Stasera molto bene, ha giocato spesso con la squadra velocizzando la manovra e concedendosi pochi leziosismi inutili, peccato per quella parata di Wiese perché avrebbe meritato il goal.
Tecnicamente si vede che è forte, deve assolutamente continuare a lavorare dal punto di vista fisico perché al momento arriva malapena ai livelli di un Giovinco, per cui fatica molto a difendere la palla.
Bene, bene.
Coutinho è "cattivello" e tecnicamente notevolissimo ma ha il problema di pesare trenta chili vestito.
Biabiany ha dimostrato di essere un centometrista con dei piedi più che discreti.
Passerà tanto prima di poter finalmente intonare "Ra-fa Be-nii-teez la-la-la-lalla-là"?
Speriamo il meno possibile.
Coutinho è bravo, però se non mette sù un po' di muscoli non sfonderà mai... e non è detto che succeda (vedere uno come giovinco, ad esempio). Però ha dei bei numeri![]()
Ha già 8 cm di vantaggio su Giovinco, ce la può fare.![]()
Ultima modifica di Manu; 01-10-10 alle 09:32:07
Spero che il ragazzetto diventi un bel giocatorino! c'ha i numeri, speriamo che aumenti un po di peso.
Era un modo di dire, ovviamente. Intendevo che Adriano era un fuscelletto quando è arrivato, per poi divenire Hulk quando è andato via (ora è un pugile sovrappeso).
Coutihno, si irrobustirà sicuramente... i piedi ci sono, la tecnica pure. Sembra un ragazzotto tranquillo e con la testa a posto (a differenza di altri).
Potrebbe divenire un grandissimo, e comunque vada per l' Inter sarà un successo
A me piace molto, perchè cerca sempre di giocare palla a terra con fraseggi stretti e veloci.
Coutinho ha già fatto a sportellate con Arnautovic, la cattiveria non gli manca, per la massa muscolare ci pensa Della Casa![]()
non discuto il potenziale di coutinho, ma credo che puntare su di lui quest'anno sia stato un tantino prematuro. per come l'ho visto io, farebbe fatica anche in serie b. non è solo un problema di musculatura, mi sembra che sia ancora eccessivamente timido ed emotivo, per non parlare della tanto decantata abilità tecnica; il piccoletto deve fare ancora moooolta strada. di positivo c'è che comunque allenarsi con una rosa del genere lo aiuterà sicuramente, ma resta il fatto che se con gli infortuni in corso deve giocare lui, l'inter gioca in 10, o quasi. contro la juvinese io ho visto solo errori, a parte l'azione solitaria - bella - che ha portato l'ammonizione a bonucci.
bah io l'ho visto fare a spallate con un certo Mertesacker e buttarlo giù
non ha paura di niente ed è giù un merito, ha il baricentro giusto per diventare un bel torello a patto di non snaturarne il fisico pregiudicandone quindi anche la tecnica
il talento se non ce l'hai non lo crei, il fisico potrà benissimo farselo nel giro dei prossimi 12 mesi con un accurato lavoro in palestra
Io invece mi sto abbastanza ricredendo, sta imparando a tenere bene il campo e per ora, giustamente, cerca di limitarsi a giocare con la squadra senza strafare... l'unica cosa su cui non sono d'accordo è il minutaggio, mi pare un giocatore che ancora non ha l'autonomia per fare 90 minuti nel calcio europeo, fossi in Benitez eviterei di fargli giocare tutta la partita e magari lo userei in staffetta con Biabiany, perché va bene farlo giocare per valorizzarlo e farlo migliorare, però non possiamo permetterci di giocare in 10 per 30-40 minuti a partita in questo momento.
eh ma se hai fuori pandev e milito acciaccato a benitez restano solo i due giovincelli. la sfiga poi si è accanita e biabacoso contro la juve si è pure infortunato dopo 30 minutiIo invece mi sto abbastanza ricredendo, sta imparando a tenere bene il campo e per ora, giustamente, cerca di limitarsi a giocare con la squadra senza strafare... l'unica cosa su cui non sono d'accordo è il minutaggio, mi pare un giocatore che ancora non ha l'autonomia per fare 90 minuti nel calcio europeo, fossi in Benitez eviterei di fargli giocare tutta la partita e magari lo userei in staffetta con Biabiany, perché va bene farlo giocare per valorizzarlo e farlo migliorare, però non possiamo permetterci di giocare in 10 per 30-40 minuti a partita in questo momento.
boh a me sembra così evidente che manca una punta esterna, poi boh, sta dirigenza ormai ha guadagnato la mia fiducia totale quindi a posto così![]()
mille volte meglio di mansini, e francamente a me coutinho piace proprio tanto, ha davvero un gran potenziale. ha fatto vedere già molte belle giocate ed un carattere non comunissimo per un 18enne preso di peso dal brasile e buttato in campo a giocare per la squadra campione d'europa
Ah ma non è che uno debba per forza giocare col 4231, per dire se hai gli uomini contati potresti pure inserire un centrocampista in più e mettere Sneijder e Coutinho dietro un'unica punta...eh ma se hai fuori pandev e milito acciaccato a benitez restano solo i due giovincelli. la sfiga poi si è accanita e biabacoso contro la juve si è pure infortunato dopo 30 minuti
boh a me sembra così evidente che manca una punta esterna, poi boh, sta dirigenza ormai ha guadagnato la mia fiducia totale quindi a posto così
tanto ora arriva Kakà![]()
Io uno che si chiama Kaká non lo prenderei mai (cit)
Gekoooooooooooooooooo/Dzeko!!
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjg5Nzg