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  1. #12601
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    scusate ot...
    rezzonico come avatar... ogni volta che lo vedo rido come un pirla da solo

  2. #12602
    La Borga L'avatar di samefag
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    L'avevo messo in occasione di Svizzera - Spagna ai mondiali


    http://www.youtube.com/watch?v=kzeG3Y-FDoA

  3. #12603

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    ci sono un po' di robe da fare, ti servono il metamod e il sourcemod, devi creare un server dedicato (non un listen server dal menu del gioco) e la parte di codice che ti ho passato devi metterla dentro un plugin per sourcemod e poi compilarlo e metterlo nella cartella giusta.
    trovi tutte le info sul wiki del sourcemod e metamod

  4. #12604
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
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    niente di nuovo all'orizzonte

  5. #12605
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    sto ancora aspettando il polycount coso

  6. #12606
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
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    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1444946

    da provar
    Hello.
    I while back I put together an ultra high graphics cfg for TF2, so far there has only been one problem with it; the player model (the model of the arms and weapons if you are unsure what I mean). They will often flicker in and out of visibility. After extensive testing I am still yet to find the problem. So if anyone knows why this is happening or what command might be doing this could they please tell me.


    To use the cfg create a ".txt" file under the name of autoexec (so autoexec.txt), copy the below text into it, save it, and change the file extension to .cfg. The file then goes into "C:\programfiles\Steam\steamapps\(your steam name)\team fortress 2\tf\cfg".
    Any feedback or suggestions is also much appreciated.

    Also, scroll further down the page to see a list of what each command a does.

    *Warning*
    This cfg is designed for those already running TF2 at max settings with more than enough frames. It is also designed for those with multicore CPUs (Do not use with single core machines). If planning to use it and keep up enough frames you are going to need a decent enough computer. In GPU terms, for Nvidia: GTX 260 or higher/older equivalent. For ATI: HD 5770 or higher/older equivalent.

    Another note: To get more prominent results it is better use this cfg with a 720p or higher resolution monitor.

    Anyway, below is the list of commands.

    r_threaded_client_shadow_manager 1
    r_threaded_particles 1
    r_threaded_renderables 1
    r_lod 0
    r_maxmodeldecal 4096
    cl_burninggibs 1
    cl_detaildist 2400
    cl_detailfade 0
    cl_new_impact_effects 1
    cl_ragdoll_collide 1
    cl_smooth 1
    cl_threaded_bone_setup 1
    cl_threaded_client_leaf_system 1
    cl_ragdoll_fade_time 60
    cl_phys_props_max 2048
    lod_TransitionDist 6400
    mat_queue_mode 2
    mat_bumpmap 1
    mat_specular 1
    mat_parallaxmap 1
    mp_decals 4096
    mp_usehwmmodels 1
    mp_usehwmvcds 1
    snd_mixahead 1
    dsp_enhance_stereo 1
    fps_max 100

    Enjoy

  7. #12607
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    L'ho testato. Beh, i miglioramenti non sono poi così evidenti (almeno per me che già gioco tutto al massimo a 2560x1440 sul 27"), e ho riscontrato un fastidioso delay nel sonoro (del tipo spari e il suono esce dopo un attimo... decisamente fastidioso). Oddio, è un po' più definito e un po' più sbrilluccicoso.

    Ho provato a rimuovere le due righe snd_mixahead 1 dsp_enhance_stereo 1, ma non ho risolto. Se qualcuno tenta faccia un fischio. Senza il delay audio l'avrei utilizzato.

  8. #12608
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Io toglierei l'ultimo comando che è il frame limiter a 100 fps, un tempo c'era anche mat_picmip -10 per le texture a risoluzione più alta ma l'hanno tolto quando è uscita la versione mac del gioco

  9. #12609
    BenG_P87
    ospite

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    Spoiler:

  10. #12610
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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  11. #12611
    ZioYuri78
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  12. #12612
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
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    Awesome

  13. #12613
    Daled
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  14. #12614
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    alla fine c'é riuscito

    osom

  15. #12615
    Il Fedel Griso
    ospite

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    Divertente, ma facevano più effetto ripresi da vicino. Così è troppo confusionario.

  16. #12616
    Daled
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    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Divertente, ma facevano più effetto ripresi da vicino. Così è troppo confusionario.
    Quoto, è la prima cosa che ho pensato.

  17. #12617
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    Dovrebbe inframezzare il totale con degli stacchi sui piani ravvicinati, e diventerebbe perfetto.

  18. #12618
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Divertente, ma facevano più effetto ripresi da vicino. Così è troppo confusionario.
    quoto

  19. #12619
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    L'heavy che fa donkey punch sul medic

  20. #12620
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    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Dovrebbe inframezzare il totale con degli stacchi sui piani ravvicinati, e diventerebbe perfetto.
    sì hai ragione il risultato finale è bello ma c'è troppa roba da tenere d'occhio in un colpo solo

  21. #12621
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
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    l'avrò visto un 20 volte per esaminare tutto bene, awesome

  22. #12622
    Daled
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    Hanno aggiornato il blog con un fumetto link

  23. #12623
    Daled
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    (scusate il double post ma mi è sfuggito )

    Oh gosh
    http://www.pcgamer.com/2010/09/30/in...or-real-money/

    http://www.pcgamer.com/2010/09/30/te...just-launched/

    Ci trollano? In ogni caso garantiscono che tutto rimarrà come prima con il crafting e il drop.

    EDIT: Altro blog post http://www.teamfortress.com/post.php?id=4410&p=1
    Ultima modifica di Daled; 30-09-10 alle 19:38:44

  24. #12624

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    Per caso è l'ora di salutare Team Fortress 2?

  25. #12625
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    SI


    The new Spy set is interesting. Your Eternal Reward allows you to get utterly silent kills on enemies, but removes your ability to disguise at will. This forces you to rely on cloak much more, and to de-cloak for the kill as late as possible. When you kill someone their ragdoll vanishes almost instantly, and you automatically become disguised as them. There’s a wide ranging set of ways this combination of effects changes the Spy, from the fact that sentry guns become more of an issue, to you needing to find a lone enemy for your first kill (because you won’t be disguised when you get it). The fact that the set doesn’t include a specific invisibility watch means you’re free to experiment with any of the three existing watches to see which cloak works best for you. The Dead Ringer’s an interesting match, creating a Spy who’s unable to cloak or disguise at will.
    Ultima modifica di VelAX; 30-09-10 alle 19:38:00

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