e vabbè...
due personaggi da scegliere: ken e rei
kenshiro si scontra con jagi nel combattimento che tutti ricordiamo, ken ha le solite combo, l'aura si riempie, tira il colpo più forte etc, jagi ovviamente usa le armi e ha tre livelli di "energia" , scaricata la prima parte di energia jagi esce dall'arena di gioco e lancia fiammate e evoca () gabbie di ferro * per intrappolare e abbrustolire ken. il colpo finale è un qte
rei: inizia in mezzo alle colline con la banda dei lupi , dopo averne affettato una manciata si trova una moto (qua ho spento, non ce la facevo più)
i comandi mi sono sembrati più gestibili per ken, con rei si pigia a caso e non risulta così agile come dovrebbe essere
tecnicamente sta roba andava bene su xbox e ps2
nel menù c'è anche una modalità sogno ovviamente non giocabile
* ma come diavolo si fa nel 2010 a pretendere che sia accettabile vedere sbucare gabbie di ferro dal pavimento di un palazzo??? orribile.
Io lo prendo lo stesso...Dovrebbe uscire la merda vera dal televisore per farmi desistere
E le gabbie che escono con ken stanno bene
Stasera provo la demo....
...e comunque lo prendo...avrò finito 100 volte last battle censurato, questo è tutto grasso che cola
P.S. che sia super legnosissimo e con una telecamera imbarazzante è sufficiente vedere un video.
Le cose importanti sono altre...i vari wuatatata wuatata di Ken...e i suoi respiri grossi e gravi per caricarsi UHAAHHAAAAAAA ci sono ?
La musica ? Quella originale ?
Queste sono le cose importanti...altro che le gabbie.
![]()
Ah...i vari PRIIIiiii del tipo che sta per esplodere ci sono ?![]()
musica mi pare fosse la solita j-rock anonima
l'asma di ken...magari dopo riprovo il combattimento
le gabbie sono rese malissimo, vedrai
niente priii anche perchè ken combatte solo con jagi (a dir la verità non lo si vede nemmeno mentre si gonfia)
buon divertimento![]()
un po' quotoIo lo prendo lo stesso...Dovrebbe uscire la merda vera dal televisore per farmi desistere
E le gabbie che escono con ken stanno bene
Stasera provo la demo....
...e comunque lo prendo...avrò finito 100 volte last battle censurato, questo è tutto grasso che cola
P.S. che sia super legnosissimo e con una telecamera imbarazzante è sufficiente vedere un video.
Le cose importanti sono altre...i vari wuatatata wuatata di Ken...e i suoi respiri grossi e gravi per caricarsi UHAAHHAAAAAAA ci sono ?
La musica ? Quella originale ?
Queste sono le cose importanti...altro che le gabbie.
![]()
ma chissene frega
è ken
ed io che non vedevo l'ora arrivasse venerdì per provare la demo
![]()
last battle: cheat per la selezione del livello a+b+c+startfantasia...
10....e' ken....day1 a scatola chiusa. Se dio vuole anche day -4 a lucca....magari lo consegnano prima e qualcuno sfrutta l'occasione per venderne quintalate alla fiera del fumetto.
provata la demo...graficamente sottotono..però è Ken quindi è win a prescindere indi percui day1 per me![]()
spero sia sottotono pure il prezzo![]()
Probabilmente molti di voi sono troppo giovani per aver provato gli altri giochi di Ken, escluso l'ultimo picchiaduro per ps2.
Ecco, quelli facevano ribrezzo...![]()
sempre della koei?![]()
madonna che schifezza![]()
AARZAK ti punirà!!!
e l'ultima battaglia l'ho pure finito![]()
![]()
Ma solo a me piace da matti :O
E' una figata galattica...
eh![]()
last battle era bellissimo
![]()
il singolo combattimento di ken non rende l'idea della potenza...![]()