Vauro è stato lolloso, ma non sa l'italiano
ìnfido?
farsetto?![]()
Vauro è stato lolloso, ma non sa l'italiano
ìnfido?
farsetto?![]()
è toscano, parla la lingua del granduhato![]()
l'ho scritto pure nel thread in J4S, come gli è venuto in mente di mettere nella stessa trasmissione Bocchino e Cazzullo??![]()
Disinformato/distratto io che forse ero l'unico a non saperlo ma...Castelli sarebbe il babbo di chi sappiamo noi?
ehm![]()
exacto-
---
pare sia ai lavori forzati.
è una condanna che rovinerà le casse italiane con vil denaro!
ma lavoro lavoro o lavoro fotografico? perchè la seconda sarebbe un dolce morire
Gente, chi viene a una mangiata Backstage ? io e Sarpe ci siamo, chi si aggiunge ? in base ai disponibili scegliamo data e meta democraticamente.
AHAHAHAAHA, democraticamente, AHAHAAHAHAHAA
pensavo... se Fini avesse avuto l'uccello piccolo, ci sarebbe stata lo stesso la foglia di fico?![]()
Berlusconi dovrà operarsi per la tendinite al polso.
Vecchio mandrillone![]()
Con una storia di trollaggio come quella di Colbert, sopratutto dopo quella fatto a Bush, è buffo che riesca ancora a inserirsi in qualcosa di ufficiale
http://www.youtube.com/watch?v=Di1LJbGEEtM
Che spettacolo Colbert!
Cavolo che idea brillante!!!!![]()
Aspetta che ti riassumo la situazione: il nostro paese non ha fonti energetiche tali da renderlo autonomo. Premesso che le centrali nuCulari sono brutte, di destra, e come direbbe AJ "esplodono" l'alternativa é comprare fonti energetiche da altri. Le fonti energetiche in questione sono gas naturale e petrolio, che in comune hanno il fatto di giacere in gran quantità sotto il sederino, di dittatori, teocrazie, regimi autoritari, e tutta quella gente che, ben conscia delle risorse che ha in mano, per darle via chiede di fare "un bel business" con l'occidentale di turno. Ora Gheddafi non va bene perché viene in Italia a fare il pagliaccio, Putin neanche perché ammazza i giornalisti ed é amico di Silvio, gli arabi non ne parliamo perché lapidano le donne, gli africani neanche perché comprano armi con i nostri soldi e le usano per sterminarsi a vicenda.
Ora, la politica energetica della sinistra quale sarebbe? Aspettare che in Italia scoprano il Tiberium?
*-* perché no?![]()
riecco il governo del fare-ROMA (24 settembre) - «Il governo ripresenterà la legge sulle intercettazioni»: lo ha annunciato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenuto in collegamento telefonico alla Festa della libertà a Milano. «Siamo ancora impegnati a lottare per l'inviolabilità delle nostre conversazioni - ha detto Berlusconi - Ho parlato oggi con il ministro della Giustizia, Alfano, e ripresenteremo la legge».![]()
Inviolabilità delle nostre conversazioni. Ma come si fa a essere così gonzi a credere a 'ste robe?
ah eccola, l'imprenditrice