tanto,veramente veramente tanto
io butterei dentro il papero,tanto non può far finta di rompersi perchè ci sono le partite della nazionale.
ibra va fatto riposare però.
tanto,veramente veramente tanto
io butterei dentro il papero,tanto non può far finta di rompersi perchè ci sono le partite della nazionale.
ibra va fatto riposare però.
Binho come tutti i brasiliani gioca bene solo a sinistra![]()
pato si scalda e secondo me entra nel secondo tempo![]()
io dico che nel secondo tempo escono Binho, Gattuso e uno fra Seedorf e Dinho ed entrano Pato, Flaminio e Big bang![]()
gattuso non sta giocando male,però si nota tanto che fisicamente ha perso tantissimo rispetto a quello che era non più di 2 anni fa.
nei contrasti cade una volta su 2![]()
Ovviamente fanno cagare tutti, ma l'inutilità di Gattuso è macroscopica, perchè cerca di fare cose di cui non è in grado... e al contempo non riesce a fare quello che dovrebbe, ovvero contenere, rubare palla ecc...
Non esiste un filtro a centrocampo.
Appare palese che questa squadra deve giocare con 4 centrocampisti, non 3, almento per rendere le cose un pò difficili all'avversario che solitamente passa indisturbato attraverso il nostro centrocampo con Gattuso che tutto gobbo si piazza davanti ai giocatori avversari e si fa superare, oppure cade come un sacco di patate.
Dimenticavo, Robinho è lammerda.
binho stasera proprio male male male![]()
Ritenta la prossima partita, sarai più fortunato![]()
![]()
beh sì, è chiaro che non è più il vecchio ringhio, ma da qui a dire quello che ha scritto devil ce ne passa, e che sia l'uomo più in forma del nostro centrocampo è altrettanto indubbio![]()
potevamo essere 3-0 , strano ma il gol della domenica l'abbiamo fatto noi.
dei centrocampisti che ci sono io preferisco sia Boateng, sia Flamini sia Ambrosini che questi qua.
Roubinho anche stasera malissimo.
Se non cadesse come un sacco di patate e recuperasse palloni, si.
Però questo non avviene.
ma perchè ci metti sempre la u su Robinho?![]()
Vorrei che seedorf facesse quello che fa gattuso
Non e' chiedere molto eh ?
Binho è una cosa immonda![]()
Binhosta sbagliando tutti i palloni che gli capitano nelle maniere più assurde
Zambrotta prova l'autogol di giustezza... non va!
Allegri aspetta il Timeout per fare i cambi![]()
ma il giovane tutte quelle scenate per una manata in faccia? :\
Abate che rischio, però si vede che si è buttato![]()
Gattuso non ce la fa piu'
Sarebbe il momento di Boateng....