no li non c'è per l'ordinamento, cmq ho risolto.
no li non c'è per l'ordinamento, cmq ho risolto.
ah si scusa non avevo steam sottomano era nella finestra degli amici, premi in alto su amici e ti fa scegliere l'ordinamento...
Richiedo se qualcuno nel forum steam ufficiale ha già fatto presente ai valve di mettere la possibilità di rinominare i contatti?
E fancul ai nick illeggibili...
rinominare i contatti sarebbe una cosa bellissima, io leggi dei nick e mi chiedo chi cazzo siano -_-
e anche poter fare come per i giochi, inserire dei sottogruppi o categorie, in modo da separare e ordinare i contatti anche in base a tag/categorie custom...
Sarebbe un ottima cosa![]()
Appunto...nessuno che sappia un pò d'inglese può scrive un messaggio di sveglia ai valve?
Non è che ci voglia molto a prendere spunto da skype e msn...![]()
raga,levatemi sto dubbio va..in pratica io ora sono studente fuori sede,e mi connetto tramite la solita chiavetta (con opzione superinternet di 3,cioè 3 gb al mese).
in pratica non posso giocare online ai vari tf2,l4d,cs:s,worms eccetera,con sommo mio rammarico
ho provato anche a far andare steam in modalità offline e a far andare tf2,avendo letto che in modalità offline non posso accedere a lista amici e server browser (entrambe cose che mi ciuccierebbero un sacco di mb in pochi minuti).
però una volta che sono ingame,vado ai server preferiti,ne scelgo uno e appena comincia il caricamento mi dice che steam mi ha buttato fuori,probabilmente perchè non avendo fatto l'accesso online potrei essere un potenziale cheater.
quindi il mio dubbio è,questo vale per tutti i giochi multi online o solo per quelli "valve"? (nel senso di quelli che sfruttano i server di steam per il lato multi)
perchè se non valesse per tutti,potrei giocare a worms per esempio,o a sf4
e poi,non è possibile stare in modalità online su steam,ma disattivare l'aggiornamento stato degli amici e cosa giocano ecc..? credo sia quello a influire maggiormente sui mb sbranati in poco tempo![]()
Ultima modifica di Gangrel; 12-10-10 alle 12:07:31
se sei offline su steam, non puoi giocare ai giochi multiplayer
puoi metterti offline con gli amicie giocare online senza problemi
![]()
Midweek con Men of War
In più rilasciato la serie Age of Wonders
e il Gothic bundle (comprensivo di gothic 1) http://store.steampowered.com/sub/6359/
Ultima modifica di Cromwell; 12-10-10 alle 17:52:37
se vuoi bloccare la steamcloud (salvataggio achievements, sincornizzazione, salvataggio partite per alcuni giochi ecc ecc) puoi farlo dalle opzioni di steam...
disabilitando anceh la lista amici dovresti utilizzare solo la banda del gioco, e non credo che worms per dirne una utilizzi cosi tanta banda...
piacerebbe anche a me, e magari anche aumentare il limite di 250, che voi direte è già alto, ma se fai un po di community si sta poco a riempire
Ma per i nick basta cliccare sulla freccia e premere "visualizza alias"![]()
9 euro per age of wonders mi pare un mezzo furto
X Lost Planet 2
Avviso che parte dei SoD "me compreso" sta comprando lost planet 2
Se cercate "numero" per questo gioco addatemi pure negli amici
per qualche serata in compagnia quando lo rilasceranno.
Chi ha "Borderlands" per steam adesso si ritrova tra le cdkey una in più per l'accesso anticipato della demo di Duke nukem forever da registrare qui
http://www.dukenukem.com/borderlands/
Comunque ogni volta che leggo "demo di Duke Nukem" rimango ancora sempre quei 4-5 secondi esterrefatto... E' talmente strano che ora il gioco (pare) uscire veramente che non lo realizzo ancora.X Lost Planet 2
Avviso che parte dei SoD "me compreso" sta comprando lost planet 2
Se cercate "numero" per questo gioco addatemi pure negli amici
per qualche serata in compagnia quando lo rilasceranno.
Chi ha "Borderlands" per steam adesso si ritrova tra le cdkey una in più per l'accesso anticipato della demo di Duke nukem forever da registrare qui
http://www.dukenukem.com/borderlands/
Cmq dove lo trovo il codice? Ho acquistato Borderlands tempo tempo fa, ma non l'ho installato in questo momento... Se guardo nei DLC mi da la roba di Duke Nukem ma non trovo codici.
Ho acquistato il bundle dei due Max Payne a 14,99 gabeuro, fottesega, viva gli acquisti inpulsivi e sconsiderati![]()
visualizzazione dettagli e nella colonna a destra del gioco ci dovrebbe essere un mostra cdkeyComunque ogni volta che leggo "demo di Duke Nukem" rimango ancora sempre quei 4-5 secondi esterrefatto... E' talmente strano che ora il gioco (pare) uscire veramente che non lo realizzo ancora.
Cmq dove lo trovo il codice? Ho acquistato Borderlands tempo tempo fa, ma non l'ho installato in questo momento... Se guardo nei DLC mi da la roba di Duke Nukem ma non trovo codici.
e il Gothic bundle (comprensivo di gothic 1) http://store.steampowered.com/sub/6359/
e non è possibile prendere singolarmente gothic1?![]()
ma Gothic non si trova su GoG?![]()
ah, ok. non credevo volessero la versione italiana![]()