+ Rispondi alla Discussione
Pag 2679 di 4976 PrimaPrima ... 21792529266926772678267926802681268928293179 ... UltimaUltima
Risultati da 66,951 a 66,975 di 124390
    Ken Shabby
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Scaricato Ubuntu e preparato la chiavetta, quasi quasi dopo in treno lo provo sul netbook
    Ebbello ubuntu, se avesse concesso vita alla mia schedina WiFi sarebbe rimasto il mio nuovo OS.
    'rno..

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e

Maledì a tutti
    Cioè, 'rno
    Ma da com'è cominciato maledì

Nevade
    ospite

Mi aggiungo, maledetta tachicardia ha rotto veramente il cazzo.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Ebbello ubuntu, se avesse concesso vita alla mia schedina WiFi sarebbe rimasto il mio nuovo OS.
    'rno..
    Alla fine ieri mi sono limitato a leggere un po', se ho voglia lo provo stasera, vediamo se e come funziona

Nevade
    ospite

Perchè vi fate così del male?

EDIT: Riformulo la domanda, togliendo il gatto che è un uomo dalla spiccata versatilità come ci si ritrova lo Shabby che nei pochi momenti di lucidità analcolica riesce a malapena ad aprire una maniglia come un velociraptor?
    Cioè, voi che non siete informatici e quindi presumo non usiate linux "perchè l'unico vero modo di compilare un programma è col GCC perchè è l'unico a segnalare le warning del sistema operativo bla bla ma morite fagocitati da un ippopotamo", cazzo ci fate, come vi ci trovate? Perchè di tante proprio Ubuntu che è quella più simile a windows con la startX più complessa (mi rendo conto che potrebbe essere questa la risposta, ma allora in tal caso è come comprare una pistola ma farsi una Glock, perchè non passare a linux duro e puro!?)
    Ultima modifica di Nevade; 18-10-10 alle 09:22:47

Olengard
    ospite

Bof, per curiosità
    E perché Ubuntu ha la netbook edition che dicono ottimizzata per i netbook
    E perché settimana scorsa Windows mi ha dato un po' di problemi, quindi prima di riformattare pensavo di provare pure questo, così vedo quale mettere (sì, me ne ha dati un po' tanti, di problemi, non è che riformatto a caso )
    E perché Ubuntu è la distro più conosciuta
    Però se hai un Linux più adatto di Ubuntu suggerisci, eh

Ps: ah, dimenticavo, anche perché l'unico vero modo di compilare un programma è col GCC perchè è l'unico a segnalare le warning del sistema operativo bla bla ma morite fagocitati da un ippopotamo
    Pps: Shabby, tu e il tuo fegato dovete cambiare PR, vi state facendo cattiva pubblicità
    Ultima modifica di Olengard; 18-10-10 alle 09:29:52

Nevade
    ospite

No no ma avete fatto bene a mettere quello perchè è quello su cui hanno pesantemente investito nella UI quindi ti ritrovi roba come gli Installer eseguibili, le automazioni per i driver e tutte quelle cose che la rendono la distro più odiata e sputacchiata dai seguaci der pinguini perchè "Hanno introdotto quelle cose che ha Windows e per cui noi odiamo Windows".
    Più che altro ero curioso di saperne gli utilizzi e soprattutto come vi ci trovate visto che a esperienza ogni volta smanettare con Linux voleva dire leggersi 300-400 pagine di manuale

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

neva leggo che vanquish si finisce in 4 ore

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    neva leggo che vanquish si finisce in 4 ore
    Che però sembra smentito dal Twitter del signor Beta tester.
    Sinceramente Game Informer, nella mia scala della stampa, sta praticamente al livelli di Gamespot poco sopra IGN, o meglio vedere la storia degli ippopotami di sopra.
    Sinceramente ho i miei dubbi che duri "realmente" quattro ore, trovo più facile l'idea che sia stata mal interpretata qualche frase

Ken Shabby
    ospite

Perché mi ero rotto di XP che col tempo si appesantiva come un Ronaldo svogliato e crashava, perché il mio portatiluccio aveva bisogno di qualcosa di leggero e veloce, perché tanto il mio bisogno di un OS Windows (leggasi "doveri") in questo periodo è basso, perch avevo curiosità di provarlo.
    In tutto l'ho trovato ottimo, agile e leggero e bello da vedere, e come ho detto non ci sono rimasto per il semplice motivo che farci funzionare 'sta mia scheda wifi dell'età del rame era troppo difficile per me.

Velociraptor
    Ole, il mio alcolismo virulento è ormai un luogo comune, un test per la snobbaggine che evidentemente non è stato passato: il vero snob rifugge i luoghi comuni, non ci marcia dentro

:pretattica:

:postattica:

:furbissimo:

:setiprendonoingiro,turidiconloro:

:vabenemammamasepoinonsifermano?:

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Che però sembra smentito dal Twitter del signor Beta tester.
    Sinceramente Game Informer, nella mia scala della stampa, sta praticamente al livelli di Gamespot poco sopra IGN, o meglio vedere la storia degli ippopotami di sopra.
    Sinceramente ho i miei dubbi che duri "realmente" quattro ore, trovo più facile l'idea che sia stata mal interpretata qualche frase

però considereandolo alla stregua di un arcade (come quelli di una volta) e quindi giocandolo in modalità 'score attack', non è male che duri 4-5 ore, cioè finirlo una volta in 4 ore e considerarlo finito e non aver capito molto del tipo di gioco.
    diciamo che finirlo la prima volta è un tutorial

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    farci funzionare 'sta mia scheda wifi dell'età del rame era troppo difficile per me.
    Togli pure il per me, no ma bello Linux che per farci funzionare la roba devi installare a mano i driver interfacciandoli col Kernel
    Vi ho già detto quanto amo gli ippopotami affamati ?
    E quanto invece odio i ranged ?

Doom: Ma mi pare che un po tutto il concetto di giochi viri pesantemente sotto quell'aria da arcade 80's, e non mi sorprende visto ciò che avevano fatto con Bayonetta i signori di P+, a maggior ragione vorrei capire bene sta cosa del "dura 4 ore" come è inserita nel contesto, il Somax mi diceva che il gioco non contiene contenuti postumi che ne invoglierebbero la rigiocabilità.
    Chiariamoci, la rigiocabilità per quanto mi riguarda è una stronzata al pari della "longevità-> qualità" che prima ce ne liberiamo come fattore peso all'interno di una valutazione meglio stiamo.

Animatrice L'avatar di Lull@by

piove anche oggi

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

se ho un dolore muscolare che passa in maniera simmetrica da un braccio all'altro che faccio ? Li amputo entrambe ?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

buondi'
    anche qui tempo gramo.... ma stica la Lazio continua incredibilmente a vincere e per oggi tanto mi basta

Nevade
    ospite

Tu non dovevi vedere qualcosa ieri?

Il Somax
    ospite

Buondì gente
    L'unica volta che ho usato linux su un mio pc è stato per maggiore comodità nell'interagire col lavoro che stava facendo il laboratorio del mio relatore nella tesi triennale anni fa. Quando ho finito, ho tirato giù un'arata clamorosa alla partizione e bon.

Il Somax
    ospite

Spinoza
    Muore Mandelbrot. La moglie alla veglia funebre: "Guardatelo da vicino, sembra ancora Mandelbrot".

Nevade
    ospite

Same shit here, solo che dopo l'arata sulla partizione ho anche insultato il professore esordendo che non capiva un cazzo di informatica.
    E ne sono ancora convinto

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Tu non dovevi vedere qualcosa ieri?
    ti avevo già risposto...
    cmq in sintesi, no, lo vedro' stasera al 99% ..tieni acceso MSN

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ti avevo già risposto...
    cmq in sintesi, no, lo vedro' stasera al 99% ..tieni acceso MSN
    Ah avevo capito che lo vedevi ieri
    Comunque l'ho già detto (anzi no ) che A Single Man è meraviglioso
    Se da grande devo essere frocio voglio essere come Colin Firth

Olengard
    ospite

Spiegatemi l'odio per Linux
    Perché siete più o meno i primi informatici che sento bestemmiargli contro

Antares
    ospite

Infatti

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Bla Bla Bla linux
    Vorrei giusto specificare che io sono un informatico e linux cerco di toccarlo solo con un lungo bastone, ed il meno possibile

Però è innegabile che per certe attività sia meglio ed offra più tool di altri OS. Il fatto che in media tu non abbia bisogno di certe attività per la "vita informatica" di tutti i giorni è un altro discorso, ma è una questione di praticità

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Spiegatemi l'odio per Linux
    Perché siete più o meno i primi informatici che sento bestemmiargli contro
    Il fatto che a farlo siamo io / Somax / JacUettino dovrebbe bastarti per capire chi ha ragione e chi no
    Ultima modifica di Nevade; 18-10-10 alle 11:14:44

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2679 di 4976 PrimaPrima ... 21792529266926772678267926802681268928293179 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato