ma vale la pena spendere quei 3 euri in più per avere anche il primo?
a giudicare da varie firme che vedo in giro mica tanto
l'ambientazione del primo mi ha sempre attirato di più, il secondo con la luce del giorno mi lascia così![]()
Dici i l4d?
Prendili entrambi, specie a quel prezzo.
Prendili e non ascoltare quella manica di nabs
la mia paura è che l4d il primo sia caduto così in disgrazia da non trovare nemmeno un server su cui giocare
no, vedo adesso che ci gioca un po' di gente, staranno tutti provando il nuovo dlc!![]()
In l4d2 comunque ci sono alcune mappe di giorno non tutte, sarebbe anche stupido per i protagonsiti viaggiare solo di notte![]()
se non ti fa differenza spedendere 3 euro circa in più prendili entrambe, se invece sei in budget e vuoi ponderare la spesa, come ti ha detto daves, evita di prendere il primo e opta solo per il secondo.
ciauz.
Ooooohhhhhh, dite che è una buona idea fare un regalo ai miei nipoti regalandogli i due L4D in offerta?
Io direi di si![]()
Ma L4D1 per quei tre euro se anche te lo giochi offline coi bot vale la pena..
Ma niente midweek madness sta settimana su steam?? Sarà per via che han scontato left 4 fail ?![]()
uat? L4D con i bot non esiste..chissà che divertimento i pg che vanno alla cazzo di cane...
Quanto viene L4D2?
Vale la pena prenderlo?
Disclaimer: sono al lavoro e steam mi viene filtrato![]()
Ragazzi ho un problema, è da ieri sera che mi dice:
"Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza."
Sia se uso la mia carta 1 che la mia carta 2.
A voi è mai successo?