ma così uber è inception? in movie machine son tutti a spompinarsi a vicenda, tutti fico qua e fico la, oggi mio fratello è venuto a trovarmi solo per dirmi che è un filmone, mah, boh
comunque oggi vo a vederlo anche io![]()
uber alles, proprio.
Se volete vedere inception sgombrate la mente e preparatevi a farvi friggere il cervello.
Ma voi ce lo sapevate che il tomb raider uscito sul live e' uscito anche in versione boxata per pc????![]()
imho bello bello bello, sì
capolavoro no
shutter island per rimanere sul genere mind fucking è meglio
cmq inception è bello
insomma non è gurren lagann, ma gli manca poco
stra![]()
Che dite, dov'è la fregatura?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=220673340808
andro ma hai provato il nuovo space invaders? come ti sembra?
a me sembra un misto tra win e meh
niente.....è un asta....io ho preso da uno un basso dell'ibanez da 500€ a 150€.....s'e' dimenticato di chiudere l'asta in anticipo e l'ultima offerta valida l'avevo fatta io. Quando ce l'ha consegnato (era per il compleanno di mio cugino) aveva le lacrime agli occhi....era uno studente a roma che gli serviva monetizzare....ma s'e' dimenticato dell'asta ed era rientrato a casa sua per pasqua.
Se ci provi tu io lascio stase....altrimenti ci provo anche io!!!![]()
Ultima modifica di Kaiman; 26-09-10 alle 17:29:08
dalla germania niente dogana.
Anche se....a vedere bene la foto....e' uscita da poco....sembra sporca ma tanto sulla parte superiore.
Sì ma comunque essendo SLIM deve essere per forza in garanzia no?
Si...dice che non e' moddata....percio' e' in garanzia......e a dire il vero se riesci a strapparla sotto i 200 ci rientri tranquillamente solo con i pad e i giochi.![]()
Comunque più di 200 non posso proprio spendere, se salisse troppo te la lascio volentieri. Mi spiacerebbe perchè poi rivendendo tutto converrebbe anche investirci un po' di più, ma non posso permettermelo![]()
occristo
piango dal ridere
Spoiler:
certo che Aishwarya Rai è sempre topa![]()
kriz, cercavi anime robottoni e topa?
mi ero dimenticato di questo:
http://www.youtube.com/watch?v=JuHIA9EfIr8
se si fa finta che non sia mazinga-related potrebbe essere accettabile