io sono a 3/4 di Hyperion, decisamente strano comelibro. fino ad ora mi sta piacendo, tranne la storia del poeta
io sono a 3/4 di Hyperion, decisamente strano comelibro. fino ad ora mi sta piacendo, tranne la storia del poeta
endymion/hyperion è stupendo
ho sempre voluto un adattamento cinematografico
per fortuna non mi hanno mai accontentato
sono 4 libri in italia
ci sono alti e bassi ma merita tutta
Ho dato lo speed finale a Il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere. Qualche ducento pagine e l'ho finito.
Bellino. Soldi facili per gli autori, che si sono limitati a raccogliere e organizzare materiale altrui (e a volte organizzarlo male, visto che alcuni pezzi sono solo introduzioni ad articoli più lunghi). Ma lettura che, sia pure imprecisa a volte (uno degli autori spaccia Horus per uno dei tanti Gesù), può essere un ottimo stimolo per cominciare a pensare con la propra testa.
Mannaggia, sono secoli che vorrei leggerlo. Il guaio è che non si trova, né quella cigliona di Mondadori si decide a ristampare la serie...
Hanno invertito un sedicesimo
A questo proposito: l'altro giorno ero in aeroporto e non avevo voglia di leggere scartoffie da fiera durante il viaggio di ritorno, ergo sono entrato in una libreria. Cercavo la airport edition del libro di Franzen, ma avevano solo l'edizione inglese, che pare abbia degli errori, quindi l'ho lasciata lì.
E ho preso Eating Animals, di Foer.
E' terribile. O meglio, il libro è molto bello (lui scrive da dio, poi è un paraculo assurdo ma gli perdono tutto perché scrive, appunto, da dio), è la roba che racconta a essere terribile.
Lo so, ne ho scorso qualche passo mentre la mia ragazza lo stava leggendo, e molto forte, incredibilmente vicino è un titolo applicabilissimo anche anche a eating animals.
Lo leggerò prima o poi, nel frattempo mi mangio più bestie possibile![]()
Fallo ora finché puoi![]()
Non ho più tempo per leggere
Mi ci son voluti 15 giorni per finire Mattatoio n° 5
bello bello però
Inizio boh, qualcosa
Ho iniziato Traditori di Tutti di Scerbanenco![]()
Io sono a metà dell'era del porco, mbah, bellino.
oggi mi è arrivato ( con IBS ) "L'uomo che credeva di essere se stesso" !!
Sly, Neva abbracciamoci!![]()
"Signor Moige signor Moige ci sono i maniaci sull'internet che mi concupiscono"
ovviamente è arrivato insieme al TUO "Cuore di Madre"![]()
ringraziamo il cielo di non essere in america va
la parte sui polli è spaventosa
alcune note fanno supporre che da noi non siamo messi così male
però mica mi fido tanto
cmq bell'indagine, se non l'avete letta vi consiglio fast food nation (ignorate il film, il libro è un'altra roba), anche se è ancora più giornalistica e meno "romanzata" (passatemi questo termine anche se impreciso)
Ultima modifica di Ruka-san; 11-10-10 alle 19:31:13
Domani compro imperial bedrooms con un buono da 25 euro. Costa 18, quindi ne avanzano 7. Consigliatemi un libro che costi non più di dieci euro da abbinare a ellis :/
Finito l'Era del Porco, molto simpatico, più vacuo di Blackout ma scorre bene e strappa più di qualche sana risata.
La figura di Elettra poi è pericolosamente vicina ai reali comportamenti di molta parte del genere femminile![]()
in effetti Electra è troppo donna![]()
Elettra Sava
E' un nome greco non un super eroe![]()