Io l'ho preso a 65€![]()
Io l'ho preso a 65€![]()
:volo:
veramente costava 69,però per motivi vari l'ho preso a 55
:francorossi:![]()
Io ce l'ho gratis e lo scarico da Ea Download Manager![]()
yarr (cit.)![]()
Io l'ho preso per PSP ed essendo un fervente Pessiano, sto avendo difficolta' con la modalita' carriera ed il modo di giocarci... ci sto pensando per PC...
Anche io sono un appassionato di Pes, però sto giocando al 2011 ma non mi trovo proprio
I giocatori si muovono male, controlli di palla orribili, non ce la faccio proprio a farmelo piacere
Edit: Guarito è una parola grossa, lasciamo stare altrimenti mi ribannano![]()
Quello della fidanzata finta è PinheadCecchi Paone: «Ho avuto una relazione con due calciatori»
![]()
Il presentatore televisivo: «Uno ha una moglie e uno una fidanzata finta»
ROMA, 1 ottobre - Rivelazione a sorpresa a Mattino Cinque. Alessandro Cecchi Paone, nel corso del dibattito che riguarda la discriminazione dei gay nel mondo del gossip, ha dichiarato: «Ho avuto due storie molto belle con giocatori di calcio, che però purtroppo sono naufragate perchè erano obbligati a tenere in segreto questo amore per paura dello spogliatoio, dei tifosi e dei colleghi. Uno dei due giocatori gioca in Serie A e uno in serie C 1: uno ha una finta moglie e l'altro una finta fidanzata»....quello che ha moglie? Frittole?
madonna in sto mese tra Fifa, nba 2k e fallout... poi esce FM, Assassin's Creed Brotherhood...
esborso di denari abnorme, fidanzata che mi lascia, etc.
Esce pure il terzo capitolo del Professor Layton per Ds![]()
no dovrei fermarmi a questi![]()
Gray Matter a fine ottobre![]()