Niente maestri che ti insegnano le cose, niente possibilità di dormire, l'arco non ha fisica, muri invisibili che ti precludono certi posti, eroe che sembra un emo ecc ecc (mi scorderò un sacco di roba)...non ha niente dei gothic. Demo troppo facile, ma forse quello è per il fatto di essere una demo perchè se ti devo dare un giudizio da quello che ho visto ti dico che è un hack 'n' slash. L'unica nota positiva è la grafica: piacevole e non troppo pesante che denota il fatto di essere multipiatta.
Ultima modifica di daves1987; 27-09-10 alle 20:42:35
Lo ha fatto anche a me e non una volta. Questo non mi è piaciuto e non c'è nemmeno dove discuterne.
In generale è un po' pesantino per la grafica che ha.
Io l'ho preso perché non mi è dispiaciuto e così mi prendevo anche Legend che era incluso nell'acquisto (non so se è ancora valido).
Forse il prezzo è alto per un prodotto così ma mi sembra di aver visto un po' di motivi per rifare i vari livelli (superare tutte le missioni di fatto per avere le ricompense).
Prova a vedere se trovi un settaggio che ti permetta di giocarci e riprova il demo, a quel punto decidi.
In totale sono 14 livelli.
ho deciso che mi prendo:
everyday genius: Square Logic
ho provato la demo e spacca di brutto... anche se non ho ben capito cosa cambia tra la demo e il gioco intero, visto che nella demo posso giocare tutti gli scenari o.O
Ho preso square logic, ho provato la demo sul portatile mentre cenavo con mia moglie.. l'ha visto e l'ho dovuto prendere
In effetti ha poi preso anche me, e parecchio
in pratica ha le regole del sudoku, con in piu che in certi riquadri i numeri devono avere (sommati, moltiplicati ecc..) un certo valore specifico indicato nel gruppo di caselle
E' il classico giochino che ti prende e chi fai anche 5 minuti di gioco intanto che aspetti di uscire o fare altro eh?
Pro:
Achievement, che per chi li apprezza ti fanno giocare il gioco a fondo e a lungo
Sistema intelligente che toglie automaticamente i valori non validi nelle caselle
Modalità di gioco interessanti
Sicuramente gira su qualsiasi pc, anche datato
Possibilità di avere piu di un profilo (ottimo per le mie partite rispetto a quelle di mia moglie)
Ci sono le leaderboard, Steam Cloud, e statistiche di gioco (Steam Cloud molto valido per sto gioco.. fisso che lo metto al lavoro)
Il prezzo di lancio: 2,25 scontato è come comprarsi un giornaletto di enigmistica in edicola, solo che qui hai piu schemi
Contro:
Non c'e una minima trama dietro al gioco, solo uno stramiliardo di schemi da fare
forse diventerà ripetitivo dopo un po', di fatto si risolvono solo gli schemi proposti
Detto tutto.. c'e la demo, ci mettete 10 secondi a scaricarla, fate il tutorial e qualche schema, e potete vedere da voi.![]()
:arg: stavo per comprarlo quando mi son ricordato che ho 1.43euri sulla postepay e il gioco costa 2.5 T___T
avevo provato anche io la demo di SquareLogic appena uscito su Steam e mi piacque. Prima però provo la demo di Turba e decido per uno dei due
Di Squarelogic neppure conoscevo l'esistenza fino a mezzora fa.
Ora, per colpa vostra, l'ho acquistato......
Una droga.![]()
http://www.marcocarettoni.it/schema.png
finito in 104 mosse su 400 (par) xD
YEah!
Tra i miei friends ha sempre avuto un gran successo, deve essere un gran gioco...
Però la roba con i numeri non fà per me.
Al massimo provo la demo.
Se qualcuno posta le sue impressioni su Turba...
a me piace... prova la demo occupa solo 28mb e puoi giocarci per 1ora senza limitazini, quindi arrivi fino dove arrivi... se vuoi un consiglio per goderti di piu' la demo di sto gioco fai direttamente le challenge...
In pratica di solito devi fare 14 livello poi la challenge per sbloccare tutti gli altri 600 schemi della zona, i 14 livelli li puoi "saltare" facendo direttamente la challenge, in questo modo vedi come sono tutti i tipi di sfida e di schemi... poi con calma se compri il gioco o se ti rimane tempo fai gli schemi xD
per turba ora mi provo la demo![]()
turba è una sorta di tetris con la musica da quello che ho capito![]()
Il midweek di oggi![]()
provata la demo di turba, mi ispira zero...![]()
Non serve contraccambiare, te l'ho detto, semplicemente quando l'ho provato ho capito che era un gioco con tutte le "carte in regola" giuste che so che tu apprezzi nei giochi, gameplay semplice ma coinvolgente, steam cloud, achievements, e una giocabilità ottima.
Poi se ho sbagliato previsione fa lo stesso, fai conto che ti ho offerto una bevanda al bar..![]()
Ultima modifica di Nukeita; 28-09-10 alle 20:14:26
parlano di Cities XL un gioco che ha fallito miseramente il suo obiettivo principale, e cioè quello di diventare un degno successore di SimCity aggiungendoci l'aspetto multiplayer che avrebbe dovuto mettere in comunicazione le diverse città costruite dagli utenti
è strapieno di bachi e gli sviluppatori hanno già detto che non li sistemeranno perché stanno lavorando a Cities XL 2011
evitate di buttare soldi in questo gioco, sto giro non ha senso
fiuu grazie dell'avvertimento, vedendo il prezzo basso ero un po' tentato, non finira' nella mia libreria...
ora devo trovare qualcos'altro da regalarmi per il mio compleanno *_*
Ultima modifica di Marcx; 28-09-10 alle 23:52:31
Fiuuu mi hai fatto risparmiare quei pochi euro che mi erano rimasti sulla cartaparlano di Cities XL un gioco che ha fallito miseramente il suo obiettivo principale, e cioè quello di diventare un degno successore di SimCity aggiungendoci l'aspetto multiplayer che avrebbe dovuto mettere in comunicazione le diverse città costruite dagli utenti
è strapieno di bachi e gli sviluppatori hanno già detto che non li sistemeranno perché stanno lavorando a Cities XL 2011
evitate di buttare soldi in questo gioco, sto giro non ha senso![]()