Ma dove ho mai detto che esistono solo i supporter?!?!?!?!?!
Adesso me lo spieghi... Ho mai detto che i tank non servono? Ho mai detto che i dps non servono?
Io HO DETTO che sono gli eroi a non servire, in base ai poteri che hanno o che gli mancano... Non mettermi in bocca cosa che non ho mai detto...![]()
Certo... Allora chi parla male di kog non lo conosce; chi parla male di twitch non lo conosce. Chi parla male degli assassin non li conosce... Sai tutto tu, no? Che preferisci prendere la oracle potion, anzichè le ward e pretendi pure che sia migliore......ma kog mow lo usano e fidati te,visto che kog mow ha anche un ottimo slow,un artigleria che ti dice se in quelcespuglio ci sta qualcuno,e un dps antitank(10%max hp avversario a colpo)che nessuno ha,lobutti giu te coghat con lo stun?poi se non conosci l'eroe andiamo a pettinare le bambole e non ne parliamo![]()
Nel replay su youtube che mi hai postato, guarda caso la mappa era impestata di ward...
Scusa, ma queste sono balle... Dici così semplicemente perchè lol ti ha sempre preso più che hon/dota. E lo difendi a spada tratta.LoL per quanto ne so io e'piu teamplay di Dota stesso,per cui anche gli assassini qua devono giocare in teamplay,e un dps poco supportato dal team e'inutile.come e' inutile un supporter senza gente che tanka e fa danni.Quindi non so neanche quanto siano giusti i paragoni con dota,hon e'dota,lol e'diverso,i carry sono piu forti anche in early rispetto a dota,i caster tramite ability power spaccano di piu anche nel late rispetto a dota.
Se io è vero che in lol non conosco tutti gli eroi, è altrettanto vero che tu una partita seria tra clan in dota, non l'hai mai vista nemmeno per sbaglio...
Andiamo a pettinare le bambole insieme?
Kog mow è troppo facile gankarlo fin da subito, a causa dei suoi scarsi hp. Mica puoi tenergli 4 guardie del corpo perennemente attaccate.quella schematizzazione accoppiata stun+nuke vabbeh,vediamo in pratica nei game ci si gioca eh,non e'che due devono andare contro kog e kog sta li davanti,ci sono anche altri 4 eroi che se giocano di squdra fanno in modo che kog sopravviva.
considera che kog con bioarcane barrage ha un range enorme.
P.S.
Piccola nota: nessuno dei soliti sei è un pro, eh... Nessuno si eleva al di sopra (o al di sotto) di nessuno. Volevo specificare...![]()