non ci siamo vi dò un suggerimento, che poi è la soluzione in realtà
Spoiler:
non ci siamo vi dò un suggerimento, che poi è la soluzione in realtà
Spoiler:![]()
Za warudo!
Battle, ti ricordi come si chiamasse il vino di quella sera? Ne voglio bere un litro o due![]()
Esami di ammissione al dottorato?In quel caso forse non è nemmeno un male come ti può sembrare adesso
![]()
Parola di uno che il dottorato l'ha fatto, ha passato tre anni (e mezzo) di lacrime e stridor di denti e poi ovviamente è finito a fare tutt'altro (o quasi)
Sia chiaro, non ti voglio scoraggiare, eh
Comunque sia, in bocca al lupo per qualunque cosa tu decida di fare![]()
Yup, dottorato
Sono consapevole anche io che non sia il massimo dell'utilità, specie in questo momento storico, ma visto che il mio """sogno""" (tra molte virgolette) è/era insegnare, magari all'università, il dottorato avrebbe il suo perché. Certo, hanno creato centinaia di migliaia di insegnanti negli anni passati senza un cazzo di criterio, prendendo davvero cani e porci, e ora ci si sorprende se i pischelli sono tutti stupidi
Scusate, sono un po' avvelenato
EDIT: no sono incazzato come una iena inviperita sotto acidi
RIEDIT: ma tu che dottorato avevi fatto e che fai adesso?
Ultima modifica di Vez; 08-10-10 alle 20:25:34
E' chiaramente un rullo compressore. Che ho vinto?
Io WRRRYYYYYYYYYY l'avrei detto da subito,ma non sono mai online (so much for internet-ized America)![]()
madonnina dai riccioli d'oro... perchè le ex ogni tanto si svegliano con un bieco istinto da crocerossina quando si rompono i coglioni del nuovo tipo?
e pulciosamente si fingono interessate al tuo benessere?
Spoiler:Mavaffanculovà... Brutta stronza!!!!
Ma il pesce l'hai uscito?
Tagliare i ponti,fai terra bruciata tra te e lei.
Altrimenti son mesi (anni) di sofferenze inutili
La mia è respawnata dopo 3 anni
Mi fingo amichevole e nel mentre le incasino la vita, solo con la mia presenza e confidenza usuale
è un sottile e perverso piacere, elphio, impara a coltivarlo![]()
boh troppo sbatto, e poi passare da carnefice a ca(o?)rnificato è un rasoio sottile
@battle: vero che c'è sbatti, ma sono soddisfazioni
poi per incasinarle la vita mica ho detto che ci devo finire a letto >_>
Semplicemente risentirmi la destabilizza dibbrutto, quando io invece ormai cone lei ho (all'epoca, tragicamente) chiuso.
Insomma, a me basta essere me stesso e mangiarmi i mie popcorn di fronte alle sue paranoie![]()
E' la stessa che ti aveva lasciato via SMS? Invitala gentilmente a recarsi nel noto luogo in cui si espletano i bisogni fisiologici![]()
Mi sono laureato (ahimè) in lettere classiche, poi mi sono addottorato in una disciplina umanistica affine. Alla fine mi sono reso conto che non stavo andando da nessuna parte (ci ho messo un po', ma sono un po' duretto di comprendonio), così mi sono messo a seguire corsi di didattica e mi sono trovato con fatica alcune possibilità di lavoro come insegnante di italiano L2/Ls. In pratica, mi sono messo a girare il mondo per diffondere la lingua di Dante (se vogliamo metterla giù un po' nobilmente) in licei/centri di cultura italiana/università, un po' dove capita e tira il vento (ora insegno in un liceo all'estero). E' una professione sempre sul filo del rasoio, che concede ben poche garanzie di sicurezza economica, ma tant'è, nel frattempo coltivo altri piani. Vedremo. Altrimenti chissà, "un concorso al ministero segna la maturità" (cit.)Yup, dottorato
Sono consapevole anche io che non sia il massimo dell'utilità, specie in questo momento storico, ma visto che il mio """sogno""" (tra molte virgolette) è/era insegnare, magari all'università, il dottorato avrebbe il suo perché. Certo, hanno creato centinaia di migliaia di insegnanti negli anni passati senza un cazzo di criterio, prendendo davvero cani e porci, e ora ci si sorprende se i pischelli sono tutti stupidi
Scusate, sono un po' avvelenato
EDIT: no sono incazzato come una iena inviperita sotto acidi
RIEDIT: ma tu che dottorato avevi fatto e che fai adesso?![]()
Ultima modifica di Milton80; 09-10-10 alle 16:36:15
Ok, come me.
La laurea dicoIl dottorato che sto tentando è in filologia fuffosa, ora mi restano tre università da cui farmi cacciare e poi cambio programma
Dove hai trovato sta cosa del maestro itinerante?
EDIT: Tra l'altro sto per finire un master davvero ridicolo in didattica delle discipline classiche qui a Genova. Mai visto nulla di organizzato peggio![]()
Domandina di servizio: sto usando per la prima volta un portatile nuovo, mi hanno detto di scaricare la batteria fino alla fine e poi di metterlo in carica. Devo proprio aspetare che muoia, o lo spengo io prima, non appena vedo che la percentuale di carica si avvicina allo zero?![]()