Io vorrei costacurta, lui sì che piscerebbe in faccia a chiunque![]()
Io vorrei costacurta, lui sì che piscerebbe in faccia a chiunque![]()
ma tassotti lo farete mai allenare ?
Eterno secondo ?
tassotti è quello che allenerà quando cacceranno via allegri (il che potrebbe accadere anche tra poche ore)
A Tassotti secondo me il posto di secondo va bene... Sennò dopo tutti questi anni a reggere il moccolo avrebbe già tentato l'avventura di allenatore in prima, e non necessariamente al Milan.
Allegri sicuramente anche nella prossima di champions, poi navigare a vista![]()
ma come già state parlando dell'esonero di allegri
che è successo?!![]()
Galliani non è così scemo da esonerare un allenatore alla quinta giornata ehcome si fa a pensare una roba del genere lo sapete solo voi
![]()
Da Galliani ci si può aspettare tutto e il contrario di tutto. Cioè uno che ha rispedito un giocatore ormai acquistato al mittente con la scusa che aveva i denti storti, pensando che il mondo ci avrebbe creduto?
Comunque anche io penso che, per quanto possano andare male le cose, prima di novembre/dicembre sarà difficile vedere avvicendamenti.![]()
Da Galliani ci si può aspettare tutto e il contrario di tutto. Cioè uno che ha rispedito un giocatore ormai acquistato al mittente con la scusa che aveva i denti storti, pensando che il mondo ci avrebbe creduto?
Comunque anche io penso che, per quanto possano andare male le cose, prima di novembre/dicembre sarà difficile vedere avvicendamenti.
Galliani ha dovuto trovare la scusa per giustificare il mancato acquisto e poco ma sicuro il diktat è arrivato dall'alto![]()
Lo so, era una battuta ->![]()
Dai Dai...Mancano 50 minuti!!
se un allenatore mi fa 5 punti in 5 giornate,io lo caccio via![]()
Comunque oggi moltolungo ha segnato il 2-0 nella vittoria della primavera![]()
considerando che hai incontrato due neopromosse e due squadre da metà classifica![]()