Otome Yokai Zakuro 2
Altro episodio caruccio![]()
alla fine forse zakuro è la meno orrenda
però non può bastare da sola
tentei yakumo sembra abbastanza dimenticabile, non che il migliore ghost hunt fosse da stravedere, ma questo manca anche della simpatia del predecessore. risulta "freddo".
Ultima modifica di wxyz; 12-10-10 alle 22:26:50
Ma poi solo a me la tizia sembra abbastanza ritardata? non coglie la cattiveria con cui viene trattata?![]()
Ultima modifica di Nanaya; 12-10-10 alle 22:47:56
Yosuga no sora 2
Pneumatic void
Brutal drop
Otome Youkai Zakuro 1: sicuramente guardabile ma l'ho trovato un po' noioso...
la danza per calmare gli spiriti è stupenda
http://www.youtube.com/watch?v=fC47zQHtJFk
ika musume 2: più piatta rispetto alla prima puntata, mi ha divertito meno, peccato. Comunque visto subito dopo yosuga no sora sembra lo stesso fantastico![]()
A ssore
Watasha hana ka
chouchou ka, oni ka
awaremi mo yo mo, araryou mono ka
beni no kawari ni, sasu no wa yaiba ja
tantou homete kudashan see
aa sore, appare appare appare naa
![]()
questa stagione fa un pò cagare ne ho viste 4 prime puntate ed il meno peggio è stato MM, spero ora nela seconda serie di Railgun e Star driver che ancora devo vedere.
il meno peggio MM
quanto umorismo
Yosuga no sora, mi stavo appisolando poì l' incesto e la tizia che si sta esplorando sul letto mi hanno risvegliato , ma penso ritornerà sonnolento col tizio che è più afrodisiaco delle ostriche e le tizie a esplorarsi pensando a lui.
God only know , bè l' idea è buona però la prima puntata non è che mi avesse fatto divertire chissà quanto, aspetto le altre.
Non immaginava che la mia sorellina fosse così zoccola , questo anime non fa ridere, non fa piangere , non fa riflettere, ma fa solo cagare.
Almeno MM è trash allo stato pure e qualche sorriso lo strappa nelle sue esagerazioni.
Beh, dire che Oreimo e Yosuga siano meglio di MM, è da eretici e te ne do atto, ma giudicare Kaminomi non divertente rispetto a MM...saranno gusti.
Oreimo non fa schifo. È solo diversamente brutto![]()
Dai commenti che leggo in giro sembra che sia stato accolto come l'anime della stagione. ^^"
Io ho visto solo il primo episodio senza sottomarini, tanto avevo già letto la corrispettiva parte nel manga - urendo - e più o meno i dialoghi saranno i medesimi...ho notato, come mi aspettavo, meno fanservice rispetto al manga, e delle animazioni molto belle. Anyway, non fa per me.Non ci trovo niente di simpatico.
Ultima modifica di ShinXela; 13-10-10 alle 22:24:52
Best anime of the season, all seasons.
Comunque per ora il momento lo seguo Solo dio ( lo) sa, Oreimo è come il pesce bollito: insipido, almeno buttateci un pò di fan service stile Asobi se vi scocciate a fare trama e gag divertenti
invece dovrebbe essere bella la nuova serie di Railgun, ho visto solo qualche spezzone e la sigla per ora, però trovo positivo che Biri Biri, mi sembra si chiamasse così, il ragazzo che piaceva a Misaka stavolta avrà più spazio.
Togainu no chi dopo i vostri commenti l' ho cancellato, poi ho formattato il disco fisso, poi l' ho buttato ed ho comprato un nuovo Hard disk![]()
>bello
>index 2
no fa più schifo del primo, la prima puntata l'ho guardata talmente interessato che ero a chattare su msn.
la cosa che più m'ha lasciato interdetto è proprio la comparsata di biribiri così dal nulla, senza senso tanto per ricordare che è tutta tsuntsun per touma.
ok.
Iniziato a vedere Hakuouki .
Spettacolare ! E' da una vita che speravo di vedere una serie animata caratterizzata e ambientata in uno dei miei periodi storici a cui sono piu affascinato.
Tecnicamente impressioante comunque.