Originariamente Scritto da
daves1987
Mazza oh, quanto mi stanno sui coglioni le persone che se la prendono con il medico se non sanno giocare.
Hard.
WestLondon.
Medico.
Siamo sotto il ponte in 4/6.
Uno che è dalla parte del cancello, esce, e inizia ad allontanarsi seguito a ruota da un altro. Non è la prima ondata e in quelle precedenti avevano rischiato di morire. Alcune volte li ho seguiti per salvarli, altre no. Bhè uno dei due muore....e se la prende con me.
Ora, perchè io dovrei rischiare di morire per andarne a curare uno solo? Poi, tra l'altro, nell'ondata successiva ha lasciato un buco dalla sua parte perchè eravamo tutti di là e quindi c'erano più mostri, allora è venuto anche lui. Puntualmente hanno sfondato, tutti si sono riversati su quella parte per metterci una pezza ed hanno sfondato anche di là.
In questo gioco anche a difficoltà normale se nessuno fa quello che deve fare, si muore....mi è capitato un sacco di volte (sicuramente anche per colpa mia per carità), ma cristo...anche prendersela con gli altri no eh.
O si gioca con gente che si conosce (con Nuke, Daled, lo Zio, Gava, Snaker ecc ecc mi son sempre trovato bene) oppure devi beccare il gruppo giusto. Io devo ancora provare le mappe nuove...a parte MountainPass. Qualcuno ha provato le altre? Suburbia se non sbaglio...e?
scusate l'italiano....
edit: Ricordi Nuke? Il medico centometrista?

Nuke muore (nel tentativo di salvare un compagno, era medico anche lui), seguito a ruota da me, e scrive (più che altro lo pensava): Ma dove cazzo va?