giornooo![]()
giornooo![]()
bene WE in ditta fino ad orari impossibili
il 30 vedrete la mia ultima creatura e questa volta è una bomba
per Lucca io non prometto nulla
dai su...non fare il sostenuto....la pizza la ordini tu...questa volta te la fai fare come dici tu...e non la variante pott.
P.s. Pott....non provare a rifare quella salsetta del menga. Al massimo passa all'alimentari e prendi una salsa messicana piccante e una guacamole per mangiarti i bordi.![]()
no no ma io ci verrei più che volentieri solo per farti sclerare a Lucca non comprando nulladai su...non fare il sostenuto....la pizza la ordini tu...questa volta te la fai fare come dici tu...e non la variante pott.
P.s. Pott....non provare a rifare quella salsetta del menga. Al massimo passa all'alimentari e prendi una salsa messicana piccante e una guacamole per mangiarti i bordi.
scherzi a parte dipende tutto dal lavoro
Giuro...che se ti sento dire...."voglio solo sapere il prezzo....tanto poi lo compro in cina..."....ti trucido e poi ti lego come il goldrake gonfiabile davanti gli stand.![]()
comunque o siamo tutti o non si fa![]()
Eccolo la...i doom sa' qualcosa che noi non sappiamo.![]()
miiiii mo se ci si mette anche andro a fare il prezioso non ce la caviamo più
no dai fate i bravi ho fatto promesse indicibili per liberarmi per lucca solo perchè tutti avevate detto che c'eravate per luca
![]()
Io ci sono...no problem...se il doom sta' cercando un cavillo per non staccarsi dalla tazza del cesso....non lo so'....a me contatemi al 100%
ma che![]()
in effetti....
quindi stai indirettamente ammettendo che la creatura precedente era una cagata
non ti azzardare a dare il pacco, avverti da subito che hai impegni e bon. Poi capirai la fatica a fare du grafici con il powerpoint.
tsk, ed io che ti credevo un buongustaiodai su...non fare il sostenuto....la pizza la ordini tu...questa volta te la fai fare come dici tu...e non la variante pott.
P.s. Pott....non provare a rifare quella salsetta del menga. Al massimo passa all'alimentari e prendi una salsa messicana piccante e una guacamole per mangiarti i bordi.![]()
non era una cagata solo che questa è una cosa totalmente diversa
mica vendo aspirine...ionon ti azzardare a dare il pacco, avverti da subito che hai impegni e bon. Poi capirai la fatica a fare du grafici con il powerpoint.![]()
tsk, ed io che ti credevo un buongustaio[/QUOTE]
E spero pure che stiamo parlando di cerume nelle orecchie....nel tuo caso.![]()
io ci sono!
pff, la cinese avrà avuto 25 anni, altro che vecchia, e per ringraziarmi voleva che la bombassi li sulla macchina della pressione. io ho professionalmente declinato la gentile offerta![]()
ma quando sarebbe? sabato e domenica o domenica e lunedì considerando che c'è il ponte perchè il 1° è festa?
cioè io il sabato 30 starei un po' incasinato, ma la domenica ed il lunedì sono libero![]()
ma ancora?
il weekend dal venerdì 29 ottobre a lunedì 1 settembre è il tempo disponibile da gestire in base ai vari impegni
allora
Inception
bello
bello
bello
ma siccome sono un rompicoglioni c'è un ma (ovviamente se non avete visto il film non osate aprire)
Spoiler:c'è una leggera compressione sulla parte finale e ci sono un paio di belle idee che hanno poco spazio, ma ci sta altrimenti veniva fuori un film di 7 ore
domanda sulSpoiler:limbo, insomma ok 1 minuto di vita reale = 1 ora nel 1° livello di sogno e così via, l'espanZione temporale aumenta, però nella città creata da dicaprio e moglie non è già quello il limbo? perchè se lo è allora perchè saito è invecchiato così tanto? non tornano i conti visto che di caprio non è vecchio quando lo ritrova e siccome tutti si risvegliano sull'aereo alla fine troppo tempo non può essere passato. se invece la città di di caprio non è il limbo allora ci può stare ma come dicevo è troppo compresso sulla parte finale
domanda sul come finisce
Spoiler:la parte della trottola che gira dovrebbe indicare che èmi puzza, dovrei rivederlo, mumble dice che c'è un accenno, però tutto ma tutto mi fa pensare che alla fineSpoiler:ancora nel sogno?, anche se la storia stessa del totem mi fa direSpoiler:quella è la realtà, però volendo la scappatoia c'èSpoiler:il contrario
certo che 2 film su 2 con di caprio di quest'anno : absolute win
ma sapete che memento me lo ricordo proprio male? devo rivederlo che mi era piaciuto
demo di arcana - gotich 4 su x360
scattoso in modo inguardabile, plasticoso oltre il playmobil, ma sopratutto i muri invisibili in un rpg del 2010 proprio![]()
ma lascia perdere le demo degli rpgsfighi, e corri con le gambe levate e le mani in aiuto tipo quadrupede a vedere il miglior film della vita del pianeta terra, Inception
Corri, ragazzo, corri!