RDR te lo valutano 25 euro...ovvero è uno dei titoli che prendono per pagare FIFA11 a 19,90...FIFA10 però no
![]()
Quando vuoi
Il club online è una modalità dove ci si affronta a squadre in cui ognuno prende un solo ruolo con "pupetto" creato...se aderisci ad un club nn puoi giocare con altri se prima nn lasci quello
Quest'anno con i Figli di Sultana (mio club in cui giocano Maoranza, Elvin, D3lux, Giampoz, Degenero ed altri) abbiamo sfiorato i 6000 punti![]()
Noooo...con due
(fifa da loro costa 69.98...con due giochi "recenti" valutati 25 euro, lo prendi a 19.9![]()
ah in pratica è il multi per quando mi ero creato la mia ala destra nel Celtic![]()
Ethan...passa dal MW in caso...ricordo ancora che Band Hero al GS me lo scontavano 5 euro, al MW me l'hanno scotato 18!![]()
Ah buono a sapersi, ne ho uno vicino all'office
Ragazzi compratevi Dead Rising 2, è uno spasso![]()
Nel club bisogna essere ALMENO 3...3 palyers è il minimo per giocare una partita di club![]()
Oggi ho vinto un torneo di magic, ho smazzato 11 pacchetti e non ho beccato un singolo planeswalker
Muoio![]()
non sei morto te,è morto magic qualche anno fa![]()
Direi da parecchio è morto magic, ci giocavo nel 94 quando usci la prima edizione in italiano.
Magari fosse morto, è vivo e vegeto e continua a prendermi per il culo.
ah ecco![]()
hai giocato il prerilis![]()
I bagni dove salvare li trovi spesso
Il primo io non l'ho trovato molto difficile, e questo secondo considerando quante armi trovi lo considero pure più semplice![]()
Ho visto Inception e non l'ho trovato sto capolavoro, anzi.
c'è gente che dice il contrario di Beher, quindi l'andrologo a vedere![]()