Intanto
secondo di tutto, è stata un'impresa ardua recuperarlo adesso, dato che non si trova da nessuna parte, e per di più in edizione speciale, terzo era da un pò che lo leggevo, ma non ho detto niente per paura che qualche strontzone qui mi scrivesse la fine (e io avrei scritto il suo nome nel mio quaderno)
Sembra più una graphic novel americana che un manga, ma ce ne sono altri che hanno una storia cosi coinvolgente? e si che ne ho letti diversi!
potrebbero fare benissimo un serial strafigo americano, mettendo magari un' aspetto diverso agli dei della morte.
in effetti è vero![]()
Chiamate subito la polizia, c'è un pazzo nel milanese che ha sequestrato una ragazza e la tiene segregata in una camera per chissà che loschi propositi!!!
Preparate il plastico di Porta a Porta!
se dicevo che era in bagno a fare i bisogni poi mumble chi la sentiva
ops
di roba com DN onestamente NO non ho trovato nulla così
una roba di spessore è 20th century boys, ma non ha niente a che vedere con DN
avessi sport champions potrei anche regalartelo, ma visto che ho già la wii non mi serve, non lo compro, non mi può fare schifo, non te lo posso regalare
cmq i driver pc per il ps eye sembrano nettamente migliori dei driver usati da ps3, su pc sta telecamera sembra 10 volte meglio che nei giochini demo del move
piuttosto ma failandro ti ha risposto per lucca? c'è? non c'è? domani io provo a prenotare se riesco a capire date di arrivo e partenza di tutti
questo ci servirà a lucca, sono bicchieri da shot-drink
però dovevano mettere una modella popputa in questa foto
così è abbastanza fail
![]()
ancora niente, ci siamo mancati due volte al tel, riprovo domaniavessi sport champions potrei anche regalartelo, ma visto che ho già la wii non mi serve, non lo compro, non mi può fare schifo, non te lo posso regalare
cmq i driver pc per il ps eye sembrano nettamente migliori dei driver usati da ps3, su pc sta telecamera sembra 10 volte meglio che nei giochini demo del move
piuttosto ma failandro ti ha risposto per lucca? c'è? non c'è? domani io provo a prenotare se riesco a capire date di arrivo e partenza di tutti
sembrano provette per le urine![]()
tolto che a me star roba fa schifo, al gabbi sarebbe piaciuta, magari ad insane e dan pura, e forse a solo5 visto che (macchenovità) si parla di zombie
http://www.youtube.com/watch?v=pKHKDfsSxT4
sembrava anche a me.
Ha proprio uno spessore diverso da qualsiasi fumetto che ho letto, poteva essere un libro per dire, l'unica roba leggermente giappa è la forma degli dei (anche se soprattutto Ryuk è azzeccatissimo) e i programmi giapponesi della Sakura tv![]()
Oggi ho visto il samsung galaxyipad e i semikindle.
Come sono?
Ma il kindle della amazon è davvero cosi win per leggere?
che non costa neanche tantissimissimo (di altre marche costa anche il doppio), solo dopo bisogna poter trovare i libri
parlando con doom, ho tirato fuori bomberman
ho riflettuto che dopo aver provato tutti ma tutti i bomberman disponibili su wii, il primo è ancora inarrivabile
pazzesco
io e mumble eravamo in chat msn con Doom che di nascosto messaggiava dal ristorante
è un pò che non risponde, la moglie lo avrà cazziato
![]()
asd che merda classe omega, se fai vedere stò video a mio cugino diventi il suo idolo, ieri sera siamo stati a cena assieme e tra una cazzata e l'altra tirava fuori i nomi dei film che si vede la sera, roba da far agghiacciare Insanetolto che a me star roba fa schifo, al gabbi sarebbe piaciuta, magari ad insane e dan pura, e forse a solo5 visto che (macchenovità) si parla di zombie
http://www.youtube.com/watch?v=pKHKDfsSxT4![]()
Approposito di film, Jet li VS Statham in Rogue è epic win puro
ma anche qua scopri l'acqua calda
piuttosto
http://www.youtube.com/watch?v=merRJOLaB6k
non so se essereo
![]()
si vabbè mica posso aver visto e letto ogni opera mai fatta dall'uomo il giorno dopo che è stata pubblicata![]()
come fanno a ricavare questi dati?
Siamo veramente stupiti di ciò?
![]()