la guerra tra sezioni
ma finitela![]()
la guerra tra sezioni
ma finitela![]()
la guerra tra sezione
ogni due per tre spunta "J4S è una cacchetta-> BS è un covo di flame!->TS che sezione è?"
state zitti che non capite un cazzo
Spoiler:cit.
E' tutta colpa dell'aristocrazia, di volo e della Ryders Cup! :charge:
mi sembra chiaro: se non piace una sezione, la si evita e bon.
più che altro, fa un po' sorridere come una persona possa trasudare così tanto mestruo da uscirsene con qualunquismi e filosofie di vita spicciole.
senza contare un certo linguaggio, sicuramente a modo.
del resto, un moderatore deve sempre dare il buon esempio nell'utilizzo della netiquette![]()
ma infatti... ha il vizio di sputare sentenze su cose che manco conosce, poi se glielo fai notare si rifugia nel "non hai capito un cazzo". Aggiungiamoci uno spocchia che non doveva avere manco la regina Maria Antonietta e ci siamo. Toh, un esempio condito da fail... http://www.***************.it/forum/...ostcount=33423mi sembra chiaro: se non piace una sezione, la si evita e bon.
più che altro, fa un pò sorridere come una persona possa trasudare così tanto mestruo da uscirsene con qualunquismi e filosofie di vita spicciole.
senza contare un certo linguaggio, sicuramente a modo.
del resto, un moderatore deve sempre dare il buon esempio nell'utilizzo della netiquette![]()
Ultima modifica di Manu; 06-10-10 alle 09:02:52
ma è livornese,lì il linguaggio che usa uccio è roba da gran signori![]()
Ma io gli ho fatto notare (pure abbastanza pacatamente, strano per me ma non volevo dargli appigli) che le cose NON STAVANO come diceva, poi se per prima cosa uno mi dice "non capisci un cazzo" condito da un " ho abbastanza interessi nella vita per evitare di buttarla nel cesso postando in quel coacervo di stronzate" è normale che mi rompa un po', eh.
Poi lui dovrebbe pure dare un minimo esempio, essendo mod, evidentemente avrà trovato la tessera dentro un fustino del dixan, che devo dì![]()
edit: ok, non edito più![]()
Ultima modifica di Manu; 06-10-10 alle 01:33:27
Ma io gli ho fatto notare (pure abbastanza pacatamente, strano per me ma non volevo dargli appigli) che le cose NON STAVANO come diceva, poi se per prima cosa uno mi dice "non capisci un cazzo" condito da un " ho abbastanza interessi nella vita per evitare di buttarla nel cesso postando in quel coacervo di stronzate" allora zitto non ci sto, anche se ormai certi utenti (che dovrebbero pure dare un minimo esempio, essendo mod) li conosco
hai editato, ho letto cosa avevi scritto e concordo pienamente.
ma alla fine a me J4S non mi piace, come non mi piacciono altre aree e non ci vado; non sto a dire "ah è perdita di tempo nella mia vita"alla fine son tutte cagate "omg j4s fa cagare! in bs le regole son diverse!
"
edit: nn editare 35 volte![]()
Ultima modifica di MrWashington; 06-10-10 alle 01:31:39
pics di 'sta maria antonietta
e comunque massima stima per Tailong se dice che Manu non capisce un cazzo![]()
Madonna mia...ma prendetevi una camomilla e rilassatevi che averla vinta su un forum nn può essere motivo di soddisfazione personale![]()
Notte ma se non sono neanchè le 10![]()
panettiere o...
in b4 Hayden
Lo sapete che la Panettiere farà Amanda Knoxx in un film sull'omicidio di Perugia?