MA dopo un pò che lo porti a zonzo legato come un salame al cavallo il povero disgraziato non crepa??
MA dopo un pò che lo porti a zonzo legato come un salame al cavallo il povero disgraziato non crepa??
Stamane, vista la mia pausa per colpa del crociato del ginocchio, credo di aver giocato si e no per 3 ore di fila
E' un gioco fantastico, un mondo vivo così non l'avevo mai visto
A un certo punto ho voluto vedere la neve sulle montagne e quindi, con il mio cavalluccio, ci sono andato.. zampettavo felice e contento quando spunta un puma da dietro e il cavallo si accascia
In preda alla disperazione mi son messo a correre (dopo aver ammazzato il puma + due cinghiali che avevano assistito alla scena),e solo successivamente ho scoperto che premendo il tasto apposito per richiamare il cavallo, arriva ugualmente un equino, anche se ovviamente diverso da quello precedente, ma son già felice così
Ah, poi un uomo stava violentando una donna al Ranch, l'ho gambizzato per poi prenderlo al lazo con il cavallo, portarlo a fare una gita rilassante a stretto contatto con le rotaie per 500 metri buoni e infine l'ho incaprettato, aspettando che arrivasse il treno; una volta passato, ho alzato il cavallo a mo' di Zorro e son partito verso nuovi orizzonti, nelle terre desolate del deserto americano
This is justice!
un esecuzione di questo tipo non mi era venuta in mente....geniale!!!!!
Se metti un cavallo sulle rotaie quando passa un treno... esplode
Vedi il cavallo che di punto in bianco sparisce e schizzano pezzi di carne e sangue da ogni dove
@Reri: si, crepa, specie se vai troppo veloce. L'arte sta nel non farlo crepare. Basta farlo soffrire, lentamente.
Comunque una volta incaprettato non si puo' portare a zonzo che io sappia, si puo' quando lo prendi al lazoQuindi ha le gambe libere
Quando ha sofferto abbastanza lo si incapretta e lo si posizione sulle rotaie, magari con un cavallo vicino a fargli compagnia nell'aldilà
C'è anche il metodo di buttarlo giù da un dirupo, ma è un altro discorso
P.S qualcuno di voi ha visto i fantasmi? Intendo dire quello che compare in una determinata casa a mezzanotte.. ora non ricordo dove
Inoltre, "leggende" narrano che esistano anche un lupo mannaro e una specie di uomo-scimmia nascosti in giro per la mappa (l'ho letto in un forum e non ho fatto riscontri altrove per vedere se la cosa è vera )
Ultima modifica di Mr. Fisher; 24-09-10 alle 16:58:12
Se metti un cavallo sulle rotaie quando passa un treno... esplode
Vedi il cavallo che di punto in bianco sparisce e schizzano pezzi di carne e sangue da ogni dove
@Reri: si, crepa, specie se vai troppo veloce. L'arte sta nel non farlo crepare. Basta farlo soffrire, lentamente.
Comunque una volta incaprettato non si puo' portare a zonzo che io sappia, si puo' quando lo prendi al lazoQuindi ha le gambe libere
Quando ha sofferto abbastanza lo si incapretta e lo si posizione sulle rotaie, magari con un cavallo vicino a fargli compagnia nell'aldilà
Ma c'è anche il metodo di buttarlo giù da un dirupo, ma è un altro discorso
P.S qualcuno di voi ha visto i fantasmi? Intendo dire quello che compare in una determinata casa a mezzanotte.. ora non ricordo dove
Inoltre, "leggende" narrano che esistano anche un lupo mannaro e una specie di uomo-scimmia nascosti in giro per la mappa (l'ho letto in un forum e non ho fatto riscontri altrove per vedere se la cosa è vera )
leggende dicono pure che ci sia la marmotta che incarta la cioccolata....vecchia ma va pure sempre bene!
cmq nn sei un pistolero...sei un macellaio!!!!!
questo è il titolo dell anno cmq
finalmente ci sto giocando, causa cambio casa etc. non avevo avuto tempo in estate
capolavoro assoluto
però per il momento ci gioco tipo mmorpg, farmando pelli, piume e piantine
però è troppo bello 'andare a caccia', i paesaggi, il modo in cui sono riusciti a ricreare un ecosistema 'credibile' è fantastico!
Aspetto di finirlo, ma se tanto mi da tanto RDR sarà il mio prossimo best game evaaaaah di sempre a parimerito con pochissimi altrifinalmente ci sto giocando, causa cambio casa etc. non avevo avuto tempo in estate
capolavoro assoluto
però per il momento ci gioco tipo mmorpg, farmando pelli, piume e piantine
però è troppo bello 'andare a caccia', i paesaggi, il modo in cui sono riusciti a ricreare un ecosistema 'credibile' è fantastico!
E poi colonne sonore come Far Away (se guardate su youtube e non avete finito il gioco NON GUARDATE I COMMENTI. ), sono semplicemente divine.
EDIT: eccola, in versione live da sopra il grattacielo della sede di Rockstar in America, suonata dal compositore:
http://multiplayer.it/notizie/79273-...edemption.html
Ultima modifica di Mr. Fisher; 24-09-10 alle 18:21:30
Maledizione
Spoiler:nella missione Sconosciuto dell' "uomo strano" (quello che sembra sapere tutto su John), dopo essere andato da quello che sta tradendo sua moglie, in preda al sonno ho premuto senza volerlo il tasto Y (ossia quello per PAGARE l'uomo per frequentare la donnina di facili costumi), invece del tasto B (per dissuaderlo dal tradimento).. questa scelta del premere il tasto B la volevo fare solamente per mantenere il karma positivo (fosse stato per me i soldi glieli avrei dati di buon grado)..
Senza spoilerare troppo, potete dirmi se questa scelta avrà risvolti ancora negativi più avanti nella storia (quell'"uomo strano" mi sembra pericoloso), o posso stare tranquillo? Mi sapeva tanto di prova per testare la mia bontà
![]()
Eh si rockstar è riuscita a fare un lavoroneAspetto di finirlo, ma se tanto mi da tanto RDR sarà il mio prossimo best game evaaaaah di sempre a parimerito con pochissimi altri
E poi colonne sonore come Far Away (se guardate su youtube e non avete finito il gioco NON GUARDATE I COMMENTI. ), sono semplicemente divine.
EDIT: eccola, in versione live da sopra il grattacielo della sede di Rockstar in America, suonata dal compositore:
http://multiplayer.it/notizie/79273-...edemption.htmlper ora direi che è goty anche se videoludicamente parlando l'anno è ancora lungo quindi ci possono essere colpi di scena. un gioco cosi merita di essere giocato e goduto fino in fondo
![]()
quoto tutte le vostre opinioni...come mondo virtuale è spanne sopra a gta...sembra davvero di viverci!!
una sola cosa però....dopo un po le missioni secondarie si ripetono a iosa...
alla ventesimo cavallo rubato o signorina salvata dai coyote...beh si sente un po il senso digià visto.
se avessero aumentato queste "scenette" allora si che avrebbero aumentato la sensaizone di trovars
i in un mondo vero!!!
A me è capitato di salvare la moglie di un tipo, sotto richiesta ovviamente, una volta che la moglie mi ringrazia, si gira, corre verso il mio cavallo e me lo ruba!Il cavallo si ribella un po' di volte, io cerco di rincorrerla a piedi perchè non voglio ucciderla, riesco a rubare un altro cavallo e nonostante lei sia lontana, riesco a riprenderla. Le sparo ad una gamba, cade giù, si rialza, e va via camminando come se niente fosse
Comunque non so voi, ma mi diverto troppo a cercare i tesoriPeccato che sto gioco l'ho lasciato un po' da parte e devo ancora finirlo...
Solo io rimpiango il primo metodo di Dead Eye? Maledizione, ho sbloccato il secondo già da un po', ma non riesco ad abituarmici, ogni volta marchia gente che devo salvare o che non c'entra nulla, con conseguente perdita di tempo nel rifare i marcamenti.
Che due maroni!
ma che cambia di preciso tra i sistemi di puntamento?
voi come giocate?
Perdonami ho notato anche io un cambiamento nel dead eye, in pratica mi seleziona i colpi a casaccio (in realtà sarò io che premo per sbaglio la levetta), però effettivamente è molto meno intuitivo rispetto alla modalità precedente....ma come si fa a scegliere l'una o l'altra? Va definito nelle opzioni oppure dipende dal tasto che si preme per attivarlo?Solo io rimpiango il primo metodo di Dead Eye? Maledizione, ho sbloccato il secondo già da un po', ma non riesco ad abituarmici, ogni volta marchia gente che devo salvare o che non c'entra nulla, con conseguente perdita di tempo nel rifare i marcamenti.
Che due maroni!
Che io sappia il Dead Eye non si puo' "scegliere", gli sviluppatori avran pensato che fosse più comodo avere l'auto-marcamento con le crocettine rosse, non so, fattostà che sto imprecando come un dannato su questa scelta.Perdonami ho notato anche io un cambiamento nel dead eye, in pratica mi seleziona i colpi a casaccio (in realtà sarò io che premo per sbaglio la levetta), però effettivamente è molto meno intuitivo rispetto alla modalità precedente....ma come si fa a scegliere l'una o l'altra? Va definito nelle opzioni oppure dipende dal tasto che si preme per attivarlo?
