questa segnatevela che secondo me sarą da riutilizzare in un futuro non troppo remoto:
Galliani: "Pato incedibile. Kaką non torna. Berlusconi fondamentale per il Milan"
questa segnatevela che secondo me sarą da riutilizzare in un futuro non troppo remoto:
Galliani: "Pato incedibile. Kaką non torna. Berlusconi fondamentale per il Milan"
basta seedorf ovunque BASTA![]()
Ma perchč Allegri non prova Papacoso come terzino? Magari sa pure crossare!
no papacoso deve rimanere in tribuna fino alla fine dei tempi![]()
č ancora in punizione per la prestazione di Cesena![]()
Si vabbč allora mettiamoci Bonera
Robe che quasi crea pił pericoli offensivi Oddo![]()
uno degli acquisti pił insensati di sempre![]()
Non č bello parlare di lui a pochi giorni dalla sfida col Real. Posso comunque ricordare che ha un ingaggio particolare dovuto alla fiscalitą di quel Paese. In Spagna, se vendono i diritti a 150 milioni di euro, poi se li tengono, mentre noi abbiamo un fatturato inferiore![]()
ma bastaNon č bello parlare di lui a pochi giorni dalla sfida col Real. Posso comunque ricordare che ha un ingaggio particolare dovuto alla fiscalitą di quel Paese. In Spagna, se vendono i diritti a 150 milioni di euro, poi se li tengono, mentre noi abbiamo un fatturato inferiore![]()
La Spagna č il paese di Bengodi.![]()
Nč Yepes nč Papacoso convocati...ha preferito Strasser...con i millemile centrocampisti...
Rodney spacca tutto![]()
Bene, il prossimo anno glielo diamo per 60 milioni, dove si firma?Milan, hanno provato a portare via Pato
15.10.2010 19.48 di Cristina Guerri articolo letto 1726 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Alberto Fornasari
Adriano Galliani lo ha detto a distanza di due mesi, ma il Barcellona in estate ha provato a mettere sul piatto della bilancia uno scambio alla "pari" tra Alexandre Pato e Ibrahimovic. I blaugrana sempre attenti ai talenti pił forti al mondo hanno provato a strappare il Papero. Il Milan non solo ha resistito alla tentazione, ma ha anche portato a casa un campione di assoluto valore come Zlatan. Segno che la dirigenza milansita quando vuole sa mettere a segno colpi di rilievo. Ora entrambi formeranno la coppia d'attacco che per tutto l'anno guiderą il Milan. In un futuro prossimo il Barcellona tornerą a bussare alla porta del Milan per chiedere Pato. Come dichiarato recentemente dal numero 7, la squadra di Guardiola č l'unica per la quale accetterebbe un trasferimento, sempre che il Milan lo conceda, perchč quando vuole la societą di via Turati non ha rivali.Poi ci compriamo Luis Suarez + David Luiz + Maxi Pereia (o un centrocampista) e spacchiamo i culi sul serio
A gennaio arriva Coates, tra un paio d'anni sarą pronto rodrigo ely, a quel punto la difesa sarebbe blindata
Ultima modifica di Manu; 15-10-10 alle 20:16:57
Questo č per hellvis
Forse 70 non saranno, ma se farą bene per un altro paio di stagioni sui 50 li varrą di sicuro... fattene una ragione hellvis, "ci avevamo visto giusto" (cit.)Zamparini: "Su Pastore le big europee, costa 60-70 milioni"
15.10.2010 18:15 di Luca Iannone articolo letto 1277 volte
Fonte: repubblica.it
![]()
© foto di Buffa/Image Photo Agency
"Pastore? Su di lui ci sono i principali club europei, le italiane non lo hanno richiesto: la nostra valutazione č di 60-70 milioni". Maurizio Zamparini fissa il prezzo per il suo asso. "Possibilitą di restare? Circa il 70% - dice il patron del Palermo ai microfoni di Sky -. Un giorno sarą pallone d'oro, ne sono sicuro. La prima volta che l'ho visto in allenamento ho pianto per la commozione".
![]()
mah io pato se continua a fare lo scemo col club e il fenomeno con la nazionale lo venderei![]()
Penso che molti siano d'accordo se dico che luis suarez č il suo erede naturalepoi col restante denaro potremmo puntellare un altro po'...
oh, io sono stracurioso di vedere come se la cava domani dinho![]()
Allegri - "Ho detto solo che Ibrahimovic gioca, degli altri non ho detto nulla"
Il Chievo ha fatto bene a Napoli e Genova,non sono per niente tranquillo![]()