e scommetto che neanche na pomata per sbrisciolare meglio gli hai lasciato!per me va bene tutto, anche se la predilezione è dormire nudo sul balcone di pott.
ve l'ho raccontata di quella volta a peschiera del garda durante una gita del liceo in cui un amico goliardico e sotto stupefacenti si è affacciato nudo su un balcone a farsi una sega e io l'ho chiuso fuori per un'ora?
Il l'ho fatto alla gita in terzo superiore...costa azzurra...dormivamo al confine...per me va bene tutto, anche se la predilezione è dormire nudo sul balcone di pott.
ve l'ho raccontata di quella volta a peschiera del garda durante una gita del liceo in cui un amico goliardico e sotto stupefacenti si è affacciato nudo su un balcone a farsi una sega e io l'ho chiuso fuori per un'ora?
Ogni mattina uno dei due che era in stanza con me si alzava...impugnava la chitarra...."Mi risveglio di mattina che sapore di cucinaaaaaaa....ho mangiato un ciambellone che sapeva di saponeeeee....non ho ancora digerito e mi guardo un po' smarritoooo...poi mi metto un dito in gola cosi' vomito per un oraaaaa....che piacere che di da' stare a casa a vomitar....che piacere che mi da' stare a casa a vomitar...."
Prima mattina....seconda.....
La terza mattina mi sveglia l'altro tizio che era in camera con noi...."ma daniele dov'e'....non c'è, e' sparito....e pure il letto...."
Sente mugugnare....si affaccia sul balcone e lo trova imbavagliato e arrotolato nel materasso.
Durante la notte mentre era andato al cesso l'altro compagno l'ho preso nel sonno, imbavagliato, arrotolato nel materasso e il tutto legato con le lenzuola sbattuto sul balcone.![]()
io faccio richiesta di non dormire in stanza col kai
io me lo vedo il doom, col kai tranquillo che legge il giornale sulla branda di sotto, e il doom di sopra completamente arrotolato nel letto da una molla slinky
(cit. supercolta)
asd stasera la moroso mi ha regalato il gioco di nacho libre per ds, pescato dal cestone delle offerte ad un euro
dopo ci gioco e prendo Ramses aka Silver King![]()
a proposito ma alla fine fire pro wrestling ps360 non l'han più fatto![]()
Qualcuno sa come postare un video da youtube in modo pero' che parta da un punto a mia scelta?
E' da un po' che googlo ma non trovo soluzione![]()
da: [email protected]
a: [email protected]
oggetto:
ribaltati
http://www.youtube.com/watch?v=xPVIPGZjf70
1:30 "Ciotto Matte!!!!"
![]()
Mi ha fatto abbastanza ridere:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Console_war
per non parlare del famoso "Volo su Tokyo" in cui Gabriele D'annunzio e Master Chief sganciarono 50000 abbonamenti Xbox Live da settordici mesi.
Sfortunatamente l'operazione fu un insuccesso poiché gli abbonamenti furono tutti intercettati da Ken Kutaragi, felicissimo di poter far giocare suo figlio a dei giochi decenti per una volta, senza per questo arricchire la concorrenza.![]()
gioorn
sti giorni sto in fissa con il giochino fruit ninja![]()
![]()
io nella modalità normal so arrivato a 303![]()