+ Rispondi alla Discussione
Pag 2671 di 4976 PrimaPrima ... 21712521266126692670267126722673268128213171 ... UltimaUltima
Risultati da 66,751 a 66,775 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

No voi voi, proprio voi

Sly non te l'avevo detto ma è uscito un magnifico album fatto dagli ORB (No gli Orbital ma comunque siamo su quel genere la) insieme a David Gilmour.
    Dire che spacca è poco

SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

ah e mi è anche arrivato l'intervallometro dalla cina. devo solo capire come funziona

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

l'ho trovato a 14€ in offerta e mi stava tentando
    quindi è fail? è che ho voglia di bel gdr fantasy, riponevo le mie speranze in arcania ma ho provato la demo ed è una cagata a sto punto resta tow worlds ma non è che mi aspetti granchè visto il primo...mi sa che se ne riparla l'anno prossimo con the witcher2
    parlavano discretamente bene della versione pc di divinity 2 ego draconis

prova la demo

Ragnarokker
    ospite

no
    divinity 2 è lammerda
    LAMMERDA
    piuttosto che reinstallare quella merda compro gothic4 e ho detto tutto

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Mik

E drakensang 2 invece? Amici mi han detto che non è male.

Ruka-san
    ospite

addirittura? mi pareva nel topic dedicato ne parlassero discretamente, ricorderò male

/tano
    ospite

l'ho trovato a 14€ in offerta e mi stava tentando
    quindi è fail? è che ho voglia di bel gdr fantasy, riponevo le mie speranze in arcania ma ho provato la demo ed è una cagata a sto punto resta tow worlds ma non è che mi aspetti granchè visto il primo...mi sa che se ne riparla l'anno prossimo con the witcher2
    costa 14 € di troppo

Nevade
    ospite

Andate via voi divicoso

Ruka-san
    ospite

ma ma

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

visto genitori vs figli ( o quel robo li', di Veronesi ), bah... ma davvero le famiglie "moderne" sono viste cosi'?

...io speriamo che me la cavo ( .cit )

Ruka-san
    ospite

009 – The Reopening, un corto 3D di Mamoru Oshii per i Cyborg 009

da comicsblog di antonioperra

Dal 5 al 9 ottobre si è svolto al Makuhari Messe Center di Chiba il CEATEC Japan 2010 (Combined Exhibition of Advanced Technologies), la più importante fiera commerciale al mondo dedicata all’hi-tech, quest’anno all’insegna del 3D.
    Nei giorni dell’evento, Panasonic ha sponsorizzato un corto d’animazione del regista Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, Innocence, The Sky Crawlers, Patlabor) basato sul ben noto Cyborg 009 (I nove supermagnifici) di Shotaro Ishinomori. Animato da Production I.G (Ghost Hound, Ghost in the Shell, Jin roh – Uomini e lupi), il breve episodio di neanche 5 minuti è realizzato in grafica 3D stereoscopica in alta definizione con le musiche in audio surround 5.1ch di Kenji Kawai, collaboratore storico di Oshii. Non è chiaro se “The Reopening” (questo il titolo del corto) sia un esperimento fine a se stesso o un esercizio in vista di un progetto più ampio. Non potendovi più mostrare la clip bootleg ripresa al CEATEC, rimossa velocemente dai siti di hosting video su reclamo di Production I.G, vi postiamo alcune immagini diffuse ufficialmente, in attesa di maggiori info.

Per conquistare la Terra, l’organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone dotate di particolari abilità e di trasformarle in cyborg, uomini-macchina da utilizzare come potenti armi di distruzione. Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario… Il manga originale di Cyborg 009 è pubblicato in Italia da JPop in un’elegante edizione degna di un classico di tale portata.
    +

Ruka-san
    ospite

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    visto genitori vs figli ( o quel robo li', di Veronesi ), bah... ma davvero le famiglie "moderne" sono viste cosi'?

...io speriamo che me la cavo ( .cit )

buonanotte

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    letto ora, scomodo da leggere

e fa cagare

risparmiate il vostro tempo

Ken Shabby
    ospite

Quoto, inutile.

'notte

'notte a tutti

Ragnarokker
    ospite

letto ora, scomodo da leggere

e fa cagare

risparmiate il vostro tempo
    ma perché c'era bisogno di leggerlo per sapere che faceva cagare?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma perché c'era bisogno di leggerlo per sapere che faceva cagare?
    ^ Uorf approves this.
    Ultima modifica di Nevade; 14-10-10 alle 23:31:34

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

King Elessar
    ospite

a quest'ora non posso impegnarmi troppo nella discussione, dico solo che sto con camus e contro nevade.

La bonelli prima di rinchiudersi nell'immobilismo ha innovato, basti pensare che ha anticipato i western americani nel mettersi anche dalla parte dei pellerossa, e anche con dylan dog ha innovato più di quanto si possa pensare.
    Anche se da quando sclavi se n'è andato dylan vivacchia, ridurlo a un semplice horror di serie b mi sembra molto limitante, molte delle miglioris torie come 3*0, il lungo addio e lassù qualcuno ci chiama di horror non hanno niente.
    eoltre alle serie mainstream vengono prodotte tante opere più coraggiose, che protette dalle serie mainstream possono permettersi una maggiore sperimentazione, come gea, dampyr, magico vento e le miniserie.

quanto agli starting point, penso che non ci sia un appproccio giusto e uno sbagliato, semplicemente ognuno ha il suo.
    io non riesco ad appassioanrmi a serie in cui il protagonista non ha un suo percorso ma torna dsempre al punto di partenza, è più forte di me... non giudico chi riesce ad appassioanrci, ma io ho bisogno di sentire una reale evoluzione, cancellare il passato come se non fosse mai esistito non fa per me

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Ma avete messo King in ignore? 4 pagine fa ha scritto "che notte! che notte!" e nessuno ha chiesto di piu'!
    grazie dell'interesse
    devo dire che ora non mi ricordo neanche che notte fosse, visto che ultimamente ne sto passando parecchie in allegria... forse quella con cena altamente alcolica a casa mia + festa al club, o una delle folli serate berlinesi a girare come pazzi per la citta frà mille appuntamenti , ovviamente non sono riuscito ad arrivare puntuale a nessuno di quresti... però è stata una bella serata

sicuro non è quella di stanotte, iniziato con una ragazza che mi messaggia all'ultimo momento (scusami non posso venire, sono troppo stanca), e finisce con al visione di un film austriaco non brutto ma piuttosto sfilacciato (oltre che eccessivamente anticlericale persino per i miei gusti), dopo esser venuto a berlino, nonostante il lavoro arretrato ( e spendendoci pure 12 euro di treno) per pura amicizia, sperando di passare un pò del poco tempo che mi rimane con amici che non so quando avrò modo di rivedere... e l'avevano pure già deciso in anticipo di vedere un film, solo che nessuno mi ha avvertito... praticamente non c'è stato il tempo di fare altro... e non ho nemmeno cenato!!!
    Ultima modifica di King Elessar; 15-10-10 alle 00:10:06

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

adoro i corsi serali che si protraggono un'ora e mezza in più

rispondo per concludere.
    No. la sperimentazione di stracchino sta là, in quella 80ina di albi, quando la vuoi te la vai a rileggere nessuno t'ha rubato gli albetti dalla libreria

si ma morti resurrezioni e cambi di status quo non sono la rivoluzione, sono strumenti con cui si affronta un discorso che va al di là di chi muore e chi no, strumenti che servono a raccontare una storia che non è "la storia di quello che è morto" ma una storia che ti vuole dire qualcosa, vuole affrontare un certo argomento da un punto di vista non affrontato, interpretare la realtà sotto forma di pupazzetti che si picchiano, quello che ti pare, poi quando questo discorso si esaurisce se per raccontare un'altra storia c'è bisogno di riprendere il pupazzetto dallo scatolone in cui l'avevi lanciato per me ogni scrittore è liberissimo di farlo
    cioé la sperimentazione in una storia non sta in quanta gente che non era morta prima fai schiattà ma sta nella storia stessa, per questo dico affanculo la continuity, che cazzo ve ne fotte del gufo che era morto e millar l'ha usato in mkspiderman senza dire come è risorto? godetevi la cazzo di storia e basta (no voi eh, voi in generale)
    capisco il tuo discorso, e in gran parte lo condivido, tranne che per la marvel, e però qui imho si torna al punto d'origine.

La marvel si caratterizza per la continuity.

E' una delle sue peculiarità, è inutile avere questa caratteristica se tanto poi questa continuity è circolare perchè arrivati ad un certo punto torna indietro.

Allo stesso modo, gran parte dei personaggi della marvel sono delle icone con delle precise carattaristiche, tra cui c'è la continuity. Snaturare il personaggio per piegarlo al proprio estro e poi cavarsela con un colpo di spugna imho è un controsenso.

L'utilizzare come un pupazzetto un personaggio che dovrebbe crescere imho è un controsenso, lo capisco ma non lo apprezzo, perchè allora lo stesso risultato lo si potrebbe ottenere con una serie di what if.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

parlavano discretamente bene della versione pc di divinity 2 ego draconis

prova la demo
    no
    divinity 2 è lammerda
    LAMMERDA
    piuttosto che reinstallare quella merda compro gothic4 e ho detto tutto
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Mik

E drakensang 2 invece? Amici mi han detto che non è male.
    in effetti drakensang 2 sarebbe una buona scelta

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    costa 14 € di troppo

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Andate via voi divicoso
    non ho letto belle cose di divinity 2

GoDsMaCk
    ospite

buoooongiorno a tutti gente

io pure leggo tex
    per curiosità, di boscarato hai mai letto qualcosa?
    e come no,a casa infilati da qualche parte c'ho un pò di numeri del giornalino con
    larry yuma

Buongiorno a tutti.
    Si puo' dire che amo il Venerdi' piu' o meno quanto odio il Lunedi'?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2671 di 4976 PrimaPrima ... 21712521266126692670267126722673268128213171 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato