrima ... 20982448258825962597259825992600260827483098 ... UltimaUltima
Risultati da 64,926 a 64,950 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Inception!

Finalmente sta settimana di merda è finita, una delle più stressanti della mia vita, senza esagerare... E per assurdo il lavoro non c'entra nulla!
    Guarda il lato buono, oggi esce Civ 5
    Me ne ragali una copia ?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    No scusa, esce Inception e tu vai a vedere Mordimi!?
    Poi ti lamenti perchè la gente ti insulta?

possibile TU non capisca?

nessuno che mi consola, sigh...

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Guarda il lato buono, oggi esce Civ 5
    Me ne ragali una copia ?
    due!
    DUE, avevamo detto che anche con 2 copie in regalo a lui rimane sempre 4/5 di MUS in tasca

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

possibile TU non capisca?

nessuno che mi consola, sigh...
    Ma che ti devo consolare SCHIAVO e ZERBINO, e poi è pure la parodia che prende per culo quindi oltre il danno la beffa la mazza da baseball quanto bene ti fa .cit (questa non la coglie nessuno lo so )

due!
    DUE, avevamo detto che anche con 2 copie inregalo a lui rimane sempre 4/5 di MUS in tasca
    Ok una a me una a Sava

Antares
    ospite

Maledì

Ruka-san
    ospite

una domanda ed una considerazione

domanda: per voi quali sono i biscotti da colazione più buoni attualmente in commercio?
    ho mangiato i bucaneve, era dall'infanzia che non li mangiavo, il ricordo era migliore

cmq io adoro generalmente le gocciole, le macine e gli abbracci, ma ho scoperto gli incontri e sono spettacolosi

la considerazione
    ho visto la pubblicità del secondo hulk in tv
    e mettono come ultima scena lo spoiler del dopo titoli del film, che idioti

primo perchè alla fine c'entra nulla con il film, secondo perchè sicuramente quella scena in tv non si vedrà perchè tagliano i titoli di cosa e poi perchè spoilera il prossimo film di hulk che presumibilmente sarà
    Spoiler:
    iron man vs hulk

una volta avrei fatto due post, sto invecchiando

Ragnarokker
    ospite

io non faccio colazione
    se però capita che sto male e una sera voglio solo un po' di lattuccio, pan di stelle, che incioccolatano il latte

io vado lunedì al cinema che si paga poco

forse nelle prossime settimane vado a vedé se mi vogliono a fare... il cioccolataio
    così potrò fare figure da cioccolataio impunemente

Spoiler:
    in b4 chi lavora in una cioccolateria non si chiama cioccolataio, lo so, è che così è più divertente

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

@ruka
    pan di stelle

usciti i risultati, Mus credo abbia vinto

colazione con yougurt mischiato ai cereali ( quello della Muller )
    Biscotti
    adoravo i plasmon
    poi crescendo i Galletti ( che pero' Grillo dice c'è l'argento e fanno male ) allora direi i Bucaneve ma nella versione al cacao ( eccezionali ) o in alternativa cornflake

Vado a vedere pure io i risultati
    poi li rivedro' pure domani per sicurezza
    che bello e imprevedibile il fantacalcio di quest'anno

Il Somax
    ospite

Il cioccolataio? Non potrei mai farlo, perchè probabilmente a un certo punto mi verrebbe a noia l'odore e il sapore del cioccolato

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Il cioccolataio? Non potrei mai farlo, perchè probabilmente a un certo punto mi verrebbe a noia l'odore e il sapore del cioccolato
    il nostro (come città) master pasticciere quando assumeva uno nuovo gli diceva: quello che avanza a fine giornata te lo puoi mangiare, in capo ad un mese praticamente tutti smettevano di mangiare dolci

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

:blind: FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    una domanda

domanda: per voi quali sono i biscotti da colazione più buoni attualmente in commercio?

Non ho resistito, scusate

SLYVERR®
    ospite

io non faccio mai colazione a casa, mai. la mattina la prima cosa che penso è fuggire ovunque purché fuggire dalle mura domestiche.

Nevà al cinema si va però mi sembra esagerato prenotare, francamente sta in due sale e per di più in orari diversi quindi penso che si vada tranquilli con l'improvvisata

Olengard
    ospite

Ole respira e pensa che stai iniziando a spedire curriculum, respira e pensa che stai iniziando a spedire curriculum, respira e pensa che stai iniziando a spedire curriculum.

Ragnarokker
    ospite

in b4 ci sono solo posti per mordimi

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

e comunque ditemi che non esce per PC

http://www.youtube.com/watch?v=FYsupk8jjXc&feature=player_embedded

Ragnarokker
    ospite

non esce per pc

comunque bbt 4x01 è meno peggio di quanto immaginassi. la parte con sheldon e penny volevo morì come al solito. la parte con raj leonard e wolowitz invee pur basandosi tutta su una trovata bassa che più bassa non si può m'ha fatto ghignare in più occasioni

Il Somax
    ospite

Arrivati AC2 e Darksiders da Zavvi
    6 giorni di cui 4 lavorativi, gg come sempre

Ruka-san
    ospite

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ho mangiato i bucaneve, era dall'infanzia che non li mangiavo, il ricordo era migliore

Con il latte, anche se è un alimento che sopporto poco, consiglio di provare i molinetti
    Io avevo un ricordo bellissimo dei Gran Turchese, sfatato quando li ho assaggiati di recente

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ole respira e pensa che stai iniziando a spedire curriculum, respira e pensa che stai iniziando a spedire curriculum, respira e pensa che stai iniziando a spedire curriculum.
    Su Gattino, ce la puoi fare :grattinodietrolorecchio:

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Arrivati AC2 e Darksiders da Zavvi
    6 giorni di cui 4 lavorativi, gg come sempre
    a me invece un dvd con i corti di lynch c'ha messo due settimane ma poi ho scoperto che zavvi l'aveva spedito in 5 giorni e il tempo residuo è stato "merito" delle poste

gg alle poste italiane come sempre

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    daje
    fatto?

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

Ruka-san
    ospite

Superman: Man of Steel: ecco i nomi dei possibili registi

da cineblog di dr. apocalypseA 2 persone è piaciuto questo elemento

Nel 2012 Superman dovrebbe tornare in sala con l’ennesimo reboot. 4 anni dopo il costosissimo capitolo singeriano, 391 milioni di dollari incassati dopo esserne costati addirittura 270, l’uomo d’acciaio è pronto a riapprodare in sala con Superman: Man of Steel. Ebbene, i produttori Christopher Nolan ed Emma Thomas, secondo quanto riporta Deadline, avrebbero iniziato a stringere il campo sul nome del possibile regista, arrivando ad una short list di 5 nomi. Quali? Questi:
    - Tony Scott
    - Duncan Jones
    - Jonathan Liebesman
    - Matt Reeves
    - Zack Snyder
    Mentre il primo non ha bisogno di presentazioni, ma di un film che ne rilanci definitivamente la carriera probabilmente sì, il secondo ricordiamo che ha portato al cinema l’apprezzato e sottovalutato Moon, il terzo il prossimo Battle: Los Angeles, il quarto il sorprendente Cloverfield, e l’atteso Let Me In, mentre sul quinto c’è poco da aggiungere, se non una serie infinita di progetti a breve termine, elemento che quasi automaticamente lo eliminerebbe dalla corsa a Superman. Chi scegliere per riportare in sala un mito? Aspettando l’annuncio ufficiale, che a quanto pare dovrebbe arrivare entro le prossime quattro settimane, a voi la parola.
    ma

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2598 di 4976 PrimaPrima ... 20982448258825962597259825992600260827483098 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato