Beh, ogni tanto torna in auge questa frase...![]()
Mah, io ho lasciato Bar Sport anni fa (saranno 4-5, se non di più) e c'era, mò torno e la rivedo qua e là...
Ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare, ho scommesso sulla Juve vincente con handicap, la quota era golosa e ci sono cascato, spero di non dovermene pentire.
Vabbè ora considerare Del Piero un diversamente abile mi sembra esagerato![]()
Già, cos'è 'sto "vincente con handicap"? Sono poco pratico di scommesse...
Con handicap vuol dire che per me è come se la partita partisse da 1-0, per vincere la juve deve vincere con almeno 2 goal di scarto, se vince 1-0 perdo perchè è come se avessero pareggiato.
in dieci giorni ho fritto una ps3, un hub/router e un portatile, posto dove capita.
Forza juve, sono ottimista per domani![]()
Embè? Perchè, dopo il ban hanno smesso di citarla, quella frase?
Poraccio, Juan, lo hanno perseguitato a vita...
Lo hanno bannato per quella frase...
![]()
Domani sarò allo stadio, curva nord.
io probabile Juve cesena e poi quella comoda genoa juve![]()
A fischiareeeeee![]()
Pensi che un attaccante si valuti solo per la media gol ? Chissa perche Hubner non ha vinto il pallone d'oro.Allora...
Gilardino 411 presenze in carriera con 157 goal media goal 0.381
Amauri 288 presenze in carriera con 74 goal media goal 0.256
Iaquinta 400 presenze in carriera con 124 goal media goal 0.31
Quagliarella 301 presenze in carriera con 92 goal media goal 0.295
Nessuno dei 4 è un fenomeno e in una squadra "vincente" non dovrebbero starci neanche per sbaglio, ma dei 4 Gilardino vede la porta meglio degli altri tre
Amauri 2, la vendettaJUVE "O FABOULOSA" PER I MEDIA BRASILIANI
16.10.2010 15:15 di Massimo Pavan articolo letto 1650 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Secondo il sito brasiliano globoesporte.globo.com Juventus e Luis Fabiano sono molto vicini. Luis Fabiano, accostato ogni giorno a una società diversa, questa volta appare molto vicino alla società bianconera per una valutazione che varia dai 10 ai 15 milioni di euro. Il prezzo sarebbe oltretutto variabile perchè nella trattativa potrebbe anche finire qualche contropartita tecnica.
Per prendere Luis Fabiano la Juventus dovrebbe superare la concorrenza di Tottenham, Olympique Marsiglia e Schalke 04.
Sicuramente ai tifosi Luis Fabiano non dispiacerebbe anche se il sogno continua comunque a essere per potenzialità ed età Edin Dzeko.![]()
In un attaccante non la trovo un cosa troppo secondaria sai...altrimenti gente come Trezeguet o Inzaghi andrebbero giudicati degli scarponi visto che in 2 non sapevano driblare un uomo o fare un passaggio più in la di 2 metri![]()
aò una volta Trezeguet si dribblò due uomini!
Comunque quoto,l'attaccante principalmente DEVE fare gol,quindi...
E poi sto Hubner non mi pare abbia giocato in grandi squadre...ci sono alcuni giocatori che la pressione che può esercitare una grande maglia la accusano...![]()
Ma Hubner è la scusa ufficiale di quando non si sa più come denigrare un attaccante?
Guarda che la media gol, per un attaccante, CONTA eccome!
E Hubner non me lo ricordo granchè, come giocava, sennò ti risponderei pure su di lui.
Oh ragazzi mi sembrate usciti da un centro per persone speciali
Non ho detto che la media gol non conta niente, ho detto che un grande attaccante lo si misura da un sacco di aspetti, tra qui la media gol, ma non solo da questo.
Oddio, di grandi centravanti (non mezze punte o seconde punte) che segnassero poco quanti ne esistono?