Fuck this, me ne torno ai gruppi di notizie![]()
Fuck this, me ne torno ai gruppi di notizie![]()
ohayo
porto il gatto dal veterinario![]()
è ancora vivo!?!
ps io adoro i micini![]()
Princess Mononoke è un capolavoro, ma non, NON, guardarlo doppiato in Italiano.
La voce dei lupi... ancora non ci dormo la notte.![]()
whY?
o non ricordo oppure...
Al mercatino c'hanno sempre un mazzo non indifferente coi prezzi, noto'giorno
il 26 ottobre il mercatino giapponese fa una serata in tema giappico presso un caffe sull'ostiense, dalle 18 alle 20 c'è l'aperitivo a 9€ (sushi e birra), dalle 20 a fine serata c'è la cena a 35€ con roba giappo cucinata da chef giapponesi (sushi, tempura, teriyaki, ebi e dolce), dopo c'è un concerto di 3 ragazze giappe (le giappista), successivamente sfilata di kimoni e sfilata di gothic lolita.![]()
In polentonia mostre, mercatini, manifestazioni giappo non li fanno più? L'ultima volta che ho visto qualcosa era la mostra dei samurai a Palazzo Reale
oyasumi![]()
Finito l'anime di Valkyria Chronicles, non ho un giudizio generale preciso dato che il gioco m'è piaciuto troppo e l'anime l'ho iniziando sperando che inserisse qualcosa di più nel background del game.
Sono rimasto parecchio deluso dalla storia in generale, le linee guida sono le stesse identiche del gioco ma hanno stravolto quasi completamente la storia.
La Dai nana shoutai era si composta da quei membri ma ne aveva molti di più che nell'anime sono stati spostati in altre compagnie, tipo quella di Faldio. Alcuni personaggio che nel game sono importanti sono stati relegati a posizioni secondarie, tipo Vyce che muore in una puntata a random prima di Naggiar, Alex che fa mezza comparsata prima di morire.
La storia, secondo me, è stata cambiata in peggio, il setup del game era ottimo con dei buoni colpi di scena messi al punto giusto, magari hanno spiegato poco alcune fasi ma la linea generale era buona. Nell'anime hanno stravolto tutto aggiungendo cose non presenti tipo il triangolo amoroso tra Faldio, Alicia e Welkin (nel game era fra solo i 2 protagonisti), delle battaglie inesistenti con Alicia in versione Valkyria, hanno inserito la fase di salvataggio di Alicia mentre nel game lei viene salvata da Welkin prima che si facesse esplodere davanti il Marmot.
Vabé, non mi aspetto che qualcuno abbia letto fino a sto punto dato che è più uno "sfogo" sullo schifo fatto nell'anime che come al solito invece di spiegare di più ha creato una versione parallela dello stesso mondo.
7/10 perché mi piacciono i personaggi ed il background del mondo di Valkyria Chronicles, verso metà serie avevo pure messo 5/10 viste alcune scene con della quality non indifferente e degli stravolgimenti nella storia da facepalm ma mi sono ricreduto sul finale.
Ultima modifica di Bl@ck; 14-10-10 alle 22:17:39
Amagami #15
This week's featuring fetish: cup of miso raamen![]()
notte![]()
Sto posto è diventato la fiera del buongiorno e della buonanotte.![]()
ah, buonanotte.
![]()
oyasumi![]()
buongiorno
http://www.youtube.com/watch?v=T8cG1BG8Xwg
Il BOSS vacca a metà video![]()
buongiorno
update sulle mie disavventure con bow.it: dopo due (anzi tre, ma una era una copia pressochè esatta) mail di richiesta ignorate, ho aperto una contestazione PP (fortunatamente avevo usato quello per pagare) ben documentata che ho convertito qualche ora dopo in un reclamo (visto appunto che non ero riuscito ad ottenere soddisfazione cercando di contattarli).
paypal è intervenuta e non sono stato più ignorato
ho avuto la restituzione dei soldi.
hail to "amicopagatore", e.... a differenza della val non ho esperienze positive con bow da citare, se devo dare un consiglio perciò è quello di starne alla larga se non si è disposti ad aspettare ben oltre quello che viene indicato sul sito (con i soldi prenotati o prelevati naturalmente subito).
val per curiosità, quand'è l'ultima volta che hai avuto a che fare con bow? perchè forse non è invariante
Ultima modifica di wxyz; 15-10-10 alle 06:44:45