nella prima parte del video si vede la presentazione durante la serata holliwodiana della VW
http://www.youtube.com/watch?v=9B84nigov6Q
in quanto a stile non accetto lezioni da uno che gira con maglioncini rosa da malaticcio
per non parlare del giubbottino in pelle
si è gt5, rende abbastanza bene, soprattutto per la profondità ma non aspettatevi miracolima è in 3d gt5? com'è? rende?
il giubbotto di pelle lo riproporrò anche a firenze![]()
Mi intrometto
La versione che ho provato io mesi fa l'unica cosa che aveva di 3D erano praticamente le scintille quando toccavi i muretti..però mi avevano specificato che avrebbero implementato anche altre coseHai notato altri effetti particolari o solo quello?
![]()
chi, andro che gioca vestito da ray charles?
![]()
tra l'altro mi pare na vecchia fat, non è che 'incastonata' a quel modo, coprendo tutte le prese d'aria, poi sia esplosa?![]()
Ecco come hanno risolto il problema del forum....
![]()
Certo il marrone feltro sul bluNon mi convince mica tanto
![]()
vabbè arrangiatevi io dormo nella camera principale di Pott, visto che il letto è abbastanza grande ci stiamno tranquilli io mumble ed emi
così ho parlato
![]()
Io ci sono per tutto....l'altri 2 'bruzzesi son spariti.![]()
macchè moquette, quella è alcantara, non sanno più cosa fare di lui e lo usano come sedile umano. In questa immagine è ripreso in un momento di ribellione dove provava a muoversi di sua spontanea volontà, normalmente la gente gli si sedeva sopra per avere una sensazione più realistica di GT.
PS ma caxxo, oramai noi italiani possiamo solo far bella figura con i vestiti e te vai vestito così da pensionato rimbambito, l'unica cosa figa del completo sono gli occhiali per il 3d![]()
Ultima modifica di Pottinus; 06-10-10 alle 14:04:38
per me va bene tutto, anche se la predilezione è dormire nudo sul balcone di pott.
ve l'ho raccontata di quella volta a peschiera del garda durante una gita del liceo in cui un amico goliardico e sotto stupefacenti si è affacciato nudo su un balcone a farsi una sega e io l'ho chiuso fuori per un'ora?![]()