Vabbè, faranno come con mafia1, finita la promozione lo venderanno anche singolarmente (a prezzo stratosferico)
Vabbè, faranno come con mafia1, finita la promozione lo venderanno anche singolarmente (a prezzo stratosferico)
ma su gran theft auto è la stessa politica?![]()
segnalo il pack completo di tales of monkey island a 4,69€. Mio subito!!!!
ho acquistato il primo episodio preso dall'entusiasmo ma mi ha lasciato un senso di insoddisfazione...
4,69 € è veramente niente, ma credo che per questa volta passo![]()
A me il 4 è piaciuto poco ma gli altri pollice alzato
No, queste sono le avventure successive alla "serie base" (serie base = secret, le chuck revenge, curse e escape)
escape non esiste![]()
hanno annunciato DOTA2: paura! sponsored by Valve
http://store.steampowered.com/news/4487/
EPISODIOOO TREEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
Si vocifera da un tale Michael Patcher o giù di li che probabilmente Steam adotterà un sistema di rivendita dei giochi... ma prendete questa cosa con le pinze!
Molto per le pinze!![]()
Blacklight tango down in saldo, e per di più conta come weekend madness! Non capisco perchè partire da giovedì e bruciare un week per sta fetenzia
un tizio ha detto che sarebbe auspicabile che steam permettesse un mercato dell'usato
Invece un certo john Johnson dice, che entro 2 mesi Valve Fallirà e perderete tutti i giochi su Steam.![]()
ci son solo i 5 episodi fatti dai ragazzi della TellTale.
Sono tutti in inglese ma in rete si trova una traduzione amatoriale dei sottotitoli.