Il gila lasciatelo a firenze, per cortesia![]()
Il gila lasciatelo a firenze, per cortesia![]()
Come ho detto, 25 no e sicuramente non adesso.Dai ragazzi siamo onesti, 25 milioni per Melo sono un'enormità. Lo sapeva Corvino quando mise quella cifra e fesso Secco a mollarglieli sull'unghia.
Melo quando è in giornata è un mediano dal fisico "possente" e dai piedi educati, un cristiano zanetti dopato tanto per capirci, però 25 milioni sono comunque tanti.
Forse li meriterebbe se non avesse problemi di testa e dimostrasse una continuità di rendimento a lui ad oggi sconosciuta però complessivamente non li vale.
D'altronde l'anno scorso la sua valutazione è stata pesantemente dopata dall'ottima impressione nella confederation cup e dalla bella stagione a firenze.
Ma se fa una stagione intera a questi livelli, dimostrando di aver imparato a controllare le sue "pazzie" e di riuscire a mantenere alta la concentrazione per 90 minuti... le cose possono cambiare.
Parliamo di un giocatore preziosissimo in copertura, che sa fare molto bene anche l'altra fase, complessivamente molto completo... e che ha 27 anni... è nel pieno della maturità calcistica.
Contro l'inter mi è piaciuto tantissimo.
E non dimentichiamoci che ha al fianco Aquilani.......e non deve più impostare l'azione.
Allora come procede il ganarramento?
Mi sono visto inter-juve e poi sono partito per ny senza manco salutarvi per colpa di 'sto forum del cacchio...![]()
sei andato a prendere Moratti ?
Se lo incontro gli do del benzinaro infame come quando lo becco al lavoro, tranquilli...![]()
Ma lasciate stare 'ste ricchionate... è solo una moda, è limitatissimo, non ci puoi fare un cazzo! eppure dovresti aver superato da un po' la fase teenager che vuole far vedere l'ultimo gadget in corso como agli amici!![]()
![]()
bella NY.....fin quando ci stai?
mi porti qualcosa?
Non abbiamo Corso Como a LaSpezia, eppoi non faccio il teenager, mi piace specialmente se e' il modello 3G....
Vabbe' allora comprami un Ipodtouch![]()
Divertiti anche per noi terror.
Terror, voglio un iPad anche io
Aggiungi alla lista![]()
se c'è il due per tre allora io prendo il terzo![]()
A voi non serve...e solo per gente PVO!!!!!![]()
A Frittole porta un Ipanz![]()
Macfags, Macfags everywhere.