bè c'è da dire che il licantropo ci sta con la mitologia degli indiani d'america quindi non ci vedo nulla di strano se fosse in questo gioco
a patto che ci siano gli indiani
menter gli zombie sono mitologia africana o al max sudamericana mi pare quindi c'entrano ben poco
o no?
non sono molto ferrato
Beh in Red Dead Revolver c'era la missione in cui si usava l'indiano, e alla fine si doveva affrontare lo sciamano/spirito guida/salcazzo![]()
bè c'è da dire che il licantropo ci sta con la mitologia degli indiani d'america quindi non ci vedo nulla di strano se fosse in questo gioco
a patto che ci siano gli indiani
menter gli zombie sono mitologia africana o al max sudamericana mi pare quindi c'entrano ben poco
o no?
non sono molto ferrato
Spoiler:
ma difatti queste cose tipo spiriti indiani (mi pare che gli indiani avessero tra le loro leggende anche di uomini bestie et similia) ci starebbero a fagiuolo e basta leggersi un po' tex o zagor che a volte hanno avventure di questo tipo
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 08-10-10 alle 09:41:58
O Magico Vento, peccato sia finito! :(
Si, questo sttembre è uscito l'ultimo numero.
Dopo aver visto l'ultima immagine postata di punto in bianco questo dlc non mi interessa più.
Secondo me è una enorme cagata, col west non c'è gusto a vedere cavalli non-morti o zombie
Non mi attira minimamente![]()
ma quando cala un po' di prezzo? Sta ancora a più di 30 euro all'estero :(
tanto vale aspettare ancora qualche mese e magari sbuca una edizione goty![]()
Zombie e west potrebbero anche centrare, ma avrebbe più senso un gioco incentrato interamente su questa tematica, non un gioco western che più western non si puo che si tramuta in un survival horror!
bè ma non è che ci sia sto gran bisogno di una goty, questo è il primo dlc single che esce, gli altri son tutti multy
ma con la goty non dovrebbe scendere di prezzo?
si tra chissà quanti mesi però![]()
vabbè aspetto
Credo sia quasi scontato che esca una goty
GTA IV esce ora in versione gioco base + dlc vari (anche se non goty, vabbè), ma è anche vero che è uscito da anni
Per RDR penso aspettino qualche mese dopo l'uscita del dlc "horror"![]()
Gli zombi c'entrano sempre, soprattutto nel DLC pensato in occasione di Halloween. E' un modo come un altro per diversificare l'esperienza di gioco. E poi gli zombi sono da sempre stati poco raccontati nel linguaggio western; RDR rappresenta una giusta occasione per nobilitarne il connubio.
A natale voglio un dlc dedicato, con tutto il west in versione natalizia
Mi piacerebbe più una cosa del genere che il dlc di halloween, quasi quasi
P.S Oggi momento awesome in RDR
Stavo uscendo da un emporio quando entra un uomo; inevitabilmente ci scontriamo e lui con la testa rompe un vetro della porta/vetrina![]()
manca solo il dlc "lo chiamavano trinità"![]()