+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 279 PrimaPrima ... 29373839404149189 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 6970

Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    per il resto non parlavo di me su hon figuriamoci,era per dire un opinioen diversa dalla tua.Per t un dps non serve in un team,per me un dps serve(al di la che poi ci sono eroi con piu sfumature).

Lo stun e'piu utile di un fabbro che mena?certo e'utile lo stun senzastun nn si va da nessuna parte,ma quell eroe nemico stunnato ch lo mena?topo gigio?
    un qualsiasi rts ha unita che cura,unita delicate che fanno danno(dps)unita disabler,unita stealth.
    e te mi dici che su lol contano solo i supporter a differenza di qualsiasi altro strategico esistente
    Ma dove ho mai detto che esistono solo i supporter?!?!?!?!?!
    Adesso me lo spieghi... Ho mai detto che i tank non servono? Ho mai detto che i dps non servono?
    Io HO DETTO che sono gli eroi a non servire, in base ai poteri che hanno o che gli mancano... Non mettermi in bocca cosa che non ho mai detto...
    ...ma kog mow lo usano e fidati te,visto che kog mow ha anche un ottimo slow,un artigleria che ti dice se in quelcespuglio ci sta qualcuno,e un dps antitank(10%max hp avversario a colpo)che nessuno ha,lobutti giu te coghat con lo stun?poi se non conosci l'eroe andiamo a pettinare le bambole e non ne parliamo
    Certo... Allora chi parla male di kog non lo conosce; chi parla male di twitch non lo conosce. Chi parla male degli assassin non li conosce... Sai tutto tu, no? Che preferisci prendere la oracle potion, anzichè le ward e pretendi pure che sia migliore...
    Nel replay su youtube che mi hai postato, guarda caso la mappa era impestata di ward...
    LoL per quanto ne so io e'piu teamplay di Dota stesso,per cui anche gli assassini qua devono giocare in teamplay,e un dps poco supportato dal team e'inutile.come e' inutile un supporter senza gente che tanka e fa danni.Quindi non so neanche quanto siano giusti i paragoni con dota,hon e'dota,lol e'diverso,i carry sono piu forti anche in early rispetto a dota,i caster tramite ability power spaccano di piu anche nel late rispetto a dota.
    Scusa, ma queste sono balle... Dici così semplicemente perchè lol ti ha sempre preso più che hon/dota. E lo difendi a spada tratta.
    Se io è vero che in lol non conosco tutti gli eroi, è altrettanto vero che tu una partita seria tra clan in dota, non l'hai mai vista nemmeno per sbaglio...
    Andiamo a pettinare le bambole insieme?
    quella schematizzazione accoppiata stun+nuke vabbeh,vediamo in pratica nei game ci si gioca eh,non e'che due devono andare contro kog e kog sta li davanti,ci sono anche altri 4 eroi che se giocano di squdra fanno in modo che kog sopravviva.
    considera che kog con bioarcane barrage ha un range enorme.
    Kog mow è troppo facile gankarlo fin da subito, a causa dei suoi scarsi hp. Mica puoi tenergli 4 guardie del corpo perennemente attaccate.

P.S.
    Piccola nota: nessuno dei soliti sei è un pro, eh... Nessuno si eleva al di sopra (o al di sotto) di nessuno. Volevo specificare...
    Ultima modifica di Shalby; 11-10-10 alle 15:26:26

Il Puppies

E' un tier 1? Sì, nei normal... Mai sentito usare nei tornei...
    Poi mi sbaglierò... ma finchè non vedo non ci credo.
    Elementz tier list (aggiornata)
    * Tier 1: Kog'Maw, Amumu, Vladimir, Garen, Taric, Morgana, Shen, Warwick, Tristana
    * Tier 2: Miss Fortune, Kennen, Annie, Kassadin, Galio, Xin Zhao, Sona, Janna, Udyr, Ashe, Twitch, Ezreal, Olaf, Anivia, Shaco, Sion, Pantheon
    * Tier 3: Nidalee, Heimerdinger, Corki, Veigar, Zilean, Poppy, Rammus, Nasus, Kayle, Gragas, Twisted Fate, Singed, Akali, Mordekaiser, Yi, Nunu, Karthus.
    * Tier 4: Sivir, Fiddlesticks, Malphite, Soraka, Blitzcrank, Gangplank.
    * Hard to place on a team: Jax, Katarina, Alistar, Ryze, Urgot, Eve, Teemo, Mal'zahar, Tryndamere, Cho'Gath, Mundo

questa è la lista di elementz...che ovviamente nn fa normal ma è considerato uno dei top player mondiali.

son daccordo con nexian...ovvio che è carta pesta, del resto ovunque, dagli rts ai mmorpg, i dps ranged son sempre stati leggeri.
    Poi bisogna buildarlo cappando i danni il + possibile xchè quello è il suo compito, sta alla bravura di chi lo usa ed al supporto del team a non morire, oltretutto kog ha un range grandissimo quindi se ne può stare tranquillamente in seconda fila, davanti ci penseranno i tank a fare "ciccia". Inutile buldarlo armor, è come se a karthus comprassi scudi e armor per non morire..e poi i danni?
    Secondo me è il contrario di quello che dici te, è proprio nelle normal che fa pena (o almeno quello che ho visto fin ora) perchè se nessuno ti protegge esplodi.

/edit:
    Kog mow è troppo facile gankarlo fin da subito, a causa dei suoi scarsi hp. Mica puoi tenergli 4 guardie del corpo perennemente attaccate.
    lol ma che discorsi sono? parte con 440 HP mica 100?? karthus parte con 390...morgana 400 ecc ecc. allora questi non dovrebbero mai giocare?
    se all'inizio si fa gankare 1 vs 4 sbaglia il team, non è colpa di kog.
    la partenza x chi ha pochi hp è ovviamente lenta ma poi quello che conta sono gli scontri 5 vs 5 dove ognuno ha il suo compito.
    Ultima modifica di cinicchia; 11-10-10 alle 15:23:41

Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    ...
    questa è la lista di elementz...che ovviamente nn fa normal ma è considerato uno dei top player mondiali.
    La lista è sua giusto? E gli altri pro che pensano?
    Logico che poi ognuno faccia giù la lista secondo il suo modo di giocare.
    Se fosse per me, solo per lo stun che ha, Veigar lo piazzerei Tier 1 tutto la vita. Vedi come cambiano i punti di vista?
    Vedo Miss Fortune in tier 2, ma in finale dei mondiali (wcg) era giocato. Alla faccia del tier 2...
    lol ma che discorsi sono? parte con 440 HP mica 100?? karthus parte con 390...morgana 400 ecc ecc. allora questi non dovrebbero mai giocare?
    la partenza x chi ha pochi hp è ovviamente lenta ma poi quello che conta sono gli scontri 5 vs 5 dove ognuno ha il suo compito.
    Karthus, morgana e compagnia bella sono caster; e come tipologia, il caster è sempre di carta pesta. Se tieni basso di liv morgana, rimane comunque utile con le sue abilità di disabling...
    Se tieni basso kog, è giocare 4 vs 5...

Lo Zio L'avatar di nexian

quindi i dps servono?allora kog mow e'il dps range piu forte del gioco,fai te le conclusioni

e'cartapesta,meno male che lo e'anzi io lo avrei fatto ancora piu delicato.sta nel giocarlo bene e nel giocarlo bene in team(non parlo di me ovviamente)il farlo sopravvivere.
    di certo considera che il team avversario dira' ogni tre secondi in chat''focus on kog''come in qualsiasi gioco strategic penso che uno miri prima alle unita piu delicate ma che fanno piu danni,ma queste unita davanti in genere ci piazzi unita tank,o le muovi in modo tale da cercare di non fartele accoppare.

e dietro le unita tank o fighter ci metti un healer...un supporter..cioe quello che voglio dire e'che hanno la loro utilita'anche gli eroi che hai detto.non sono men utili solo perche hanno meno potenza aoe o perche' sono meno ''provvidenziali'' per il team.

poi vabbeh molti eroi hanno piu sfumature sono vie di mezzo dps tank fighter assassin e quello che vuoi.e sicuramente alcuni ricoprono meglio un ruolo.il ruolo del dps range,se uno lo vuole mettere in team,e'coperto in modo ottimo da kog mow ecco.

poi che ci sia meno gente che usa supporter e'vero,ma e'un altro discorso questo.da come la mettevi te sembrava che per giocare seriamente nessuno ptesse piccare un dps come kog mow(akali non so mai usata) e tutti con eroei tipo anivia.
    magari al posto di master yu meglio xin zao fra i dps melee non lo so questo.

twitch fa un po meno danni pero rispetto a kog mow la ulti trapassa gli eroi quindi ne puoi prendere 2 o 3 se ti posizioni in linea retta(e poi li swlli tutti quelli colpiti).twtich poi e'ancora piu delicato di kog mow penso sia l éroe piu delicato del gioco twitch.
    comunqueio sono dpessaro ma mi son dato a kennen ora quindi ho la coscienza pulita

ps:veigar teir 1 perche??lo stun?allora siccome fa na mazza di danni io lo metto tier10?no lo metto tier 1 se il suo stun e'meglio di altri stun degli eroi che ricoprono lo STESSO ruolo,e lo metto al pari di altri eroi dps se il loro danno e'meglio di quello degli eroi che ricoprono lo STESSO ruolo e cosi per i tank.
    serve chi stunna e serve chi mena,te sei utile se stunni il dps e'utile se sfrutta il tuo stun per fare il suo lavoro.presi da soli non valete nulla nessuno dei due.non e'che sei piu utile te perche grazie al tu stun quello ha killato,ma e'utile anche lui perche grazie al suo kill ha reso utile il tuo stun.Poi ripeto molti eroi non sono cosi univoci.
    comunue anche gli ercieri in qualsiasi gioco sono di cartapesta e stanno dietro a sparare
    Ultima modifica di nexian; 11-10-10 alle 15:37:37

ps:veigar teir 1 perche??lo stun?allora siccome fa na mazza di danni io lo metto tier10?no lo metto tier 1 se il suo stun e'meglio di altri stun degli eroi che ricoprono lo STESSO ruolo,e lo metto al pari di altri eroi dps se il loro danno e'meglio di quello degli eroi che ricoprono lo STESSO ruolo e cosi per i tank.
    serve chi stunna e serve chi mena,te sei utile se stunni il dps e'utile se sfrutta il tuo stun per fare il suo lavoro.presi da soli non valete nulla nessuno dei due.non e'che sei piu utile te perche grazie al tu stun quello ha killato,ma e'utile anche lui perche grazie al suo kill ha reso utile il tuo stun.Poi ripeto molti eroi non sono cosi univoci.
    comunue anche gli ercieri in qualsiasi gioco sono di cartapesta e stanno dietro a sparare
    Ho dovuto rileggere tre volte la frase per capirla... Usa le punteggiature, cavolo!

Vabbè, ognuno poi giudica in base anche al suo stile di gioco...

no e'che ho l'influenza

sisi ma tipo io non gioco solo dps,giocavo nunu tipo,twisted fate(buildato a dps vabbeh )
    ovviamente lo stile di gioco conta nel senso uno picka gli eroi che gli piacciono ma una cosa e'dire come stile a me piace piu lil caster il range il melee una cosa e'dire''nei game seri le ersone brave pickano anivia''

nei game seri,penso,mai fatto un game serio,si mettono dáccordo e ognuno prende un eroe in base al suo stile di gioco e in base al team che si vuole comporre.
    quindi non 5 dps o 5 tank,ma una squadra composta da eroi ognuno con il suo ruolo.Se si decide di metterci un dps range beh,kog mow puo andare bene insomma.ma non che se te prendi kog mow perche fai il dps(come in una squadra di calcio uno fa l'attaccante diciamo e un altro il portiere)e io piglio soraka allora i son piu bravo perche'supporto di piu mentre te sei cacca perche spari e basta e fai solo danni

si puo dire mi piace piu quello o quell altro ma non che sia peggio ''fare l'attaccante e la prima punta che fare il portiere perche il portiere e'piu utile e non fa fare goal agli avversari quindi salva la partita''

poi fra i dps ci saranno quelli peggio o meglio,ognuno con sfumature diverse poi.per esempio in quella lista il tizio dice che in quel ruolo di dps range meglio kog mow che twitch.
    ah poi ovviamente parlo a parita'di abilita'del giocatore.Non guardare me quand uso kog mow non fo testo io

comunque mo sblocco kennen mi garba il ninjino schizzato
    Ultima modifica di nexian; 11-10-10 alle 15:53:11

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio

A volte mi chiedo se ci sei o ci fai...
    Non ho mai detto che è un eroe brutto, anzi... ho ribadito più volte che come abilità è uno dei migliori in assoluto. E continua a piacermi un sacco!
    Il mio post voleva sottolineare il concetto che forse va bene solo nei team premade e che non è un eroe adatto alle partite normal.
    Con le caratteristiche che ha (abilità fortissime, velocità ridotta, survivability ridicola) può essere giocato SOLO se hai un solido teamplay alle spalle; oppure se hai avversari veramente mediocri...
    Ti ricordi su Hon? Quanti eroi abbiamo visto che sucavano terribilmente nei game di medio/basso livello, mentre nei match seri dominavano...
    Qui su LOL, unisci un livello medio dei giocatori che scende abbondantemente sotto lo scarso, partite normal SENZA un minimo di teamplay... beh, vedi che nelle normal gli eroi che vanno per la maggiore sono quelli che ti permettono più facilmente di fare qualche kill. E poi sono gli stessi che, in team decenti, non vengono nemmeno presi in considerazione...
    Scusate ma non ci credo proprio che ci sia qualche giocatore sano di mente che in clan war picca Akali, Kog'Maw, Master Yi, Twitch, Teemo e compagnia bella.

Parto con mana regen + 2 bottle per hp.
    Stivali del sorcio
    Mejai's Soulstealer
    Tear of the Goddess
    Rod of Ages
    Col Tear chiudo l'Archangel's Staff
    Lich Bane

Per le magie: clarity sempre e per adesso ghost, visto che il flash lo devo ancora sbloccare.

Non posso che quotarti...
    E' vero che l'ho provata giusto adesso che gli eroi erano free, quindi pochissime partite; però posso dirti che quelle dove sono andato discretamente, erano caratterizzate da una parvenza di teamplay...

Altra lamentela: già su Hon si faceva fatica, ma qui siamo proprio a livelli di gioco bassissimi... E i supporter vengono presi raramente e anche se li sai usare, hai vita durissima senza l'apporto del team...
    Cioè, anche con Veigar è più il tempo che passo a stunnare gli avversari per salvare il culo ai compagni, che stunnare per killare...
    io so solo che se posso taric lo prendo spesso se serve un tank sara anche supporto ma tiri su il gruppo e fai quel che serve

per il soulstealer, io di media se il team nn fa team play lo evito altrimenti lo prendo ele stacks anche se piano arrivano

twich, che dire per me rimane difficilissimo da usare, nel senso si impara facile ad usare per quanto riguarda skill ect, ma poi arriva la parte difficile, saperti muovere, saper decidere quando , da dove e perche attaccare, è nn è poi molto semplice
    Ultima modifica di sawn; 11-10-10 alle 15:58:36

nei game seri,penso,mai fatto un game serio,si mettono dáccordo e ognuno prende un eroe in base al suo stile di gioco e in base al team che si vuole comporre.
    quindi non 5 dps o 5 tank,ma una squadra composta da eroi ognuno con il suo ruolo.Se si decide di metterci un dps range beh,kog mow puo andare bene insomma.ma non che se te prendi kog mow perche fai il dps(come in una squadra di calcio uno fa l'attaccante diciamo e un altro il portiere)e io piglio soraka allora i son piu bravo perche'supporto di piu mentre te sei cacca perche spari e basta e fai solo danni
    Beh, mica ho criticato le tipologie; ho criticato certi eroi. Tutto qua.
    Che il team debba essere equilibrato, siamo tutti d'accordissimo!
    Se metti 5 tank in squadra, quanto duri?
    E se metti 5 supporter? Cosa fanno si supportano a vicenda con le pacche sulle spalle?
    Il mio paragone su Anivia, pensavo fosse implicito che era diretto verso altri mage/supporter.
    Per me, come supporter è sopra a veigar e come caster è superiore ad Annie per esempio; non ha senso paragonarla ad un Taric o un Chogatto, piuttosto che a un'Akali...
    comunque mo sblocco kennen mi garba il ninjino schizzato
    Non so perchè, ma ti si addice come personaggio...
    Ultima modifica di Shalby; 11-10-10 alle 16:05:47

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    Elementz tier list (aggiornata)
    * Tier 1: Kog'Maw, Amumu, Vladimir, Garen, Taric, Morgana, Shen, Warwick, Tristana
    * Tier 2: Miss Fortune, Kennen, Annie, Kassadin, Galio, Xin Zhao, Sona, Janna, Udyr, Ashe, Twitch, Ezreal, Olaf, Anivia, Shaco, Sion, Pantheon
    * Tier 3: Nidalee, Heimerdinger, Corki, Veigar, Zilean, Poppy, Rammus, Nasus, Kayle, Gragas, Twisted Fate, Singed, Akali, Mordekaiser, Yi, Nunu, Karthus.
    * Tier 4: Sivir, Fiddlesticks, Malphite, Soraka, Blitzcrank, Gangplank.
    * Hard to place on a team: Jax, Katarina, Alistar, Ryze, Urgot, Eve, Teemo, Mal'zahar, Tryndamere, Cho'Gath, Mundo

son daccordo con nexian...ovvio che è carta pesta, del resto ovunque, dagli rts ai mmorpg, i dps ranged son sempre stati leggeri.
    Poi bisogna buildarlo cappando i danni il + possibile xchè quello è il suo compito, sta alla bravura di chi lo usa ed al supporto del team a non morire, oltretutto kog ha un range grandissimo quindi se ne può stare tranquillamente in seconda fila, davanti ci penseranno i tank a fare "ciccia". Inutile buldarlo armor, è come se a karthus comprassi scudi e armor per non morire..e poi i danni?
    Secondo me è il contrario di quello che dici te, è proprio nelle normal che fa pena (o almeno quello che ho visto fin ora) perchè se nessuno ti protegge esplodi.

/edit:
    La lista non è aggiornata. E' sbagliata.

Ecco quella aggiornata:

Tier 1: Galio, Morgana, Amumu, Ashe, Sona, Garen, Warwick, Kog'Maw, Janna, Anivia, Annie, Taric, Shen
    Tier 2: Miss Fortune, Tristana, Twitch, Kennen, Kassadin, Twisted Fate, Xin Zhao, Udyr, Vladimir, Ezreal, Olaf, Shaco, Sion, Pantheon
    Tier 3: Heimerdinger, Corki, Veigar, Zilean, Poppy, Akali, Rammus, Nasus, Kayle, Nunu, Gragas, Singed, Mordekaiser, Yi, Karthus.
    Tier 4: Sivir, Fiddlesticks, Malphite, Soraka, Blitzcrank, Gangplank, Nidalee.
    Hard to place on a team: Swain, Jax, Katarina, Alistar, Ryze, Urgot, Eve, Teemo, Mal'zahar, Tryndamere, Cho'Gath, Mundo
    Fonte: http://www.leagueoflegends.com/board...d.php?t=109533

Ho letto la lista e i vari changelog.
    Sembra che ci sia un errore:
    Kog'Maw è in Tier 1, ma nel changelog c'è scritto:
    "Kog'Maw moved down in tier 1 - I find him to still be quite a beast of a DPS machine but his lack of mobility is his downfall. You have to build your team around him to be successful and sometimes that can be detrimental depending on what the other teams picks are. When it's the right time to pick him and you do get him.. He will still be a devastating force to deal with."

Credo che volesse metterlo in Tier 2...
    E comunque, ognuno ha le sue opinioni, ma io cosa ho detto riguardo a quest'eroe?
    Fa tutto il danno che ti pare, ma lo devi proteggere, ma non puoi mettergli 4 guardie del corpo al seguito.
    E infatti:"...You have to build your team around him to be successful..."

Sarà, ma a me non convince ad alto livello, perchè è troppo facile counterarlo... IMHO
    Ultima modifica di Shalby; 11-10-10 alle 16:32:22

no dice che e'stato mosso a tier1

fa danno ma e'delicato mi pare classica la cosa,avra'dei punti deboli come tutti insomma e avra'bisogno di incastrarsi in determinati team si
    lo devi proteggere nel senso devi essere attento a giocarlo,non che deve girare con 4 guardie del corpo il cui compito e'solo proteggere kog maw.Semplicemente mentre quello fa il tank quellaltro fa il disabler quell altro fa il fighter te fai il range dps delicato ma che fa danni.

anivia e annie penso sian due caster diversi comunque anivia piu di supporto

Dice che è stato abbassato a Tier 1, ma è sbagliato perchè sopra il tier 1 non c'è niente. Ecco perchè secondo me c'è l'errore.
    E spiega il perchè: dice che fa una vagonata di danni, ma ha il grosso difetto che per essere efficace gli devi costruire il team intorno, ovvero hai il pick forzato sugli altri 4 eroi; per cui la strategia è prevedibile e facilmente counterabile.

Il Puppies

sulla mia lista che non era aggiornata era già tier 1.
    cmq a parte 1 o 2....tu dicevi che ad alti livelli non è giocato ed è facilmente counterabile.
    1 tutti i DPS son counterabili xchè son fragili, ma qualcuno i danni dovrà pur farli no?
    2 le 2 liste ti dimostrano che E' GIOCATO ad alti livelli xchè sennò nn stavano nei primi tier.
    3 ...e tutto questo non lo dice solo Elementz, ma anche la maggior parte dei top, poi ovvio che ognuno si costruisce il team a modo suo.

Per quanto riguarda miss fortune, stare in tier 2 nn significa essere un'eroe scarso...anzi.
    Quindi è normalissimo sia stato giocato nei wcg

Lo Zio

mah per quanto forte per quanto dps , io nn lo sceglierei mai al posto di u dps da melee
    i dps li preferisco cosi, tengono impegnati da vicino e fanno uan vagonata di danni , il dps da lontano se nn ha un melee che lo supporta spara la meta dei danni

Ho visto qualche replay di anivia e ho capito bene o male come va giocata. Effettivamente se si usano bene i poteri, è una macchina per farmare...
    E poi, giocando, mi sono accorto di certe finezze... Per esempio, non sapevo che se piazzi il muro di ghiaccio sopra un eroe, questo viene sbalzato indietro o avanti, a seconda di come lo metti. Che la ulti, visto che praticamente non ha cooldown, è un ottimo modo per fregare le kill ai compagni...
    Rimane lentino, però piano piano ci prendo la mano. Visto che questa settimana è pure free, il dilemma è capire come farci 1400 IP entro domenica...

P.S.
    Ho anche scoperto che alcuni eroi, che hanno abilità stile flash, cioè andare da un punto ad un altro (es. Shen o Malphite quando usa Unstoppable Force), è possibile intrappolarli all'interno del muro, se si piazza esattamente dove arrivano...
    Prendiamo Pantheon e la sua bilità che lo fa atterrare in un punto, stunnando: se piazzo il muro esattamente dove atterra, ci resta dentro.
    Gli sviluppatori dicono essere un bug, ma non è facilmente risolvibile, mentre alcuni giocatori dicono che con un pò di pratica è praticamente uno stun da 5 secondi... DEVO impararlo...
    Ultima modifica di Shalby; 12-10-10 alle 13:13:28

Il Puppies

chissà che rosicate che potrebbe fare pantheon se rimane stunnato con la sua ulti

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Per la cronaca, quello è un bug.

Vedo che ti sei finalmente risposto da solo sulla capacità di farming di anivia

Comunque, se vuoi, prova questa build:
    (Doran's Ring se ti senti poco sicuro, sennò direttamente un pezzo del successivo)
    Tear of the Goddess
    Catalyst
    Soulstealer
    BWand -> Evolvo Catalyst in Rod
    BWand -> Evolvo in Astaff
    NLRod
    Evolvo NLRod in ZRing

Tipicamente a quel punto la partita è finita (e probabilmente pure prima), ma sennò si può sempre concludere con una bella Void Staff.

Emmhh...
    Mi dai i nomi completi degli items?

Per il glitch del muro, è riconosciuto come bug, ma sai che ridere nel vedere la reazione dell'altro...

EDIT:
    come non detto...
    La build che mi hai dato è la stessa che uso io, con la differenza che al posto dello Zring io ci metto il Lich Bane.
    Ma non ci arrivi praticamente mai all'ultimo item...
    Comunque io parto così.
    - Meki Pendant
    - 2x HP Bottle
    - Stivali del sorcio
    - Meki pendant in Tear of the goddess
    - Soulstealer
    - Tear of the Goddess in Rod of Ages
    - Astaff
    - Lich Bane o ZRing

Ora il mio dubbio è che voglio provare i Boots of Mobility al posto degli stivali del sorcio...
    Ultima modifica di Shalby; 12-10-10 alle 15:32:37

Ho appena provato un team molto carino composto da:

- Anivia;
    - Galio
    - Miss Fortune;
    - Nunu;
    - Sona.

Tonnellate di AoE, stun, slow, cazzi e mazzi, con Anivia e Nunu che sinergizzaon ottimamente in lane.

Nuovo personaggio: Lux

Today, 05:41 PM
    Lore:

Born to the prestigious Crownguards, the paragon family of Demacian service, Luxanna was destined for greatness. She grew up as the family’s only daughter, and she immediately took to the advanced education and lavish parties required of families as high profile as the Crownguards. As Lux matured, it became clear that she was extraordinarily gifted. She could play tricks that made people believe they had seen things that did not actually exist. She could also hide in plain sight. Somehow, she was able to reverse engineer arcane magical spells after seeing them cast only once. She was hailed as a prodigy, drawing the affections of the Demacian government, military, and citizens alike.

As one of the youngest women to be tested by the College of Magic, she was discovered to possess a unique command over the powers of light. The young Lux viewed this as a great gift, something for her to embrace and use in the name of good. Realizing her unique skills, the Demacian military recruited and trained her in covert operations. She quickly became renowned for her daring achievements; the most dangerous of which found her deep in the chambers of the Noxian High Command. She extracted valuable inside information about the Noxus-Ionian conflict, earning her great favor with Demacians and Ionians alike. However, reconnaissance and surveillance was not for her. A light of her people, Lux's true calling was the League of Legends, where she could follow in her brother’s footsteps and unleash her gifts as an inspiration for all of Demacia.

“Her guiding light makes enemies weary, but they should worry most when the light fades.” – Garen, The Might of Demacia

Abilities:

Prismatic Wave: Fires a wave to the target location and back, granting bonus magic resistance to allied targets in its area of effect. Lux is also struck by the wave upon return and enters stealth for a short duration.

Lucent Singularity: Creates a zone that slows enemy units (zone lasts 5 seconds). Can be detonated to deal magic damage to enemies in the area.

Light Binding: Fires a ball of light towards a target location, binding the units hit. The units take magic damage. Can hit up to two targets with the second target receiving a reduced effect.

Finales Funkeln (Ultimate): After a short delay, Lux fires a laser pulse in front of her dealing damage to all enemy units in the area, as well as blinding them for up to 3 seconds.

Illumination (Passive): Lux's damaging spells illuminate the target for 6 seconds, granting her vision of the target. Lux's next attack ignites the debuff, dealing magic damage to the target.
    La sorella di Garen.

Dopo Miss Fortune, Sona e Swain a livello di design estetico non mi ispira per niente. Vedremo poi per quanto riguarda la giocabilità.

Io ne ho piene le balle di campioni demaciani, più che altro.

Non ce niente da fare, questo gioco lo digerisco male...
    Nei team fight non capisco una mazza, mi ci perdo con questa grafica del ca##o.

Vabbè, mi sa che mi dedico ad eroi mononeuroni stile twitch, kog o Ashe.

Antares
    ospite

Imho la voice chat è fondamentale

E' una questione di abitudine per me, all'inizio mi dava la stessa sensazione, adesso c'ho fatto l'occhio e non la avverto più.

Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan

Non li definirei mononeuroni, se non pensi bene prima di agire ti ritrovi parte integrante del background in una manciata di secondi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 279 PrimaPrima ... 29373839404149189 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato