Veigar? No dai il peggior caster di questo pianeta: Ryze, Annie ma Veigar proprio no dai
Non vedo invece il problema di Vlad, sarà immortale ma mica ti shotta nei primi 6 livelli, avrò beccato tutti vampiri scarsi io![]()
Veigar? No dai il peggior caster di questo pianeta: Ryze, Annie ma Veigar proprio no dai
Non vedo invece il problema di Vlad, sarà immortale ma mica ti shotta nei primi 6 livelli, avrò beccato tutti vampiri scarsi io![]()
con 600 ap ti apre come una cozza anche un minion![]()
lo ho provato nn mi piace come personaggio pero se impari ad usarlo fa un danno assurdo, mai visto cosi tanto di base..
Guarda io sono nuovo a questo gioco, ma ho giusto preso Veigar per iniziare.
Alla faccia del peggior caster... Se spari le magie nel giusto ordine, pochi restano in piedi e nemmeno tanto sani...
In ordine: horizon e lo stunni, meteora, strike, nel tempo che la meteora arriva (ha un delay time) attivi il death grasp e gli ciucci il 30% di hp, ulti e di nuovo strike.
Con questo giochetto ieri sera ho seccato un Alistar di 16° (io di 16 o di 17) full hp che mi è passato davanti...![]()
Veigar non è facilissimo da usare ed è stato nerfato tanto ultimamente, imho resta un filo sotto ad eroi tipo Ryze o Fiddle...
In compenso ho capito che Annie non fa per me...
Che legnate ieri sera...
P.S.
Qualcuno mi sa spiegare come cavolo fate a targhettare nei team fight? Con 'sta grafica giocosa e le magie ad area che occupano metà schermo, non si capisce una mazza...
Il consiglio più utile che ho ricevuto finora, me l'ha dato Geminix: "Facile, quando sei lì in mezzo, pigia a caso! Qualcuno viene giù..."
![]()
Ultima modifica di Shalby; 29-09-10 alle 13:33:19
Nessuno usa Udyr? com'è? Tutto fumo e niente arrosto? sulla carta sembra un buon tank e potenzialmente killer.
Usato molto in passato, non lo gioco da quando hanno nerfato la Phoenix stance. Non è un tank è un signor DPS molto vario e divertente da giocare![]()
da nabbo posso dirti come la penso
> abitudine, ci giochi e ci fai il callo
> giocare in 5 premade è un pochino meglio perchè via mic puoi
pensare di dividere gli attacchi (targhettare in 2 un tizio fastidioso per poi pensare agli altri, per dirne una)
se poi ti ritrovi in team gente che non aiuta per un cazzo, è dura (anche se ti fai il mazzo quadro)
oh raga sono quasi a 6000 ip di nuovo,che consigliate?so che e'soggettivo ma che consigliate?
twitch?ganzo solo per i nabbi come me ma poi non lo uso piu?
senno senno ?
eroi sbloccati da 6000 ho il mostro(kog maw),escludo vladimir poi,e corky che sul server usa ce l'ho gratis quindi posso provarlo la ma lo avevo gia provato.
a 3000 ho gia Sona e garen.Poi altri a 1100 ma quelli li sblocco viavia e'fra quelli a 6000 che ho dubbi e son indeciso su twitch, lo provai quando era in beta LoL ricordo era forte e divertente ma boh non so ora comé'messo.
Ultima modifica di nexian; 29-09-10 alle 18:17:17
Almeno dicci che tipologia ti eroe vuoi. Prendine uno di una tipologia che non hai![]()
udyr è forte, io lo ho sbloccato ma per il momento lo ho accantonato perche nn ho la pagina di rune giuste , e quella aiuta nn poco lui visto che è un dps...
la sua orso stance fa macelli..
Comunque Sona continua a dimostrarsi na macchina da guerra, almeno in random match, in teamplay serio forse meno anche se non so, non avendo un team. L'ultimo match è finito con un 13/3/24.
shalby come arriva prova kennen so 6300 punti ma cavolo se ne vale la pena, fa una marea di danni senza considerare che ha un range altissimo..
Raga, idee x usare al meglio corki? Gia vado forte, ma so che puo dare deppiu
ho provato shen ma nn mi piace sto granche ... sara anche forte ma nn mi dice nulla sinceramente
Veigar era un buon personaggio quando il danno extra della ultimate era basato su una percentuale del mana massimo del bersaglio: a parte quei quattro campioni senza mana, tutti erano vulnerabili e subivano danni immensi.Guarda io sono nuovo a questo gioco, ma ho giusto preso Veigar per iniziare.
Alla faccia del peggior caster... Se spari le magie nel giusto ordine, pochi restano in piedi e nemmeno tanto sani...
In ordine: horizon e lo stunni, meteora, strike, nel tempo che la meteora arriva (ha un delay time) attivi il death grasp e gli ciucci il 30% di hp, ulti e di nuovo strike.
Con questo giochetto ieri sera ho seccato un Alistar di 16° (io di 16 o di 17) full hp che mi è passato davanti...
Dopo il nerf, il danno extra è parti all'ability power del bersaglio, il che significa che ho targetti un caster o infliggi un danno risibile.
Per quanto riguarda le altre abilità, lo stun è forte, ma la meteora si schiva facilmente e la Q scala male con l'AP.
Insomma, Veigar è stato nerfed into nothingness.![]()
Mi ricordavo che in beta l'ulti faceva più male, però lo stun vale tutto l'eroe da solo...
Dopo aver dovuto usare quello schifo di Annie (ha un raggio d'azione con le magie che è ridicolo...) per la rotazione degli eroi, sono riuscito a prendermi Veigar.
Con compagni svegli e un buono stun, hai seccato mezzo team prima che se ne accorgano.
Ci saranno anche caster che fanno più male, ma per quanto mi riguarda il suo stun lo mette una spanna sopra tutti. Poi, considerarlo solo per il danno che fa, per me è sbagliato; è un caster atipico: nuker sì, ma di supporto. Col nerf è impensabile di giocarlo come facevo in beta. Però così è anche più divertente.![]()
P.S.
Vero che la meteora si schiva, ma non va usata per un singolo eroe: nei team fight è fenomenale e per farmare è una manna dal cielo letteralmente...E comunque è in perfetta sinergia con lo stun ad area.
Ultima modifica di Shalby; 02-10-10 alle 02:37:26
morder, è morde , ne fa di danni, io di melee uso ,taric, e kassadin, ho udyr ma prima mi serve la pagina di rune, e per il momento nn ho soldi...
a parte aver abbreviato il nome del pg nn mi pare di aver scritto boiate tutto...