Tomb Raider è sempre stato famosa per la storia.![]()
Esatto.![]()
appunto, per quello mi chiedevo che cazzo c'entrasse!
Magari Angel of Darkness che è quello prima. Boh li ho installati entrambi, vediamo se riesco a giocare ad Angel of Darkness che sta in libreria da 6 anni, mai nemmeno provato![]()
Ma non diciamo cagate per favore.
Anniversary è il remake del primo, ma il suo seguito è Legend e poi c'è underworld. Bisogna giocarli tutti e tre se si vuole capire la storia.
No!
Anniversay e Legend non hanno niente in comune se non Lara.
Anniversary parla di:
Spoiler:Atlantide
Legend di:
Spoiler:Excalibur e della morte della madre di Lara
Underworld non l'ho ancora giocato ma da quello che ricordo dalla demo e dal finale di Legend:Spoiler:Lara è alla ricerca della madre che si trova ad Avalon, circa
Fatti un giro su un qualsiasi sito di Tomb Raider e vedrai che ho ragione.![]()
Quale parte di "trilogia" non capisci?No!
Anniversary parla di:
Legend di:
Underworld non l'ho ancora giocato ma da quello che ricordo dalla demo e dal finale di Legend:Spoiler:Lara è alla ricerca della madre che si trova ad Avalon, circa
Fatti un giro su un qualsiasi sito di Tomb Raider e vedrai che ho ragione.Spoiler:E Jacqueline Natla dove la metti? Ricompare viva è vegeta in Underworld cosa incredibile visto che era tecnicamente morta in Anniversary ed è l'antagonista principale di Underworld.
Ultima modifica di Shuren; 03-10-10 alle 11:14:56 Motivo: FRAK! Aggiunto lo spoiler!
ma cazzo, usa gli spoiler no?
grazie![]()
comunque ha ragione Zombine e lo dicono tutti i siti di Tomb Raider! Anche se le storie sono quelle che hai scritto, sono collegateNo!
Anniversary parla di:
Legend di:
Fatti un giro su un qualsiasi sito di Tomb Raider e vedrai che ho ragione.
Ecco, avrei dovuto giocare ad Underworld.
Comunque fra Legend e Anniversary non c'è niente in comune.
Avevamo ragione entrambi.![]()
Mi viene in mente una canzoncina su Garibaldi che mi cantava sempre il mio povero nonno mentre era impegnato nei selfcare-meeting(tm)
PS:
Spoiler:Ovviamente non ha niente a che fare con l'affidabilità del database del forum, ma è questo il bello di avere una mente libera di fare laaargheee associazioni con aneddoti che caratterizzano il nostro percorso formativo a livello umanistico![]()
PPS:
Mi son riletto il PS e affermo che:
ma
>>
aspirant engineering inside
Spoiler:
non ho capito NIENTE, giuro
ceeeeerto![]()
preso l4d2... odio osteam![]()
Preso Deus Ex visto che ho ricaricato la postepay, c'è voluto un po' per farlo funzionare come dio comanda comunque ora tutto a posto, speriamo che mi piaccia
A proposito ma anche no, visto che dovrò reinstallare Winsozz, la seguente procedura:
-faccio il backup dei file locali,
- disinstallo steam e giochi
- formatto, installo xp
- installo steam
- gli faccio recuperare i file dal backup
è corretta? Il backup salva anche i savefile? O rimangono sul server via cloud?
stai di meno a salvare la cartella intera steamappsPreso Deus Ex visto che ho ricaricato la postepay, c'è voluto un po' per farlo funzionare come dio comanda comunque ora tutto a posto, speriamo che mi piaccia
A proposito ma anche no, visto che dovrò reinstallare Winsozz, la seguente procedura:
- formatto, installo xp
- installo steam
Tutto giusto tranne che la maggior parte dei giochi su Steam non supporta Steam Cloud.Preso Deus Ex visto che ho ricaricato la postepay, c'è voluto un po' per farlo funzionare come dio comanda comunque ora tutto a posto, speriamo che mi piaccia
- formatto, installo xp
- installo steam
Inoltre puoi formattare il pc senza bisogno di disinstallare Steam, a meno che non hai giochi con attivazioni scassa palle.