La cosa brutta è che nel 90% delle missioni secondarie e non, è fondamentale fare attenzione a dove si spara. Se il gioco mi fa comparire sta maledetta crocettina rossa su una donna che devo salvare, io finisco per non capirci piò nulla e ammazzo anche lei con gli altri, magari senza neanche saperlo.
E' utile soltanto per la caccia, il resto no; di fatto anche i colpi alla testa sono meno intuitivi da fare.
Per fortuna sul manuale c'è scritto che più avanti nel gioco si sbloccherà un'altra modalità di Dead Eye, speriamo in bene..
P.S Non fa i marcamenti a casaccio, solamente se passi con il mirino su un qualsiasi essere vivente il gioco fa l'auto-marcamento.
Il problema vien fuori quando si hanno situazioni del tipo: salva la donna impiccata, libera l'ostaggio, riportami il cavallo rubato, ect.. Se prima non avevo sbagliato una sola missione, secondaria o primaria che sia, con questo Dead Eye "migliorato" mi è capitato più di una volta di uccidere senza volerlo la donna impiccata oppure di ammazzare anche il cavallo che devo salvare, specie se colpisco dalla distanza.
Ultima modifica di Mr. Fisher; 28-09-10 alle 08:00:11
Ahahah, sapessi quante capocce ho fatto saltare per cercare di sparare alla corda! Ma io dico, è tanto comodo il sistema che viene utilizzato nei duelli....non potevano mantenere quello! Mah, me ne frego....è il gioco più bello che c'è pure se schioppo le capocce degli impiccati!
P.s. ma quanto sono odiose le femmine che ti fermano vicino alle diligenze chiedendoti aiuto e poi spuntano di botto i 4 fratelli dell'ave maria che ti seccano in tre secondi netti?
non vi preoccupate, il dead eye ha 3 stadi
Spoiler:
il primo rallenta il tempo
il secondo marca automaticamente, è quello che state usando
il terzo che prenderete piu avanti vi fa marcare manualmente, ovvero si rallenta il tempo e poi attivate le crocette dove volete con un tasto. è UBER COMODO
Dead Eye - Supersayan!non vi preoccupate, il dead eye ha 3 stadi
Spoiler:
il primo rallenta il tempo
il secondo marca automaticamente, è quello che state usando
il terzo che prenderete piu avanti vi fa marcare manualmente, ovvero si rallenta il tempo e poi attivate le crocette dove volete con un tasto. è UBER COMODO
Non ci sono dubbi che sia un must buy però io non lo considero goty.
Ad ora il titolo se lo giocano mass effect 2 ed Halo reach (evvai, ora non immagino le bestemmie che mi tirerete per l'ultimo titolo citato).
Con il senno del poi sono i giochi che più mi hanno intrippato quest'anno, anche se reach non l'ho finito.
Rdr mi ha divertito tantissimo, nonostante la tipologia di gioco non mi piaccia assolutamente,mi è piaciuto tantissimo ma una volta finito non mi han dato voglia di rigiocarlo.
Per forza, son giochi immensi. Saziano.
Volendo si può anche rigiocare ce ne sono a bizzeffe di cose da fare![]()
io no riesco a riprendere in mano un titolo del genere..
troppe cose da fare..e le missioni non mi prendono come in altri giochi..
devo ancora finirlo però......![]()
Va bè ma è normale questione di gusti. Secondo me è inutile anche etichettarli come giochi dell'anno o assoluti o via dicendo. A mio parere di un gioco devono essere valutati e giudicati innanzitutto gli aspetti tecnici e poi la capacità di innovare e coinvolgere ma quanto più ci si sposta su aspetti soggettivi quanto meno bisognerebbe essere rigorosi nei giudizi.
Non penso che sia scemo uno che riconsce l'assoluta fattura del gioco e poi però dica "però non mi ha preso come GTA o altri". Ci sta tutta.
questo a mio avviso è assolutamente il gioco dell'anno...per il momento! ne escono ogni 3-4 anni di giochi cosi
ieri ho giocato un'ora e mezza e mi sono accorto di aver fatto una sola missione...
tutto il resto era vivere quel mondo..
bellissimo gioco...nn c'e che dire (passate 15 ore di gioco e non vedo l'ora di tornare stasera a giocarci..e chissefrega della birra del mercoledi con gli amici)